[quote quote=328462]Oh oggi ero assente….al lavoro c erano tutti i tegolini del mondo a tenermi occupata! Cmq fede oggi una cliente mi diceva che c’è in giro un influenza intestinale che tra le altre cose da pure occhi gonfi e arrossati….magari ti sei beccata quella!
[/quote]
ziaaaaaaa…. Però in bagno io vado benissimo in questi giorni ( scusate lo schifo) molto stranamente in realtà perché soffrendo di problemi all intestino mi sembra assurdo, vado malissimo sempre… Sono sotto stretto controllo dal medico perché l anno scorso rimettevo anche l acqua e mi hanno fatto biopsia alla pupù e colonscopia perchè l intestino si era completamente attorcigliato… Quindi se fosse influenza intestinale non dovrei andare male?
non vorrei che fosse una cistite non ne ho mai sofferto grazie a Dio quindi non so i sintomi ma su internet leggevo che provoca bruciore nella minzione, cosa che io non ho quindi bohhhhhhh ora aspetto e poi si vede….
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue