Buongiorno!!!
Vi racconto una storia: 2 anni fa, il 2 luglio feci un test, positivo. Il 3 luglio andai in ps perché avevo un dolore talmente forte all’ovaia che temevo una geu, mi fecero beta e ecografia, beta 81 e utero vuoto. La dottoressa parlò di biochimica e mi disse comunque di ripetere le beta. Per me sarebbe stato il secondo aborto consecutivo, mi sentii una cacca x tutto il giorno, poi l’indomani mi svegliai felice e positiva, decisi di non fare nessuna beta e di aspettare quello che sarebbe venuto. Col passare dei giorni il seno divenne gigantesco e intoccabile, e non riuscivo a fare 2 passi senza ansimare. E poi mi sentivo troppo felice, avevo paura si, ma avevo una serenità dentro… insomma io sapevo che c’era, punto. Dopo una settimana tornai in ps sempre x lo stesso dolore, mi fecero ripetere le beta e di nuovo ecografia, c’era la camera ma secondo loro doveva esserci già qualcosa dentro, le beta erano cresciute correttamente ma erano comunque basse per l’epoca gestazionale (eh grazie ma partendo da 81 dopo una settimana non è che potevano essere diecimila). Quindi mi rimandano a casa dicendomi che la gravidanza era molto incerta. Ho dovuto aspettare un’altra settimana x sentirmi dire dal mio ginecologo che ero incinta! Ma in tutto questo tempo, a parte il primo giorno, io ho sempre sentito che lui c’era. E ora vi farei vedere il suo sorriso e la sua risata mentre corre su e giù x il soggiorno che sta pure rischiando di farsi male :wacko:
Ecco zia, oggi mi sento come 2 anni fa: possono dire quello che vogliono, ma io sento che c’è. Magari, visto che la strada è ancora lunga, tra una settimana non c’è più, magari sta crescendo ma non come deve essere, non dico che sono sicura che andrà tutto bene, ma mi sento che ora è qui e che mi sta succhiando tutto il possibile x crescere (na fatica sti 2 giorni…)! Sta zecchetta :heart:
Vi abbraccio tutte e buona giornata!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo