-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteDilotta volevo dire 24 ore, non 48!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteDilotta l’ovulo rimane per 48 ore ma lei non puo dirti con precisione quando scoppierà quindi se scoppia tra 1 giorno Venerdi sarebbe tardi. Ti consiglio di avere un rapporto stasera e anche domani che male non fa cosi sei coperta.
A me ciclo arrivato oggi finalmente! E domani spero si ricominci con Clomid, se i dosaggi ormonali escono buoni! :yahoo:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anna
PartecipanteDilotta anche io non ci capisco nulla..io sono a 4 pm e questo mese utilizzerò anche gli stick oltre la tb.. ma sugli stick non è che ho capito molto🤷🏻♀️🤦🏻♀️
❤️🌟Dilotta
PartecipanteSono appena tornata dalla visita con la ginecologa. Mi ha prescritto i classici dosaggi ormonali per “mettermi tranquilla” 😂.
inoltre mi ha fatto vedere il follicolo e dice che secondo lei l’ovulazione avverrà tra 1/2 giorni. Più tra 2 che tra 1. E ha suggerito un rapporto oggi o domani sera e ha detto che venerdì sarebbe stato tardi.. ma scusate.. ma qui si sbaglia tutto allora!😂 Mettiamo che l’ovulazione avvenga domani, ma sul serio venerdì è troppo tardi? Ma l’ovulo per quante ore vive? E soprattutto da quando bisogna ipotizzarne l’inizio? Dal giorno dell’ovulazione o dal primo picco rilevato dagli stick? Confusione…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Hope86
PartecipanteBuongiorno a tutte. Io sono al 5pm. Tra una settimana circa dovrei entrare nel periodo fertile. Lunedì ho fatto esami ormonali e venerdì avrò il referto…. chissà cosa ne verrà fuori! A metà ciclo dosaggio del ca125 e Ca di un altro numero forse 19😅 e avremo un quadro un po’ piu completo 🤞
Sono mamma di Francesca (8 anni)Ale_xiah
PartecipanteBuongiorno a tutte .. come si va? Io ieri sera ho iniziato a notare un po’ di muco e una pesantezza leggera zona ovaia… È ancora un po’ prestino però riprendiamo il metodo un giorno si e uno no.. nei limiti del possibile 😆
Ale Ale
PartecipanteMarymax il problema in questi casi almeno parlo x me, è che fai più caso ad ogni cosa! Quindi a parte il seno che è mio solito essere così prima delle mestruazioni, anche a me pare di avere perdite bianche maggiori rispetto al solito, e dal 4 po’ strane sensazioni alle ovaie. B-) però almeno oggi la tb non è salita ulteriormente!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 5 giorni.Marymax
PartecipanteCiao Ale Ale…. Bene una compagna di po ho trovato finalmente 🤣🤣🤣🤣… Io oggi 6 po’… Mal di pancia e reni verso sera e tante perdite bianco/giallino dal 4 po ma non ho idea se sia sintomo o no🤞🤞🤞🤞 il seno mi pare uguale e non è dolente manco un po’😭😭😭🤣🤣🤣🤣 teniamoci aggiornate :heart: :heart: :heart:
VivereKises
PartecipanteMaledette ste partite ahhahaha! Grazie ragazze x la consolazione! Sarà x la prossima :bye:
Crederci sempre!Francesca 🇬🇧
PartecipanteIo sono un po preoccupata da questo non arrivo, mi sa che questo mese Clomid salta e pure l’ovulazione 😥
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao ragazze,malefiche finite e umore migliore(maledetti sbalzi ormonali), che dire…si ricomincia,ma non oggi,sono KO e c’è la partita😂
Francesca 🇬🇧
PartecipanteDilotta se non avviene prima la ginecologa vede il follicolo dominante, se avviene prima al massimo puo vedere del fluido causato dalla rottura del follicolo e da quello presumere che sia avvenuta.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Dilotta
PartecipanteHello!!
io come Alexia, questo mese vi seguo, ma sono molto più tranquilla dei mesi precedenti. Ho deciso che tanto preoccuparsi e disperarsi come ho fatto per 4 mesi, non serve decisamente a nulla.
E domani finalmente incontrerò la ginecologa, così vediamo se è già il caso di approfondire con analisi specifiche. Combinazione la mia ovulazione è prevista proprio per domani. Quindi se succederà, credo che lo vedrà, no?
Sono a 12 po e oggi ho visto il primo risultato di apice. Vedremo domani la temperatura 🤞🏻😌Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Morgana 84
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Ale è una bella Tb!
Io sono al 10 – 11 o 12 po’.. la Tb non è chiara 😂
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 13 giorni.Ginni
PartecipanteCiao Ale ale, anche io quoto ovulazione il 27 (il primo rialzo è il 28!) e di solito passano almeno 12 ore dal picco. Non preoccuparti per “l’ascesa”, i tre rialzi consecutivi indicano l’ovulazione, poi è tutto un alternarsi di progesterone vs estrogeni… finchè sta su, bene!
Kises mi spiace un sacco…
Francesca da quanto hai spotting!?
Nena, Anja, Ale… dateci dentrooo! io vi raggiungo tra un po’, sono ancora al 5pm 😅… ma almeno so che i miei ormoni vanno alla grande, è già un inizio!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Ale Ale
PartecipanteDagli incroci stick e tb tra il 26 e 27, cioè il 27 mattina tardi era già negativo
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 5 giorni.Ale_xiah
PartecipanteGaia ti posso comprendere benissimo… Siamo allo stesso pm .. speriamo bene…
Ale Ale la tua TB mi sembra ottima…!
Kises mi dispiace tanto 🥺
Francesca …mmm quindi sei in ritardo a questo punto?
Anja
PartecipanteOk Ale Ale, allora non resta che aspettare, comunque secondo la tb se presa bene pare tu abbia ovulato proprio il 27 gennaio e quindi dovrebbe essere il 6 po oggi
Kises mi dispiace, ci riproverai presto 💪🏻💪🏻
Francesca ma hai un ritardo?
In bocca al lupo a tutte :rose:
Ale Ale
PartecipanteSi è l unuca cosa è molto snervante :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 5 giorni.bdetta
PartecipanteIo non ho la certezza di aver ovulato, ma tramite il picco degli stick e il giorno dopo che era negativo e forte mal di pancia, potrei associare il giorno dell’ovulazione. Il seno, che ogni mese mi fa male, questo mese nulla. Mha attendiamo :wacko:
Ale Ale
PartecipanteCiao bdetta, io con gli stick non pensavo ma il giorno prima dell ovulazione ha messo la linietta e mi ha dato il massimo. E associata alla tb ho finalmente avuto la quai certezza di aver ovulato. I sintomi invece il seno come sempre esplode e fa male, ma ho avuto anche altri fastidi insoliti e da ieri nausea e mal di testa ma credo sia troppo presto.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 5 giorni.Kises
Partecipantesera ragazze! Le malefiche sono arrivate puntualissime come un orologio svizzero! Proveremo più avanti! In bocca a lupo a tutte voi 🤞🏻 :heart:
Crederci sempre!Ale Ale
PartecipanteMarymax io oggi a 6/7 po e non so se sia suggestione o altro, ma già dal 4 po’ il seno è gonfio e dolente, qualche piccolo fastidio al basso ventre, stanchezza e da ieri nausea e mal di pancia, e la tb continua a salire
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 5 giorni.