- Questo topic ha 1,905 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Hope86.
-
Francesca 🇬🇧Partecipante
Si anch’io lo sapevo, mio marito ha gia fatto 2 spermiogrammi ma comunque pensavo che uomini e persone che hanno infertilità inspiegata fossero meno rispetto alle donna.
Noi per via dell’fertilità abbiamo imparato tante cose ma immaginate l’ignoranza che regna in giro 😅 soprattutto perche è un taboo come l’aborto.
Federica visto che sei rimasta incinta di recente dai tanta speranza!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Ale_xiahPartecipanteRagazze volete farvi una risata … Oggi sono andata a controllo per la questione isterosalpingografia… E niente tralasciando che sono al 5 pm e ho ancora strascichi di ciclo… Domani ho il tampone cervicale e mi ha detto anche rettale 😳🙈 e se è tutto ok mercoledì prossimo la farò .. ma la cosa più bella è che il mio utero è già in fase proliferativa e che ho già un follicolo di 11 mm … 😒 Sto mese che non serve già sta tutto carico il mio apparato 😒 in ogni caso lunedì cmq vuole farmi un monitoraggio ma io gli ho assicurato che non avrei avuto rapporti questo mese.. 🤷
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle capita! 😫 io che non ovulo proprio senza Clomid quando e’ che mi era successo? Quando avevo fatto il vaccino per la rosolia e non potevo avere rapporti! E la seconda linea sul test di ovulazione era una stanga scurissima! Tipico…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra si sì sono rimasta incinta ma grazie agli integratori miei e di mio marito senza non c’è proprio speranza. Lo sai che questo mese sono scoglionata passatemi il termine. Leggo di tante ragazze/donne come me che dopo biochimica o non ci sono riuscite o ci sono riuscite dopo 6 mesi . Non sono dati super incoraggianti.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahIl tampone rettale caspita io ho fatto solo quello vaginale. Comunque è sempre così che rottura. Ma come mai non vuoi avere rapporti?? Ti ha sconsigliato il tuo ginecologo?? A me aveva detto di provarci il gg dell’esame e per tre giorni successivi che si è più fertili. Anche se ovviamente 🙄 a me non era successo nulla perché ancora non sapevo di mio marito
Ale_xiahPartecipanteSi il ginecologo mi ha detto di non averne … Ora non ti so dire… Anche perché devo sempre sperare di non avere nessuna infezione in corso 😅😅
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahDi solito fanno anche un test di gravidanza prima della procedura, a me lo hanno fatto quando hanno controllato le tube.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahTe lo auguro con tutto il cuore 💖 perché io per un infezione ero bloccata con la ricerca 4 mesi per curarla
FedericaPartecipanteAle_xiahPartecipanteMo vediamo il tampone come va poi penso mi diranno cosa fare nel caso .. 🙈 anche se penso che dopo l’eco di oggi con utero in fase proliferativa e follicolo già a 11 mm non penso serva poi non so eh..
AuroraPartecipanteFedericaPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteAurora sembrerebbe proprio di si! 🥳🥳🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AuroraPartecipanteDomani faccio le beta!
Grazie a tutte!!! ❤️❤️❤️
Vi mando tanti 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
😘😘😘😘😘Francesca 🇬🇧PartecipanteIo direi di no? 🤔 ci spostiamo a Marzo? Cominciamo un altro bel mese di conversazioni li 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Volevo chiedere proprio quello se ci spostiamo. Anche se a questo giro non ho fretta di niente
Hope86PartecipanteSi ragazze abbiamo completato il giro. Mi sento molto demotivata, mi sembra che non ce la farò mai. Vorrei tanto dare un fratellino o una sorellina a mia figlia, mi dispiace quando mi dice che non vuole rimanere sola😔😔😔😔
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Buongiorno a tutte ragazze!
Io sono ancora qua 😂
Hope tu hai fatto l’inseminazione in vitro giusto? Potresti dirmi quanto dura un ciclo, dall’inizio della stimolazione al trasferimento dell’embrione? Sto aspettando una telefonata dal medico.
Da una parte penso, è stupido non fare tutti e 6 i mesi con Clomid visto che mi fa ovulare, e per loro l‘unico nostro problema è l’ovulazione.
Dall’altra penso, ma se invece facciamo direttamente l’inseminazione? Anche se è pesante e costoso…
Penso che alla fine li farò gli ultimi tentativi con Clomid, ma volevo farmi anche un idea sulle tempistiche dell’inseminazione
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Abbiamo scritto contemporaneamente!
Hope mi dispiace ☹️ non rifaresti l’inseminazione? Lo so che è pesante ma visto che per te ha gia funzionato magari sei più motivata.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope io uguale a te questo mese mi sento davvero demotivata anche perché abbiamo deciso con mio marito di continuare per altri due mesi con integratori e poi basta.