Buongiorno fanciulle care,
Premetto che io ho la migliore amica incinta, ci passavamo circa un mese lei dpp 23/05 io 10/06, detto questo… Con lei discussi dopo l’aborto ma non perchè fosse incinta, ma perchè proprio perchè incinta da lei mi aspettavo una sensibilità diversa o perlomeno un mi dispiace che non arrivò, lei che è sempre stata brava a parlare con me aveva perso le parole… quindi io ero distante, ora va meglio, lei ha capito cosa intendevo, non ti posso dire che tutto è come prima, non lo è ma per lei ci sono come ci sono sempre stata in passato e ci sarò ma io so che è diverso.
Comunque tutto questo per dirti che le amicizie cambiano e che non devi avere paura perchè se no non si vive più e poi seriamente… chi non sarebbe contento, dai ;-)!
Io quando guardo la mia amica sono molto felice per lei, magari non le tocco la pancia, ma non l’ho mai fatto neanche con mia sorella, ma non vedo l’ora di conoscere quel bimbo perchè è un po’ un mio nipote adottivo.
Credo e sono certa, che l’amicizia vada oltre certe cose e tralasciando l’amarezza iniziale vedrai che saranno contente per te cara :heart: