- Questo topic ha 5,310 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoMa no… Se hai sbagliato nel week end non riuscite a vedervi??
Prova a fare un test così ti togli il dubbio 😉
LaLa82MembroBeh stamattina sono rimasta stupita dalla tb anomala per il po, quindi non è che mi ha aiutata tanto. Uffa. Se ho sbagliato pazienza. Che devo fare. Mi ha ingannato il corpo…
Rollina86MembroFede test preso ma ho deciso che lo farò sabato il giorno x visto che coincide anche con la festa del papà cosi se conferma tutto gli faccio un bel regalino al mio compagno,anche se sara dura resistere per fortuna che domani sono fuori tutto il giorno cosi nn ci penso a testare ahahahah!!☺
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
CristinaMembroLau in questi casi di doppio muco distanziato, io ne ho avuti, ci salva la tb che ti da subito la soluzione che sicuramente è sbagliata così la elimini, invece quella giusta è sempre incerta. Almeno in quello serve bene!
Ragazze mi sono sdraiata a leggere Eco e mi sono addormentata, sarà palloso Eco o sono Incinta??? HIHIHIH I ovviamente la prima…
LaLa82MembroHo visto egg inconfondibile per tre giorni almeno.. domenica mattina sicuro, il giorno del compitino. stick negativi. Tb a 36,6 per due gg come negli altri grafici e poi ieri salita a 36,9 come sempre nel primo giorno po. Oggi 36,7, di solito i primi giorni fa 36,8/36,9 fino a 6/7po.
Ma che dite faccio uno stick? Mah… non capisco.
FedericaMembroNo come hai sbagliato Lau hai avuto l egg durante quei giorni no? E poi i test non ti hanno dato il positivo?
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
LaLa82MembroNo vabbe vi immaginate se ho sbagliato?? A me fa male un po l’altro ovaio a dire il vero.. Ma ne ho avuto tantissimo nei giorni precedenti e poi mi ha fatto male a sinistra un po come quando scoppia il follicolo e si irrita tutto per il liquido follicolare… Ma porc…. Vabbe se lo avete visto pure voi non sarà strano.. Forse è l’ennesimo cambiamento mensile. Spero….
fedeeeee i soldatini col gps!!
FedericaMembroComunque sto cercando il modo di fornire ai soldatini un bel navigatore satellitare, non sia mai che riescano a trovare la retta via!
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
FedericaMembroLau anche io dopo l ovulazione ne avevo visto tanto da indurmi a pensare di aver sbagliato con l ovetto! Sicuramente non è il tuo caso…. Leggendo qua e là ci sono pareri discordanti alcune dicono che sia un buon segno..altre no… .. Io m incrocio eh!
VioxMembroLau anche io lo scorso mese ho avuto muco egg anche dopo l’ovulazione..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19233-accb4442
Questo è il mio vecchio grafico, anche io non ho capito bene che ci faceva lì ancora… È confuso anche il muco egg, ahah, siamo messe bene!!
Pero il mio era bello trasparente solo vicino all’ovulazione!
LaLa82MembroRaga AIUTO: ho trovato muco tipo egg..
Gia ieri sera l’ho visto ma non ci ho dato peso perché ho pensato vabbe sarà un residuo… Ma oggi?? Io l’ultimo muco l’ho visto martedi alle 12…. Poi secchezza secchissima. Mo che c’azzecca???
Io comunque propongo un cartello con scritto “per via tuba andare avanti 100 mm e poi svoltare a destra!!”
FedericaMembro[quote quote=329762]Fede ti capiamo bene… Io pure non posso parlarne con nessuno, mi direbbero: ma daiii proprio tuuu… Essi proprio io. Quindi tranqui… Io non sono sicura di cosa accadrà a me ma sono certa che voi prima o poi la beccherete 💪🏼 sabryyy le mollichine per trovare la strada sono 🔝 ahaha! ps sapete che l’ovetto in qualche modo davvero lo puo richiamare lo spermino?? Tipo chanel n. 5 💁🏻
[/quote]
Lau, tesoro accadrà per tutte anche per te! Non ti buttare già a terra eh! Vedi me, imperterrita a fare test anche se già un po di giorni fa il risultato negativo c era! Quindi forza e coraggio e diamo il via all’ esaurimento del Po!
FedericaMembroRagazze io direi di provare a mettere ‘ na segnaletica luminosa per permettere a sti soldatini rinco di trovare la giusta via! ( diamo sempre la colpa ai maschietti 😂😂😂)
FedericaMembro[quote quote=329757]Fede il mese prossimo per SPARTAAAAAAA 😊😊😘😘
[/quote]
sicuro Gaia…. Se il compa si permette a dire che è stanco lo lego al letto e lo assalto pure io!!!
Basta che si muovono ad arrivare così si ricomincia… :yahoo:
S@bryMembroUh Federica! Ahahahahahahahahahah… Già secondo me sono rincoglioniti di loro! Che cacchio in 5 mesi non sono stati capaci di trova’ la strada! Magari da ‘mbriachi vanno meglio 😉 qua dobbiamo sperimentare tutto! Stavolta x me soldatini ciuchi e candela con slanci gambe unite  verso l’ alto!  😁
LaLa82MembroFede ti capiamo bene… Io pure non posso parlarne con nessuno, mi direbbero: ma daiii proprio tuuu… Essi proprio io. Quindi tranqui… Io non sono sicura di cosa accadrà a me ma sono certa che voi prima o poi la beccherete 💪🏼
sabryyy le mollichine per trovare la strada sono 🔝 ahaha!
ps sapete che l’ovetto in qualche modo davvero lo puo richiamare lo spermino?? Tipo chanel n. 5 💁🏻
AnonimoInattivoFede il mese prossimo per SPARTAAAAAAA 😊😊😘😘
FedericaMembro[quote quote=329750]Allora ragazze… Ho appena finito l’ assalto! Oggi il mio compa’ è a casa… Il tempo di pranzare e subito sotto l’ ho messo! Anzi sopra!.. Sai com’ è.. X agevolare la viabilità diciamo.. Tra l’ altro i soldatini saranno pure rincoglioniti perché ci siamo fatti ‘na birrozza 🍻 vabbe la prossima volta metto pure le molliche di pane..così trovano la Via!
[/quote]
grande Sabryyyyy, assalto ‘ mbriaco!
FedericaMembro@jojo 😘😘😘 il prossimo mese con la fionda la becco sta pennuta antipatica! 😂😂😂 vai di test jooooooooooo! 😊
S@bryMembroAllora ragazze… Ho appena finito l’ assalto! Oggi il mio compa’ è a casa… Il tempo di pranzare e subito sotto l’ ho messo! Anzi sopra!.. Sai com’ è.. X agevolare la viabilità diciamo.. Tra l’ altro i soldatini saranno pure rincoglioniti perché ci siamo fatti ‘na birrozza 🍻 vabbe la prossima volta metto pure le molliche di pane..così trovano la Via!
Rollina86MembroFede mi dispiace,so quanto è dura farsi passare un altro mese..purtroppo non tutti lo capiscono ma qui hai un bel gruppo pronto a sostenerti qualora ne avessi bisogno!!quando passeranno,sempre se arrivano😉,le malefiche piu carica di prima nell aciuffo della pennuta e vedrai che arrivera presto la linea cicciottona!!!che il potere dello stick sia con teeee!!!😆😆😆😘😘
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
FedericaMembro[quote quote=329733]Fede non voglio illuderti dicendo finché c’è mutanda bianca.. Secondo me meglio che pensi al prossimo mese… Poi se proprio dovesse esserci una sorpresa meglio così. Ma forse meglio non illudersi per sicurezza….noi ci siamo anche per queste cose,non solo per dire sexandthecityate 💋💋
[/quote]
Lo so Lau, siete le uniche a sapere delle mie sventure di questo mese, non ne ho parlato con nessuno solo con voi, è più facile parlarne con voi che con altri che ti guardano ed è come se provassero pena e compassione per quella che non riesce a rimanere incinta, le amiche di tutti i giorni quando ne parlavo dicevano ma dai non pensarci cosi vedi che arriva, ma che ne sanno! lo sconforto, quello vero lo viviamo noi….e il pensiero è sempre li è naturale che sia cosi, ma vabbe ripeto una volta in più cosa vuoi che sia, arriverà ,prima o poi la line cicciottona la vedrò e la vedremo tutte noi, nel frattempo Fiestaaaaaaaaaaaa! 🙂
LaLa82MembroFede non voglio illuderti dicendo finché c’è mutanda bianca.. Secondo me meglio che pensi al prossimo mese… Poi se proprio dovesse esserci una sorpresa meglio così. Ma forse meglio non illudersi per sicurezza….noi ci siamo anche per queste cose,non solo per dire sexandthecityate 💋💋
FedericaMembroragazze allora ho di nuovo stikkato,ho fatto un canadese di gravidanza, ho trattenuto la pipi 2h senza bere, niente, bianco latte…. adesso davvero non vedo l’ora che arrivino perché se tardano mi ritroverò in un mese in cui con il compa mi vedrò poco e niente quindi sarà un mese non buono, se tardano ancora purtroppo mi mandano all aria tutti i piani e i calcoli di assalti…. quindi che arrivino e basta….