- Questo topic ha 1,905 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Hope86.
-
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anja
Anja a me fortunatamente no, però ho un’amica che quando le viene ciclo deve stare a letto perché le viene mal di testa e vomito dura 1 gg e poi basta
Lisa 83PartecipanteDuque ragazze, questo è il mio grafico.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=46671-38e2d94d
Io le aspetto sin da oggi (25esimo) ma in verità dopo l aborto il ciclo è di 25/28 gg quindi non so con certezza! Diciamo che fino a fine mese tutto potrebbe succedere🤷
Non ho paricolari sintomi, perché di norma prima delle mestruazioni non ne ho a parte il seno più gonfio. Noto solo un povdi affaticamento anomalo, ma considero che possa anche essere altro. Io per la prima gravidanza mesi fa, feci il test di ovulazione come test di gravidanza precoce ma vorrei avere un po di pazienza ed aspettare qualche giorno! Impazziró nel frattempo! 😂
Hope86PartecipanteBuongiorno ragazze. Oggi giornataccia. Un bel virus intestinale con tanto di vomito ed ecc. Oggi niente tb perché ho la febbre a 38 quindi non l’ho presa perché ovviamente non aveva senso, mi sarebbe risultata alta. Ho trovato le solite macchie più grosse stamattina e marroni, ma sinceramente a questo punto non so se dipende da questo virus. Non mi è mai successa una cosa simile così prima del ciclo.
Francesca speriamo bene per le tue beta. All’11po cmq traccia dovrebbe esserci già.
Ale un in bocca al lupo anche per te!
Sono mamma di Francesca (8 anni)Hope86PartecipanteLisa sinceramente il tuo grafico non mi è molto chiaro perché è abbastanza altalenante. Usi Stick? Sicura del giorno rell’, ovulazione?
Sono mamma di Francesca (8 anni)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope caspita mi dispiace 😞 caspita addirittura febbre a 38 di solito quando viene il virus intestinale febbre non dovrebbe esserci . Magari hai preso anche freddo. Comunque speriamo passi velocemente. Per le perdite speriamo bene 🙏🏻
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Lisa se riesci ad aspettare 😂😂 io per la tb non ti so dire non sono espertissima so che se è alta il giorno del ciclo è un buon segno 🥰almeno per me è stato così .
Ale_xiahPartecipanteHope mi dispiace che stai così 🥺 spero ti riprendi presto.. speriamo bene per le perdite dai 🤞🏻
Lisa il tuo grafico non so .. è un po’ troppo altalenante.. hai preso solo la TB?Lisa 83PartecipantePer le ragazze che mi hanno chiesto per il grafico cmq ho fatto anvhe stick ovulazione che nel grafico stesso compare! Cmq una sorta di andamento bifasico c è tra il periodo mestruale e quello dell ovulazione. Il fatto che sia altalenante potrebbe dipendere da altri fattori esterni, no?
Hope86PartecipanteRagazze adesso sto avendo perdite molto acquose da bagnare completamente gli slip…..bah io non ci sto capendo più niente sinceramente….
Lisa il problema della tua tb è che scende molte volte sotto la cover line nel po e in realtà dovrebbe rimanere sempre al di sopra, a meno che non ci sia un calo da impianto. Purtroppo molte volte avere il picco non vuol dire ovulazione accertata, la tb deve avere tre rialzi consecutivi per confermare. Una volta purtroppo capitò anche a me, Stick positivo ma in realtà nessuna ovulazione perché la tb se ne andava un po’ per i fatti suoi……cmq il rialzo fa ben sperare, prendila per un altro paio di gg, se continua a salire è un buon segno…..tienici aggiornate 😉
Sono mamma di Francesca (8 anni)AnjaPartecipanteHope mi dispiace tantissimo che stai male, riprenditi presto ❤️
Lisa come ti hanno detto anche le altre ragazze il grafico è altalenante, anch’io non riesco a vedere un grafico bifasico, e non so dirti se ha potuto influire il fatto che hai preso la temperatura in 3 orari diversi 🤷🏻♀️
Grazie Federica, io purtroppo soffro un po’ con il ciclo, e raramente per fortuna solo raramente soffro di questi attacchi di mal di testa, ancora oggi non mi sono ripresa del tutto. Ma vabbè tanto sono al 3 pm e tra poco se na va a……
Odio il mio ciclo e ora a maggior ragione che non lo aspetto lo odio ancor di più 😂Hope86PartecipanteAnja ti capisco benissimo, io soffro maggiormente il prima e il dopo ciclo…. purtroppo quella è una caratteristica dell’endometriosi! Cmq brava, tra qualche giorno si ricomincia 💪💪💪💪
Sono mamma di Francesca (8 anni)AnjaPartecipanteHope ❤️le perdite fanno ben sperare🤩
Lisa si tranquilla, può essere anche perché l’hai presa in orari diversi, come dice anche Hope, vedi nei prossimi giorni come si comporta.
Spero non ce ne sarà bisogno, ma la prossima volta prova a prendere più o meno alla stessa ora 😉Ale_xiahPartecipanteHope cmq ho una buona sensazione con queste perdite acquose 😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io ho le tette completamente intoccabili e tanta stitichezza… La mia testa mi dice prendi un test e togliti il pensiero.. ma poi penso che non avendo prova dell’ovulazione è inutile .. quindi niente voglio aspettare .. o almeno ci provo XDFrancesca 🇬🇧PartecipanteHope e Ale, ho un ottima sensazione per voi, fate un test! 🤩🤩🤩
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoLisa puoi provare a mandare il grafico a Elena qui di periodo fertile che lei è esperta e ti saprà aiutare.
Hope e Ale tanti incrocini per voi, spero che concludiate questo febbraio al meglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Anjia anche io 3 pm oggi 💪💪
Lisa 83PartecipanteAnja ti ringrazio per la precisazione, ma so bene che la tb va presa alla stessa ora, infatti se vedi dal grafico tendenzialmente è alla stessa ora. Se in alcuni giorni si nota un cambiamento di orario è perché purtroppo l orario di risveglio a volte non dipende da me, inoltre io nell ultima settimana mi sveglio ogni notte tra le 4 e le 6 quindi mi si sballa tutto. So anche che la temperatura va presa tenendo presente che si deve aver dormito le 3 ore precedenti di fila.
La temperatura può sballare non la considero sempre una verità assoluta.
Lisa 83PartecipanteNena91, onestamente non vorrei fissarmi con qst tb. Preferisco attendere qualche giorno un effettivo ritardo piuttosto che continuare a fare supposizioni. Cercherò di pazientare. Grazie 😉
Hope86PartecipanteFrancesca speriamo bene, ma sinceramente mi preoccupa il fatto che abbiamo preso medicinali per bloccare diarrea e vomito. Per quanto riguarda il test per me troppo presto, sono ancora 8po
Ale il dolore al seno è un ottimo segno! Tu potresti azzardare già un test ale dato che ho capito che hai già un ritardo. 🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteAh ok Hope, mi perdo con le date! Pensavo tu fossi piu avanti nel po
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Ale_xiahPartecipanteLo so .. è che siccome io ho sentito i sintomi tra il 6 e l’8… L’unico rapporto utile è stata domenica 7… Poi direttamente il sabato successivo .. perché mio marito non c’era… Quindi perciò voglio aspettare… Perché non avendo certezza di ovulazione ho paura a fare il test e vedermi il solito negativo che mi perseguita per due anni quasi
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNena91 allora viaggeremo insieme 😊💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Lisa fai bene, non pensare a niente e aspetta e vedi come va, è questione di pochissimo ormai
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Si io intendevo solo per vedere e capire se avevi ovulato o meno questo mese, non per vedere se può esserci gravidanza 😉
AnjaPartecipanteNel frattempo mi sono arrivati altri stick femometer, 50 basteranno? ahahahah sono agguerrita 😂😂😂 deve solo passarmi sto ciclo