ahahahahahahahahahah… No dai la pellicola noooooooo!  Il fazzoletto giusto giusto appoggiato fuori la pataffiola…no ficcato dentro… Tanto si spera che già al momento del lancio sia dentro quello che serve :yes:
Sabry se è solo questione di chiulo… allora io sto rovinata… a me chiulo niente! Mi evita…
Puffetta magari per l’ansia potresti rivolgerti a uno psicologo che si può “assumere” anche in gravidanza! E intanto ti cerchi un gine e fai qualche esamino… 😉
@lala si credo che cambierò e speriamo di trovare una che è competente…….io putroppo soffro di ansia e qualche anno fa ho dovuto curarla non ansiolitici che poi ho tolto per il desiderio di diventare mamma , e queste situazioni di stress me la fanno riacutizzare e mi fanno deprimere. speriamao sia solo una fase di passaggio
Lo vedi??? Allora è il fazzolettino!! Ok… Vai di tappo. E candela!
Puffetta credo sia normale sentirsi così… Io pure mi sento abbastanza giu figurati tu dopo 15 mesi. Direi che forse è il caso di cambiare gine se non altro per essere certa che sia tutto ok e che è davvero solo questione di fortuna… O sfortuna…
Comunque oggi ho avuto dei gran giramenti di testa :scratch:  bu vedremo… Odio i fantasintomi, per fortuna il lavoro mi distrae e fa passare i giorni!
L’unica cosa che mi scoccia è che martedì prossimo per lavoro ho un turno che se fossi incinta non dovrei fare (rischio biologico) ma non posso certo rifiutarmi se poi non fosse…dovrò stare ancora più attenta!!
@ziamar :heart: :heart: non lo so e che sono 15 mesi e neanche l’ombra di un positivo, non so che pensare. forse dovrei cambiare gine. il tuo primo positivo dopo quanti mesi ?
Scusate ragazze io ho sempre messo il fazzolettino li…..non dentro…..fuori….per non fare uscire tutto mentre sono sdraiata….dite che sarà stato quello????? 😂😂😂😂
ragazze si tutte hanno cu….o, io sono un po di giorni che sto maluccio ho ansia e  l’umore sotto i piedi e mi viene sempre da piangere. mi sembra di vedere la vita degli altri andare avanti e la mia ferma,anzi che idietreggia. scusate lo sfogo…………………………………. 😥 😥 😥 😥