Mi fa male altezza fianco verso dietro. Proprio al fianco. Mi fa male se respiro più profondamente. Quindi non è ovarico o intestinale. O è un muscolo impazzito (oggi però ho fatto attività) o una colica renale. Però non ho altri sintomi… ho fatto pipi regolarmente. Uffaaaaa
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
Potrebbe anche essere uno strappo muscolare in realtà vai a dormire e stai più al caldo possibile domani mattina regolati come ti alzi lo sentì subito se sono coliche renali, mia sorella ne soffre da una vita insieme ai calcoli e sono dolori lancinanti…e sono confondibili con gli strappi muscolari in quella zona…
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
Bevi Lau io soffro di coliche intestinali di quelle renali non so molto ma ci potrebbe essere qualche calcoletto e solo bevendo tantissima acqua riesci e espellerlo 😔😢
@Gaia anche se in ritardo confermo pienamente la positività del test, cmq io l’anno scorso ho comprato dei test ovulazione con impugnatura rosa il venditore mi pare si chiama patatrac , quelli erano i migliori le due linee erano molto intense come colorazione. ora anche io ho quelli verdi one step, domani 12 pm inizierò a farli. si andrò da un altro gine ma al prox cilo , ci voglio riandare di nuovo al 11pm per capire sta storia delle ovaie multifollicolari e del clomin ecc… e nel frattempo però prendo la compressa per il tsh , dosaggio 13 microgrammi per un mese poi rifarò dosaggi della tiroide e vediamo
@Gaia la schiena è addormentata dalla tachi avevo quella da 500 ho chiamato il mio dottore ha detto di prenderne due insieme… L effetto ancora non è passato menomale…. ☺️
Zzzzia lassa sta… Ieri avevamo comprato su sky il nuovo 007 dopo 15 minuti ero già nel mondo dei sogni… Oggi ho scoperto che anche lui si era addormentato 😂😂😂
Ma stasera ho bevuto un caffè non deca quindi mi attivo 😁💪
Zahir non conosco la tua storia ma considera che con un rapporto completo non protetto si ha il 25% di possibilità…. quindi pure se hai beccato una volta l’ovetto non è mica detto che va bene. Il tuo gine.. lo sai.. te lo dissi già. Non ti ha fatto beccare il giorno secondo me… se è poco che cerchi magari aspetta un pochino prima degli esami!
guarda il gine lo ammazzerei! Sono 7 mesi che proviamo e sinceramente comincio a preoccuparmi un po’…sarà pure lo stress magari con la testa più libera l’obiettivo si riesce a raggiungere!