ahahahahahahahahahah… No dai la pellicola noooooooo! Il fazzoletto giusto giusto appoggiato fuori la pataffiola…no ficcato dentro… Tanto si spera che già al momento del lancio sia dentro quello che serve :yes:
18 mesi per il primo positivo! Io vado da una psicoterapeuta è più di un anno…. ma ci ero già andata….l ansia non ti aiuta di certo condiziona tutto il nostro organismo figurati l ovulazione! Non so perché ti venga l ansia forse non lo saprai nemmeno te…di solito non è mai quello che ci raccontiamo…..a me ha aiutato e sta aiutando molto….
Sabry se è solo questione di chiulo… allora io sto rovinata… a me chiulo niente! Mi evita…
Puffetta magari per l’ansia potresti rivolgerti a uno psicologo che si può “assumere” anche in gravidanza! E intanto ti cerchi un gine e fai qualche esamino… 😉
@lala si credo che cambierò e speriamo di trovare una che è competente…….io putroppo soffro di ansia e qualche anno fa ho dovuto curarla non ansiolitici che poi ho tolto per il desiderio di diventare mamma , e queste situazioni di stress me la fanno riacutizzare e mi fanno deprimere. speriamao sia solo una fase di passaggio
Lo vedi??? Allora è il fazzolettino!! Ok… Vai di tappo. E candela!
Puffetta credo sia normale sentirsi così… Io pure mi sento abbastanza giu figurati tu dopo 15 mesi. Direi che forse è il caso di cambiare gine se non altro per essere certa che sia tutto ok e che è davvero solo questione di fortuna… O sfortuna…
Comunque oggi ho avuto dei gran giramenti di testa :scratch: bu vedremo… Odio i fantasintomi, per fortuna il lavoro mi distrae e fa passare i giorni!
L’unica cosa che mi scoccia è che martedì prossimo per lavoro ho un turno che se fossi incinta non dovrei fare (rischio biologico) ma non posso certo rifiutarmi se poi non fosse…dovrò stare ancora più attenta!!
@ziamar :heart: :heart: non lo so e che sono 15 mesi e neanche l’ombra di un positivo, non so che pensare. forse dovrei cambiare gine. il tuo primo positivo dopo quanti mesi ?
Scusate ragazze io ho sempre messo il fazzolettino li…..non dentro…..fuori….per non fare uscire tutto mentre sono sdraiata….dite che sarà stato quello????? 😂😂😂😂
ragazze si tutte hanno cu….o, io sono un po di giorni che sto maluccio ho ansia e l’umore sotto i piedi e mi viene sempre da piangere. mi sembra di vedere la vita degli altri andare avanti e la mia ferma,anzi che idietreggia. scusate lo sfogo…………………………………. 😥 😥 😥 😥
Vada per il tappo allora!!! Pure io penso continuamente che le altre ci riescono senza tutte queste cose… Compresa una mia amica… Una volta sola lontano giorni dall ovulazione.. Booom fagiolo!!. Ecchecuxo!!!! Mica può capitare pure a me…. Macché!!!