- Questo topic ha 1,905 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Hope86.
-
Francesca 🇬🇧Partecipante
Hai ragione Hope, anche per me meglio il ciclo che un test negativo.
Io ora non he ho più e non intendo comprarne altri, se li ho in casa va a finire che li faccio.
Comunque domani vado lo stesso a fare le beta ma gia da oggi stacco col progesterone e spero il ciclo venga presto.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Hope86PartecipanteNo Francesca non staccare, aspetta il risultato delle beta di domani. Ci sta che il test non ti abbia dato esito. 💪
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteIo ho un po di crampi a pancia e schiena, ora che ho fatto il test mi verranno tutti i sintomi possibili e immaginabili ☹️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteFra non staccare nulla vai domani per le beta e vedi loro che ti dicono e magari è il mese giusto non lo puoi sapere su forza e coraggio ♥️💪🏻
Hope86PartecipanteFrancesca credimi anch’io ho tutti i sintomi del ciclo, ma proprio tutti tutti, solo la tb mi sta dando speranza. Se domani dovesse abbassarsi allora sarebbe un altro discorso. Dai Francesca aspetta domani non ti costa nulla
Sono mamma di Francesca (8 anni)AuroraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope hai perfettamente ragione!😌
Non so dire bene se è già un ritardo, non so quando ho ovulato e non conosco la fase luteale però in genere ho un ciclo di 25/26 massimo 27 giorni. E la mia u.m. è stata il 31 gennaio. Non ho quasi nessun sintomo, piccoli doloretti al basso ventre ma riconosco il dolore preciclo e non mi sembra quello!
Penso di aspettare massimo mercoledi.. Avremo il verdetto quasi insieme ✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼AuroraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Ah, e non prendo la tb perché faccio i turni, spesso anche le notti, e sarebbe impossibile per me!
FedericaPartecipanteChe poi spesso si hanno sintomi uguali al ciclo quindi speriamooooooo per voi 🙏🏻♥️Vi sono vicina a tutte voi dopo di che mi sposterò a Marzo😃
AnonimoInattivoFrancesca e Hope sto rimanendo su questo topic per voi,quindi aspetto i vari test/beta
Hope86PartecipanteGrazie mille ragazze ♥️. Spero ci sia qualche altro positivo questo mese!
Si Aurora se non dovesse arrivare giovedì faccio un test.Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie ragazze ❤️ almeno in questo forum mi sento capita
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Hope86PartecipanteBuongiorno ragazze…..e niente non ho buone notizie. Tb calata a 36.7. mi sembrava troppo strano quel 37 di ieri. Stanotte dolori mestruali molto forti e stamattina zero dolori al seno…… insomma tutto da manuale, domani max dopodomani ciclo. Ormai una storia trita e ritrita. Scusatemi ma stamattina è stata una bella mazzata, il calo è stato di troppo.
Francesca un in bocca al lupo per le tue beta, almeno tu dacci una bella notizia
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ragazze… Hope mi dispiace! Uffa! ☹️
Mi sa che vengo con te in Marzo, dubito che il mio esito sarà diverso.
Ho zero dolore al seno, non e’ pieno e niente e se non fosse che ho fatto le analisi progesterone questo mese non penserei nemmeno che ho ovulato!Comunque ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze
Hope mi dispiace😔😔😔
Francesca tanti🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io oggi(se arrivano)o domani faccio un clearblue e mi tolgo il pensiero.Anzi me lo metto,perché se non mi vengono e non sono incinta sto già pensando alla menopausa precoce…che sarebbe veramente il colpo di grazia!Francesca 🇬🇧PartecipanteBeta negative ma lo sentivo, non ho nemmeno preso il progesterone ieri e stamattina 😭
Va bene, si ricomincia!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PappiPartecipanteDai forza ragazze…. Abbandoniamo questo febbraio negativo e ricominciamo tutte insieme con questo Marzo❤️🤞🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 17 giorni.FedericaPartecipanteNo va be che notizie terribili vi capisco a tutte davvero vi abbraccio forte ♥️ Avvisatemi se andate in marzo che mi sposto con voi . Sono triste davvero 😞sarà che capisco benissimo la delusione 💔
AnonimoInattivoDai ragazze,andiamo tutte a marzo e che la primavera ci porti un tenero pulcino♥️
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86forza Hope
facciamo tutte il tipo per te
!!!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 17 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIo aspetto Hope e anche il ciclo e poi mi sposto! 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnjaPartecipanteTantissimi auguri a Lisa 🤩🤩🎉🎉 felicissima di aver letto di questo positivo!
Ho letto i vostri messaggi, mi pare di capire che sia rimasta solo Hope 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Per tutte le altre, me compresa, affidiamoci a questo nuovo mese 🌻 speriamo bene per tutte 🙏🏻💪🏻💪🏻💪🏻
AnonimoInattivoFacci sapere Hope!
Con le altre…ci vediamo di là