- Questo topic ha 5,310 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoScusate lo sbattimento mio di stamattina ma sono un po’ stanca… Meno male che settimana prossima sono in ferie :yes: :yes:
@sabry io ho un leggero problema di secchezza ma ho letto che i lubrificanti a base di olio non sono indicati per i soldatini così ho trovato conceive, yes baby e preseed che sono a base di acqua e adatti alla sopravvivenza dei nostri rambo.Io ho provato conceive e yes baby e mi sono trovata meglio con il secondo che ha tutti ingredienti naturali mi pare, ha superato anche il test vegano (non so come venga fatto questo vegan test ma mi pare buona cosa).
Li trovi su ebay :yes:
Viox
MembroCiao ragazze,
leggervi fa proprio bene, sono proprio contenta di avervi trovate. ieri mi sono presa una giornata di ripiglio… e oggi sono tornata in forma! 🙂
@gaia molto bene che ha risposto in fretta l’endo!!! ora aggiusti tuuuuuutto quanto!@zahir cavolo non hai resistito davvero!! la speranza però rimane finche c’è la mutanda bianca ragazza mia!! il corpo se ne inventa di ogni per non farci capire nulla… Tb che sale per niente, stick ovulazione che impazziscono, rosse che durano 3 giorni e basta… perdite di ogni genere!!! ma tranquilleeeeee è sempre tutto sotto controllo!!!!! :wacko: :wacko:
😉
attendiamo con ansia news, intanto XXXXX a tutte!!!! :heart:
S@bry
MembroRagazze! Che è ‘sto yes baby?? Ditemi tuuuutto… serve x il muco della pataffiola??
Gaia pure io nn ne capisco di tiroide, ma sinceramente con una variazione del dosaggio tutto si sistema :good:
Anonimo
Inattivo@vivianalilla benvenuta cara :rose:
La’ io mi sono trovata meglio, mi sembra più naturale come prodotto poi ci sono 3 fialette post ovulazione per ph vaggy 😉
L’endo mi ha risposto, torno al mio dosaggio iniziale di 25 al giorno B-)
Vivianalilla
MembroCiao a tutteeee! <3
secondo tentativo, anche se proprio mirato è il primo,
sono al 6PO e porcadiquellamiseria l’attesa mi sta facendo impazzire :wacko:
facciamoci forza ed incrociamo tutto! :heart:
ziamar22
MembroAnche io lo scorso anno ho avuto ansia da cistite! 😂😂😂😂😂
Puffettac io ovaie micropolicistiche…..a me è sempre stato detto che faccio più fatica ad ovulare….due volte di sicuro ho ovulato pero!
Anonimo
InattivoLauretta dimenticavo ho provato conceive e yes baby (per il mio problema di secchezza post pillola e post raschimanto) e mi trovo meglio con yes baby, ha buon inci ;-).
Cmq visto che ho l’ansia da cistite ho rifatto urinocultura ed è negativa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LaLa82
MembroBeh… Diciamo che le ovaie hanno gia dei follicoletti e uno di loro cresce.. Però se ti ha detto che le hai microfollicolari è perché dovrebbe aver visto tipo una corona attorno all ovaio… Però è una caratteristica comune pure io le ho. Anche se nel tempo sta diminuendo questa caratteristica… Non so se per l’età o perché l’anno scorso ho perso un po di peso.
Futuraaa vedi che i miei test ovo si leggono meglio dopo tanto tempo piuttosto che subito.. Infatti io dopo averlo pucciato lo lascio li e poi lo controllo dopo qualche minuto. La seconda linea non appare subito! :wacko:
Anonimo
InattivoGrazie @futura, io soffro spesso di mal di testa, prima del ciclo, cervicale etc, questa settimana ho pensato fosse la conseguenza del trattamento osteopata alla cervicale…
Cmq aspetto la risposta dell’endo, speriamo entro oggi…
@puffy mi spiace… cercarne un altro? Non sono pratica di follicoli mi spiace…
Cristina
MembroGamaco, se hai mal di test sicurissimo che sei in so radosaggio di ormone tiroideo, e infatti si spiega perche’ hai tsh troppo baqsso. Attenzione che questi farmaci danno dipendenza, nel senso che poi la tiroide disimpara a lavorare da sola, quindi evitare come la peste il sovradosaggio perche’ dopo una manciata di giorni sei poi costretta a partire da wuello come dosaggio minimo.
Cristina
MembroMa guarda erano passate troppe ore, dalle 8:30 ad ora e non si leggeva nulla, ma saro’ scema!!!
Hihihi ieri comunque compitini, solo che mi e’ sballato tutto il grafico della tb per varie ragioni quindi e’ impossibile capire quando ho ovulato. In realta’ questa cosa non e’ importante, mi scoccia solo per il lavoro di rilevazione che avevo fatto giornaliero, perche’ comunque con gli stick sono sicura di aver compitato nei giorni giusti quindi va bene lo stesso!
Solo Se passo al prossimo mese, devo stare pero’ attenta perche’ non e’ piu’ tanto vero che ovulo al 19 ma potrei anche prima, probabilmente e’ il ciclo che torna di 28 giorni dopo essere stato piu lungo nel puerperio, ma vedremo, comunque io sticcatrice seriale mi avete fatta diventare e ci resto perche’ mi lascia molto piu’ serena non dare nulla x scontato.
Lau concordo nella fl la tb non andrebbe presa….ma mica vogliamo perdere l’allenamento! Hihihihi
Puffetta credo che nel dirti multifollicolare te le stesse solo descrivendo, non significa che hanno una patlogia. Suo tsh anche io mio e’ sempre brutto ma non mi ha mai impedito la fecondazione, ma certo dipende dalle persone, wuindi sicuramente dai retta al tuo medico ma con serenita’ perche’ il tuo e’ praticamente quasi in range io viaggio intorni a 8.0! Attenzione che invece complica la seconda fase di completamento dell’impianto e di funzionamento della placenta i primi tre mesi, quindi la mia va subito abbassata, la tua va tenuta sotto controllo, diamoci dentro!
chi e’ che mi diceva quella cosa che l’ovulo per impiantarsi ha bisogno del nutrimento del liquido spermatico dei rapporti successivi?? Mi sembrw, a parte lo schifo, molto fantascienza, ma se fosse cosi’ io allora sbaglio perche’ dopo giorni fertili…non mi filo per nulla il maritino hihihihihi!
puffettac
Partecipante@gamaco si era lei ma ha dato la stessa cura ad entrambe ……………..mi sa che ha il CLOMID facile, poi sta cosa delle ovaie multifollicolari, scusate la mia ignoranza ma non produciamo tutte inizialmente piu follicoli fino a che matura uno solo?
Anonimo
InattivoSi lo so però cavoli… che palle al quadrato :wacko: !
Ho appena preso gli stick ovulazione verdi, ho visto che sono leggermente più sensibili dei miei rosa, nuuuuuuuuuuuuuu mi avete contagiata 😉
@puffy ma questa era la gine della tua amica?? Coma mai questa sensazione?
LaLa82
MembroGaiaaaa niente di irreparabile tranquilla… Vedrai che aggiustando la terapia torna tutto nei range di normalità!!
zahir anche a me sale la tb intorno a 11/12po… E poi scende piano piano fino al giorno x. Non c’è niente di anomalo… In effetti siamo noi che cerchiamo nella tb dei segnali ma la tb non serve in effetti a quello…. Quindi una volta capita la fl addirittura nel po bisognerebbe non prenderla più!! Fosse facile….
futuraaaa e ppoi??? L’hai visto?? Come era???
puffettac
Partecipantegiorno ragazeeee………..oggi sono stata da una nuova gine e lei ha detto questo. premetto che sono all 11PM, dice che ho ovaie multifollicolari, cosa che mi sembra un po strana, altri gine non me ne hanno mai parlato ma forse perchè da loro andavo sempre o nei giorni di ovulazione o dopo. cmq, mi dice che il ths a 2.50 non va bene e mi ha dato sintroxine 13microgrammi, poi dice che dal mese pro vuole che prendo il clomin perchè il valore fsh e lh dovrebbero avere un rapporto di 1:1 a me non è cosi, quindi dice che ho cattiva ovulazione.
siceramente che penso che questa gine ………… la vedo superficiale…………AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
@GAMACO ho letto dei risultati della tiroide , io credo che vada solo abbassato il dosaggio :heart: :heart: :heart: senti il tuo medico che dice non ti buttare giu tu che sei sempre super e alzi l’umore agli altri.
@zia come staiiiiiiiiiiiiiiiiii……………
@lala speriamo che venga il compà cosi tante fusa
Cristina
MembroUn po’ di buon umore?? Eccolo quiiii: sono cosi’ una sticcatrice seriale che ho fatto uno stick di ovulazione e l’ho dimenticato sul tavolino in corridoio e non ho nemmeno letto il risultatoooo :yahoo:
Anonimo
Inattivo@AiryPrv grazie cara, da 25 mi ha fatto passare a 50 durante la settimana e 75 nei week end ma mi sa che è troppo… speriamo solo mi risponda entro oggi :scratch:
Zahir
MembroRagazze oggi ho sticcato: ovviamente negativo. Reazione rassegnata mista a magone. La cosa che mi fa andare in bestia è la tb che al 12 po (come volta scorsa) è aumentata di 0,2 come è possibile?? A questo punto chiederò al gine di fare altri esami ma oltre ai dosaggi ormonali (già fatti e nella norma) e all’esame della pervieta’ delle tube cosa c’è da fare?? Considerate che mio marito ha già fatto ecodoppler dei testicoli per scoprire eventuale varicocele che non c’è (x fortuna!) e spermiogramma con spermini lentini per cui sta facendo la cura di spergin q10.
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.AiryPrv
Partecipante[quote quote=325663]Ho il TSH a 0.09 e il limite minimo è 0.35… sono sconsolata… Io per ora sono seguita da una dott.ssa del San Raffaele ma se non risponde entro oggi che faccio? Si può interrompere l’assunzione di eutirox così..?? Sono giù e ho mal di testa… Cosa positiva: -2 alle ferie
[/quote]
Ciao Gaia, scusa se passo di qui ma io con la tiroide ne ho passate tante.. il valore è davvero troppo basso, detto questo mi hanno sempre detto tutti gli endocrinologi che ho visitato che è sempre meglio troppo bassa che troppo alta x una gravidanza.. ora l’importante prima di fare qualsiasi cosa è sentire l’endocrinologo che ti segue e conosce la tua storia clinica.. sicuramente ti abbasserà il dosaggio e ti farà ripetere gli esami tra un mese.. mi incrocio x te! In becco alla ciko!! :rose:
Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)Federica
MembroNo Gaia non ti demoralizzare 😔😔😔io purtroppo non so aiutarti non ne so niente di Tiroide… 😩
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.LigabueAnonimo
InattivoHo il TSH a 0.09 e il limite minimo è 0.35… sono sconsolata…
Io per ora sono seguita da una dott.ssa del San Raffaele ma se non risponde entro oggi che faccio? Si può interrompere l’assunzione di eutirox così..??
Sono giù e ho mal di testa…
Cosa positiva: -2 alle ferie 🙂
ziamar22
MembroNo Gaia dai non fare cosi! Io ho un amica che ha avuto problemi con la tiroide ed è rimasta incinta il suo dott se non sbaglio è di Milano se vuoi mi informo e chiedo chi è!
Anonimo
InattivoIo sono un po’ giù…
Il TSH è davvero bassissimo, mi sa che ha sbagliato a darmi la pastiglia… ci manca solo che da ipo passo a iper… Il t3 e t4 sono più alti ma non toccano i limiti massimi…
Ho mandato una mail all’endocrinologa, speriamo risponda entro oggi… Mi sono ingrigita… 😥