- Questo topic ha 1,905 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Hope86.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica
Wow 🤩 mi manca il mio mare. Di dove sei Federica?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteRagazze, mio marito inforna la pizza e io sono qui allo specchio con la solita situazione: tette sgonfie.
Quello delle tette è un sintomo a cui tengo particolarmente, quando rimasi incinta scendevo le scale e sentivo di avere come due gommoni 🤣
Che tortura! Vabbe me magno la pizza almeno..
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Hope86PartecipanteFrancesca sulle tette siamo in due, anche a me sgonfie e il dolore va e viene. Durante tutto il po non si sono gonfiate nemmeno un po’, invece quando rimasi incinta facevano malissimo e non riesco nemmeno ad attribuire la colpa al prontogest, perché per il primo tentativo di PMA pur prendendolo, due GG prima di fare le beta si sgonfiarono e non facevano più tanto male…..quindi sto sconsolata pure io. Ci tocca solo aspettare
Sono mamma di Francesca (8 anni)Hope86PartecipanteBuongiorno ragazze come va stamattina? A me i dolori premestruali sono aumentati come anche il dolore al seno, che dovrebbe essere un buon segno a differenza dei dolori premestruali. Ieri ho avuto un dolore fortissimo alla parte sinistra del basso ventre per un paio di minuti e da lì sono cominciati i dolori premestruali veri e propri…..bah, questo mese ne esce sempre una nuova. Zero spotting. Ah dimenticavo stamattina ho avuto ancora il coraggio di misurare la tb….36.8 10po
Sono mamma di Francesca (8 anni)Ale_xiahPartecipanteBuongiorno ragazze , è stato clemente stavolta.. ha evitato di farmi spendere i soldi del test .. è arrivato.. seno ancora dolorante… Ma i doloretti stamattina sono diventati doloroni… Inevitabile l’arrivo.. vabbeh come al solito penso sembra che non ci siamo impegnati abbastanza mi butto a sensazioni.. ma penso che i rapporti se voglio beccare il giorno giusto con le ovaie che mi ritrovo dovremmo averli tutto il mese alternati…anche se è impossibile…
Vabbeh io spero che qualcuna riesca a portare un po’ di luce a questi ultimi giorni di febbraio…
Io se tutto va bene ritorno ad aprile .. perché voglio fare l’isterosalpinografia questo mese .. un abbraccio a tutte… E forza ❤️Hope86PartecipanteAle mi dispiace tantissimo, avevo una bella sensazione su di te😔
Sono mamma di Francesca (8 anni)Lisa 83PartecipanteBuongiorno ragazze!
HOPE86, siamo le uniche superstiti di questo mese?
Anche stamattina per me tb 36.8 al 14po.Mi do altri due giorni di tempo affinché le rosse si palesino!
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahBuongiorno a tutte Ale mi spiace 😞 per quanto riguarda i rapporti se ti può consolare io li ho a giorni alterni dalla fine del ciclo ma nulla di fatto. In bocca al lupo lupo per l’esame anch’io l’avevo fatto. 😘
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Lisa e Hope speriamo 🤞🏻 dai che un test positivo lo voglio vedere. Fra tu oggi??
Hope86PartecipanteLisa, mi pare che siamo rimaste io tu e Francesca. Ottima tb al 14 po’. A me una tb così a quel po sarebbe una certezza, ma sinceramente non so se continuerò a prenderla. Stamattina l’ho presa perché ero convinta di trovare un calo visti i dolori e invece no….se domani dovessi prenderla e vederlo invece ci rimarrei malissimo. Quindi voglio godere di questi 4gg. Se vedo che il 2marzo non arrivano la misuro di nuovo, se si mantiene alta ho qualche possibilità.
Si Federica devi assolutamente rimanere!pleaseeeee!!!!
Sono mamma di Francesca (8 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze.
Ale mi dispiace. Anche io come le altre avevo belle sensazioni per te. L’ennesima truffa dei sintomi che diciamo sempre che NON dobbiamo ascoltare e invece,…
Mi sembra manche anche Ginny all’appello per questo mese. Sarebbe bello vedere 3 positivi!!!FedericaPartecipanteVolevo chiedervi se il medico di base può prescrivermi le analisi per vedere il progesterone non ricordo a quale gg del ciclo si fa
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federicaciao Fede, si fa il prelievo al 21° gg del ciclo. potresti farlo anche in autonomia senza ricetta presentandoti in un laboratorio analisi, costa circa 10,00 €
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 17 giorni.Hope86PartecipanteSi già è vero c’è anche Ginni, speriamo bene per qualcuna questo mese è stato un po’ birbante😡
Sono mamma di Francesca (8 anni)Lisa 83PartecipanteBeh io non voglio farmi false illusioni HOPE86.
Già sono involontariamente in ansia perché dentro di me mi dico tanto adesso arriva la mestruazione perché sarebbe troppo bello x essere il contrario!
E nella mia vita cose facili non ce n’è! Ogni singola cosa strasudata per non dire sofferta!
Cmq dall’altro lato c’è questo lato infinitamente ottimista che mi accompagna! 🙃
Mi fisso come data il 28 che sarebbe anche il nostro anniversario! 5 anni! ❤️AnjaPartecipanteAle ❤️forza 💪🏻
Auguro una buona giornata a tutte voi, vi leggo sempre quando posso 🤗 vi abbraccio e spero tanto di poter vedere i vostri positivi 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Hope86PartecipanteLisa ti capisco perfettamente, la mia bambina è arrivata dopo 4anni di pianti, di tentativi, di PMA. Quando rimasi incinta non potevo crederci. Anch’io mi sento che cmq il ciclo mi verrà perché mi sento come tutti gli altri mesi, anche il dolore sotto il ventre che si sta facendo insistente non è un buon segno, infondo mancano 4gg e ci sta. Domani mi sa che dovrò comprare gli assorbenti 😅. Fino ad ora non l’ho fatto per scaramanzia 🤦🏽♀️
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle mi dispiace leggere questa notizia 😞
Sai che sono nella tua stessa situazione e purtroppo per noi e’ importante monitorare bene l’ovulazione perche puo fare brutti scherzi. Bisogna andare avanti cosi e non mollare!
Spero l’isterosalpinografia vada bene! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Lisa, in teoria ci sarei ancora anch’io 😅 per te è ora di fare un test!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFede se hai un ciclo di 28gg allora si fa al 21esimo altrimenti cambia. Si deve fare 7 giorni prima dell’arrivo del prossimo ciclo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze vi racconto che brutto risveglio oggi.
Mi sono ritrovata un messaggio di mio cognato che ha chiesto: come stanno andando i trattamenti?
😵😵😵
Avevamo detto ai suoceri di non dire niente ai cognati, nemmeno mio padre e mio fratello lo sanno! Roba da matti!
Contate che mia suocera è inglese e psicologa, se fa cosi con i clienti! Ora sto escogitando un modo per dirglielo, che non le diremo piu nulla per mancanza di fiducia e rispetto soprattutto.
Sono scioccata, delusa, incazzata.. ma come si è permessa! Se dico una cosa in confidenza! Ora conoscendo i cognati lo sapranno tutti i cugini e amici. Vabbe.. imparerò una lezione anche da questo.
Per me oggi 7po e tutto tace.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Hope86PartecipanteFrancesca le suocere😡😡😡😡! Sapessi la mia quante battutine che mi faceva prima che rimanessi incinta. Ad ogni mio compleanno mi ricordava che lei alla mia età aveva già tre figli, una volta si permise di dire, noi in famiglia i figli li facciamo quindi non serve che mio figlio fa esami, problemi non ne ha😡😡😡😡😡😡😡😡😡. Mi fece così arrabbiare e mio marito muto🤐🤐🤐
Sono mamma di Francesca (8 anni)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧mi dispiace molto, sia x te Francesca si per te Hope…mi permetto di darvi un consiglio, sono i vostri mariti che devono metterle al loro posto!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 17 giorni.