-
Anja
PartecipanteLilla tranquilla, nell’attesa prova a impegnare il più possibile la mente in altro :rose:
Stellina non sei strana assolutamente!! L’idea del “tanto non ce la farò, oppure figurati se accade a me” , è anche un modo per non illudersi. “Io mi aspetto un negativo così poi ci sto meno male”, ma in realtà poi ci restiamo male lo stesso! Quindi cerchiamo di mandar via i pensieri negativi il più possibile, godiamoci l’amore con il nostro partner e vediamo l’evolvere delle cose giorno per giorno, senza illusioni ma anche senza abbattersi. Vi abbraccio tutte virtualmente e vi auguro un buon weekend. Stiamo tutte serene :heart: :bye:
Stellina
Partecipanteragazze è vero, purtroppo quelle di gennaio che si ritrovano qui sono tante…non è stato tanto fortunello questo mese in corso…
Io sto procedendo con progesterone e speriamo mi aiuti un pochino. Di sicuro mi tiene sotto controllo i fantasintomi visto che essendo nuova la terapia con progefik non ho idea di quanto mascheri i sintomi del p.o.
So pero che intorno al 14 po faro un test perché dovrò andare avanti con la terapia ancora per qualche giorno e quindi le dovrei avere in ritardo…Ma ci spero poco e niente che possa vedere un positivo… Come è ragazze che dopo mesi di prove ufficiali, con tanto di assiduità, più altri di “dai iniziamo, proviamoci, è normale che non arrivi subito”, quasi si perda la speranza e si sviluppi l’idea “tanto non ce la faro? sarebbe troppo bello se accadesse e quindi non mi accadrà?.
boh?
sono strana…
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 14 giorni.Lilla
PartecipanteBuonasera a tutte, mi aggiungo anche io al gruppo. Ho 27 anni e desideriamo un bimbo da più di due anni, io ho ovaio policistico e ciclo irregolare e lungo (55-70 giorni, ma sono arrivata anche a 100), mio marito spermiogramma ok.
Ultimo ciclo l’11 gennaio, clomid dal 5° al 9° giorno, venerdì 22/01 all’ecografia la gine ha visto un follicolo di 19mm, due giorni dopo quindi al 14pm mi ha fatto fare 2 fiale di gonasi 5000 e abbiamo pianificato i rapporti. La tb ha iniziato a salire due giorni dopo il gonasi; ma sono stata anche un po’ influenzata quindi sicuramente sarà per quello che si è alzata, anche perché ho visto zero muco e di solito dopo l’ovulazione mi inizia a fare male il seno invece questa volta niente. So che devo aspettare e cerco di stare tranquilla ma ho paura di non aver ovulato nonostante il gonasi. :wacko:
lillaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteLunedi va benissimo, non puoi contare oggi come giorno 1 perché ormai è tardi.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Hope86
PartecipanteRagazze ho bisogno del vostro aiuto. Oggi ho avuto il ciclo.pero le prime perdite leggere le ho avute verso mezzogiorno se non erro, il ciclo vero e proprio sta iniziando ora. Bene io dovrei fare le analisi ormonali nel secondo /terzo giorno. Siccome c’è la domenica di mezzo,mi conviene farli domani o meglio lunedì?
Sono mamma di Francesca (8 anni)Marymax
PartecipanteSi siamo tutte qua praticamente 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤞🤞🤞🤞🤞🤞 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
VivereFrancesca 🇬🇧
PartecipanteNon che non mi faccia piacere ritrovarvi sia chiaro :bye: ma speravo in un finale positivo anche per voi! :rose:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteVedo troppe ragazze dal gruppo di Gennaio purtroppo! :negative:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Dilotta
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ed eccomi qui!!!! TA-DA!!! 😂</p>
8pm! Si ricominciaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Ginni
PartecipanteDolce Ale!!! Fregata di nuovo… 3 giorni di ritardo e stamattina tb a bomba… EPPURE… eccomi qua (con dolori lancinanti 😅). Ma mandato giù il groppone, mi sto iniziando a caricare per questo mese!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteAle grazie :heart: ho un attacco di ansia terribile.. spero di poter ripartire presto
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ale_xiah
PartecipanteGinni e Francesca… Ho sperato tanto di non vedervi qui .. ovviamente in modo positivo … Ripartiamo? :heart:
Marymax
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteNo no figurati! Mi arriveranno da un momento all’altro e non vedo l’ora ormai.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Kises
PartecipanteAhahaaaaaaahahha bella questa! Kmq aspetta almeno che ci sia un ritardo! Mai smettere di crederci :rose:
Crederci sempre!Francesca 🇬🇧
PartecipanteLa filosofia della ‘mutanda bianca’: oggi 13po e test negativissimo che piu bianco non si puo, mio marito ancora ci spera hahaah ma quanto sono dolci e ingenui a volte!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ginni
PartecipanteRagazze eccomi qua! non vi liberate di me 😂
Che dire, sono solo a 1 pm 😅 e… speriamo in febbraio!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)