[quote quote=373083]@cercando tienici aggiornate se puoi e se ti va
se il tuo corpo non si è deciso da solo a lasciare andare questo bimbo ti auguro almeno che domani vada tutto bene! Ti penserò! 
[/quote]
Grazie del pensiero Dani, nonostante continui a non avere neanche l’ombra di una perdita ieri l’ecografia ha rivelato ampie zone di distacco, tanto che in ospedale non si spiegano di come sia possibile per me non aver visto neanche una singola gocciolina. Hanno (abbiamo, sono stati molto rispettosi della mia volontà e mi hanno proposto tutte le soluzioni possibili) deciso di aspettare ancora qualche giorno, programmando l’operazione per venerdì, nella speranza che in questi giorni avvenga qualcosa naturalmente.
Io non ho nessun fastidio di nessun tipo, mi sento molto bene e onestamente ho assorbito bene il colpo. Ero talmente agitata e ansiosa senza rendermene conto che ho vissuto un mese tesa come una corda di violino, ora ho ricominciato a dormire come un bambino, mangiare bene e pensare alle mie cose senza avere il pensiero fisso. Mi sono resa conto che questa gravidanza mi stava procurando uno stress ENORME e che la stavo vivendo davvero malissimo.
Ho deciso di lasciar passare molto più del periodo consigliato prima di cercare una nuova gravidanza, ho bisogno di smaltire l’ansia e il malessere accumulato. Ad agosto sarò in vacanza tutto il mese e a settembre ho intenzione di iniziare un percorso di agopuntura e riflessologia, ho la sensazione di aver bisogno di trovare un equilibrio perduto durante queste settimane prima di affrontare delle novità. Se non è andata questa volta un motivo c’è, non ero e non sono psicologicamente pronta, anche se non lo sapevo. Il corpo e la mente sono una macchina perfetta, se c’è qualche guasto il motore non parte. Voglio aggiustare per bene il mio guasto e fare il pieno al serbatoio, o non andrò da nessuna parte.
Vi aggiornerò sull’esito finale e sicuramente passerò spesso a vedere come va a voi splendide ragazze e a fare il tifo x voi, ma non parteciperò più al forum perché non sarò in caccia per un bel po. Un abbraccio fortissimo!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo