-
Lisa 83
PartecipanteGrande aurora! Almeno tu fai bei sogni io da una settimana sono un po insonne… Sarà la tensione da verdetto! 😅
Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Lisa, ci sono anche io ancora in attesa di qualche segnale!! ✌🏼
Stanotte ho sognato che facevo un test di gravidanza, mi dava non solo positivo, ma anche che era una bimba, castana e in buona salute!! 😂😂 L’ansia dà alla testa, speriamo sia un buon segno per qualcuna di noi!!Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyCiao kendy, parli del vaccino per il covid giusto? In che senso lo hai prenotato? La mia ginecologa è contraria al vaccino in gravidanza, io per lavoro devo farlo, ormai aspetto il ciclo per domani massimo dopodomani. So che dalla seconda dose sarebbe opportuno aspettare un paio di mesi prima di riprendere la ricerca, mi confermi?
Kendy
PartecipanteCiao a tutte, ogni tanto vengo a vedere se avete buone notizie. Quando è arrivato il ciclo ho prenotato il vaccino che farò la prox settimana, in attesa dell’appuntamento per l’isterosalpingrafia il ginecologo mi ha detto di non avere rapporti, quindi credo proprio che questo mese saltino i tentativi e mi sembra perfetto piazzarci il vaccino, nel post ovulazione non l’avrei fatto e incinta non l’avrei fatto anche se il mio ginecologo mi ha spinto a farlo senza problemi. Se si dovesse prendere il covid in gravidanza potrebbe essere pericoloso, ho letto una statistica che su 500 donne gravide che hanno preso il covid ci sono stati 4 aborti. Anch’io ho un pò di paura per l’esame delle tube.
Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federicacosa prendi?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Federica
PartecipanteOk grazie mille così per curiosità lo farò ovviamente il ginecologo non me lo ha fatto fare ma io ho questo tarlo e vorrei farlo
Francesca 🇬🇧
PartecipanteFederica si nel tuo caso al 18-19 giorno puoi controllare il progesterone.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Dilotta
PartecipanteQuoto..Franci.. purtroppo è così.. c’è ignoranza e cattiveria. Facciamo le superiori.. semplicemente perché lo siamo.. ❤️
ALE un grosso bacio 😽
Dai ragazze sono gli ultimi giorni e spero per voi di non dovervi “rivedere” a marzo!
Mi sposto quando vi sposterete voi!! Sono affezionata a questo gruppettoSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 23 giorni.Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaAllora… Conta 19 giorni dall arrivo del ciclo e fai il prelievo il 19°giorno.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Anonimo
InattivoRagazze. La gente è cattiva e ignorante 🙁
Federica
PartecipanteFederica
PartecipanteFra per quanto riguarda la tua situazione suocera lasciamo perdere guarda non dire più nulla. Io ho una situazione simile con mia cognata e non le dico più nulla di nulla. Se per esempio le dico che la bambina non sta bene per lei è COVID e mi dice vai a fare tampone ecc ecc negativa al massimo. Poi a me dopo la biochimica che ovviamente c’era mia suocera che ovviamente lo ha detto alla figlia piu piccola nemmeno come sto mi chiedono .poi la figlia più piccola sa pure delle cure e mai una volta mi avesse chiesto come vanno le cure ecc. quindi capisco benissimo 😞
Ale_xiah
PartecipanteFede tranquilla io quando ho fatto la bruciatura mi ha fatto malissimo che la ginecologa disse mentre lo facevo ” l’esame delle tube è ancora più doloroso” .. e io… E grazie 🙈🙈🙈… Quindi sono alquanto terrorizzata sono sincera anche per questo l’ho rimandato… Ma ormai è l’ultima cosa che mi rimane da fare
Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle ok speriamo che i tamponi siano tutti negativi io avevo un’infezione ho impiegato 4 mesi per curarlo . Per l’esame a me ha fatto abbastanza male ma io sono la solita sfigata quindi non ascoltarmi 😂a molte ragazze non fa male .
Federica
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiHa risposto: scusa se non dovevo saperlo, mamma.
Ho risposto: Sì, nemmeno mio fratello lo sa. Questa è una situazione molto delicata e ho chiesto di mantenerla privata ma ora presumo che anche altre persone lo sappiano. Nessun problema, non è colpa tua, è una lezione per noi. Grazie di avermelo chiesto.
Ed ecco, ora intendo continuare a lavorare e poi uscire per godermi questa splendida giornata di sole ☀️
Scusate ancora lo sfogo off topic!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiOk grazie mille per l’info ma se mi viene il ciclo com’è successo questo mese si può fare lo stesso??
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle, speriamo siano libere! Questi due anni hanno avuto senso comunque, perche noi con l’ovaie polistiche non ovuliamo spesso. Io in due anni 5 volte senza Clomid!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ale_xiah
PartecipanteOk pare che ho prenotato ragazze.. martedì vado per capire quando fare il tampone vaginale e se è tutto apposto mi dirà quando fare l’isterosalpinografia… Speriamo bene 🥺 ho una fifa pazzesca di questo esame e del dolore… Ma almeno capisco qualcosa… Anche se a questo punto vorrei che fossero otturate , almeno questi due anni a vuoto avrebbero un senso.. però se sono libere almeno posso ricominciare con il Clomid…
Hope86
PartecipanteFrancesca penso che purtroppo la risposta sia scontata…..un giro di notizie con una fonte certa.🤦🏽♀️ Tuo cognato non penso abbia via di scampo 😅
Sono mamma di Francesca (8 anni)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ti prego aggiornaci sulla risposta di tuo cognato!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86mitica!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Ahahah 😆 Hope fai bene, anch’io sono cosi.
Ora ho chiesto al cognato come lo ha saputo visto che ne io ne mio marito glielo abbiamo riferito. Non ho nessun problema a dirlo a mia suocera da me, visto che ho fatto io la richiesta ti tenerlo privato. Lei rispose: Si, assolutamente.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Hope86
PartecipantePurtroppo mio marito non osa contraddire sua madre, la copre sempre dicendo che non lo fa per cattiveria. Purtroppo sua madre non si tocca. Pensate che non ha voluto nemmeno dirle che ho avuto il virus intestinale ancora pensava che avessi nuovamente il covid….. perché aver avuto il covid è una vergogna dato che ci ha vietato di dirlo a chiunque del nostro paese……e io invece per dispetto lo sbandiero a tutti😅😅😅. Purtroppo nel mio caso è ignoranza allo stato pure, che è peggio della cattiveria.
Sono mamma di Francesca (8 anni)