[quote quote=508947]Ciao @laura ! Benvenuta tra di noi!
Tantissimi auguri per questa nuova gravidanza gemellare
Come fai a gestire il tuo piccolino in gravidanza? Hai delle difficoltà? Anche se i miei per ora sono molto piccoli ( fanno 7 mesi oggi) noi ci pensiamo già al prossimo allora cerco di capire come si può fare.
Quando hai la prossima visita? Facci sapere
[/quote]
Auguroni ai tuoi ragazzi, ora i complimesi sono importanti, fanno ogni giorno una conquista :yahoo:
Per il problemino riscontrato, e la messa a riposo forzato dalla ginecologa, ho mandato mio figlio a casa da mia madre, lì so che sta bene, anche se mi manca e gli manco. Ma appena ho risolto e la ginecologa mi da l’ok andremo al mare con mia madre, almeno anche lei mi da una mano con lui, anche se è abbastanza grande, credo che sarà lui a darla a me 😉 siamo molto unito, e comunque lo voglio e devo renderlo partecipe della gravidanza, e anche dopo il parto, così non si sentirà escluso e messo da parte, anche se un po’ sarà inevitabile i nanetti danno sempre un bel po’ da fare i primi tempi, doppiamente per me questa volta.
Domani dovrei andare a fare le analisi e poi la prossima visita ce l’ho il 6 luglio, non vedo l’ora, sono ansiosa di rivederli e di sapere che stanno bene. Già a distanza di pochi giorni sono quasi raddoppiati, pensa tra altre due settimane!!!!!! :heart: