- Questo topic ha 5,310 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembrociao a tutte e buona domenica! :heart: @GaMaCo cara , mi di spiace tanto per quanto e’ successo, non ho parole , l’ho letto ieri sera e non ho avuto il coraggio di scriverti per confortarti, purtroppo ne so qualcosa 😥 e non ci sono parole per esprimere il dolore che senti, anche se a volte bisogna alzare gli occhi al cielo, spingere le lacrime e ricominciare più forte di prima! arriverà eccome arriverà non demordere bimba!!! sei una tosta , lo lo so’, lo lego tra le righe quando scrivi, un abbraccio forte :heart:
CristinaMembroPinky_88 BECCATAAA!
yle80 17 aprile domenica
Cristina 21 aprile giovedi
Sabri 28 aprile
Puffettac 30 aprile
lala82 1 maggio
Stefy1872 3 maggio
Viox 4 maggio
Tartarughina 4 maggio
Saretta 80
Federica
Saretta80PartecipanteBuongiorno cheers!!!
Fede nuuuu…😤
Lau hai visto che alla fine tra litigate e Paci fatte meglio di così non poteva andare??che bello,son proprio contenta..
Zia😂😂😂 ti immagino alle 6 di domenica mattina che non riesci più a dormire..!!!anche perché non so se ti è chiaro che son gli ultimi mesi di pacchia perché poi non dormirai MAI PIÙ come prima,indipendentemente dal sonno del tuo pargolo..le mamme hanno un sonno diverso..
io ormai posso solo aspettare i risultati domani,cartigienica sempre candida,non ho segnali di spotting pre rosse,tette enormi ma intoccabili..lau io ho avuto il muco il 31 e considero quello come ovetto..in effetti magari è arrivato il 2/4..possibile??boh!!!
Gaia non sai quanto son felice di sentirti così,anche io ti ammiro tanto!!😘😘😘
ammazza che poema..😱
<hr />
<p style=”text-align: left;”>
S@bryMembroGrazie lauretta speriamo! Quindi se oggi per te lo stick e’negativo potrebbe essere oggi la tua ovulazione? La tb la stai misurando? Ieri tra l’altro ero molto asciutta e avevo male alle ovaie ( c’ho fatto proprio caso) …vedremo nei prox giorni
FedericaMembroBuongiorno dal mio 1 pm ragazze…. Arrivate questa notte! Si riprova, questo mese…. Voi però spartaaaaaaaaaaaa! Dai dai su!
Gaia ❤️
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
LaLa82MembroSabry secondo me hai ovulato… Le tb stanno salendo. Se si mantiene così è un buon segno.
Io stamattina superstick. Credo di aver avuto il picco ieri in serata.. Più di cosi non potevo fare.
Gaia domani vai a controllo però… Mi raccomando.
Saretta ma sto cb allora ha ciccato sul serio?!?
Yle e fede?
AnonimoInattivoBuongiorno care 😘
Ci siamo addormentati come pere sul divano… Il flusso si è fermato ci sono macchie rosso vivo dopo la pipi, ma vediamo oggi come va perché il mio ciclo la notte si blocca da solo, i dolori invece ci sono ad intermittenza ma ci sono.
Va bene dai rispetto alla volta scorsa il fatto di non averlo visto mi sta aiutando, nel senso ora non vedo l’ora di fare qualche esame per capirci qualcosina in più.
Buona domenica belle fanciulle 😊😊
Laury e lo sapevo che orso sarebbe corso da te, ma figuriamoci se non lo faceva 😜
Grazie del supporto ❤❤
S@bryMembroBuongiorno belle mie! Oggi che posso dormire mi sveglio!!!! Ma vaffanciufolo!
Zia ihihihihihihihihi grande e grosso ci sta! …sul peloso mmmmmmmmmmmmmmm
Cmq..Lau..io non ci sto capendo in realta’.. Ho avuto stick positivo venerdi’ alle 14 e sabato in mattinata gia’negativo per cui presumo che proprio ieri abbia ovulato cioe’15pm..la tb pero’nn decolla e non capisco..
Buon risveglio cheerl..io mi faccio un caffettino..
Gaietta… :-*
ziamar22MembroBuon giorno donne! Voi alla sera siete belle attive….io dormivo da più di due ore……però 6.30 sveglia come i nonni!
Ma che periodaccio! Meno male che orso ha portato un Buona notizia ieri! Evviva orso! Spero almeno che sia grande grosso e peloso! Fede stamattina sono venuta qui per avere tue buone notizie ma nulla! Nemmeno quelle!…..che depressione….
Gaietta hai dormito? Come stai oggi? Ti porterei due cornetti per colazione….il cappuccino lo faccio io che sono una maestra!!!! Quanto vorrei stritolarti forte forte!!!!!!
CristinaMembroPinky_88 BECCATAAA!
Federica 17 aprile
yle80 17 aprile
Cristina 21 aprile
Sabri 28 aprile
Puffettac 30 aprile
lala82 1 maggio
Stefy18723 maggio
Viox 4 maggio
Tartarughina 4 maggioSaretta 80
Stefy1872Membro[quote quote=345199]Il test all autogrill me lo devi spiegare ahah Raga alla fine orso è venuto, abbiamo litigato tantissimo. E poi abbiamo fatto pace!! Quindi compitino piazzato in serata (vi scrivo mentre faccio la candela) e stick positivo nel pome. Il conceive l’ho messo però un’oretta prima… Non so quanto abbia aiutato. Stavolta piazzato ad hoc! Gaia ammiro tanto la tua forza… Davvero. Sei una grande donna e sarai una brava mamma 💋
[/quote]❤️❤️❤️
Saretta80Partecipante[quote quote=345223]Fede ma daiiii..sicura sicura?? Lau sono contenta,alla fine non è andata poi così male..😜😘😘 Per tutte quelle che son di Sparta..daje tuttaaa!!!💪🏼💪🏼💪🏼 (Scusate ma con tutti sti stick mi confondo..😁😁) Mio ancora mutanda di colori vari ma non rossa,continuano crampetti e tette malissimo..quando mi arriveranno a sto giro faranno malissimo,lo so.. Gaia ❤️❤️❤️❤️ Noi abbiamo Noi..ma che bello!!!❤️❤️❤️❤️ Mina dolce notte a tutte😘😘😜
[/quote]era una dolce notte a tutte ovviamente!!😂
Saretta80PartecipanteFede ma daiiii..sicura sicura??
Lau sono contenta,alla fine non è andata poi così male..😜😘😘
Per tutte quelle che son di Sparta..daje tuttaaa!!!💪🏼💪🏼💪🏼 (Scusate ma con tutti sti stick mi confondo..😁😁)
Mio ancora mutanda di colori vari ma non rossa,continuano crampetti e tette malissimo..quando mi arriveranno a sto giro faranno malissimo,lo so..
Gaia ❤️❤️❤️❤️
Noi abbiamo Noi..ma che bello!!!❤️❤️❤️❤️
Mina dolce notte a tutte😘😘😜
MlullabyMembro<p style=”padding-left: 30px;”>Lala contenta che con orso vi siate ri-appacificati!
<p style=”padding-left: 30px;”>Un abbraccio buona notte😘
CristinaMembroLau davvero 60gg per formarsi gli spermini? Wow che informazione fantastica mi hai dato! Questo vuole dire che se il mese di maggio becco la ciko l’ovetto di mio marito gia ora esiste!! Il mio patatino finalmente maschietto potrebbe gia’ essere in cantiere! Wow! Che storia! E quelli femminili un mese o gia’ esistono in qualche forma?
Anche io sono contenta che ci siate perche’ mi rasserenate e mi date forza con tanti esempi di coraggio e di dolcezza allo stesso tempo. Ce la farete ragazze, una cosa sola so ed e’ questa!
Sul gruppo wupp mi piacerebbe tantissimo ma anche a me qui sembra piu’ segretissimo, ha il suo fascino! Sul vederci al piu presto si deve fare, ma solo le cheers! E magari con i piccolini!!
LaLa82MembroFedeee ma sei sicura del rosso?!
Sabry scusa ma presa dalla tristezza ho forse perso il tuo stick positivo? O non hai ancora ovulato?
Io lo ripeto domani mattina.
Gaia ❤️❤️
FedericaMembro
S@bryMembroLau!!!! Che bello cara!!! Sono molto contenta che sia venuto e che oggi il tuo stick era positivo! E vaiiiii!!!
Fede che pa@@e ..mi spiace 🙁
FedericaMembroNoi siamo qui per noi! Hai ragione Lau! Siamo una famiglia ormai! Di pazze scatenate, ma sempre una bellissima famiglia!
Intanto il mio ciclo e tornato di 28!
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue