@mamma43 mi spiace ma il test era negativo…io ho visto una seconda linea moooolto leggera ma non so. Però c’era presente una mia amica che mi ha detto che lei con la seconda ha dovuto fare 10 volte il test! Era sempre negativo e solo alla nona settimana le uscito il positivo! Mi ha dato un Po di speranzA anche perché insomma il ritardo c’è….vi terrò aggiornate!
Tanti auguri Giuggiolyn!! Finalmente si comincia… Ragazze io sono al secondo tentativo, ho dolori da ciclo per di più sono gonfissima, a dire il vero mi sembra di averlo il ciclo visto come sto.. Certo che questa attesa è straziante… La mia prima gravidanza è venuta a primo colpo ! Questo fratellino non vuole arrivare :unsure: ieri test negativo alla secondo pipì del mattino ( test precoce) dovrebbero arrivare sabato… Secondo voi posso ancora sperare?
Ragazze, ce l’ho fatta!!! Test positivo questa mattinaaaaaaaaa!!!! Vi voglio bene!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono felicissima (anche se un po’ in panico), ancora non ci credooo!!!
a me sono arrivate il 28 gennaio già una settimana prima avevo male ai reni e mal di pancia .. mi sono arrivate le ho finite il 31.01.2015 e da allora ho ancora male alla zona lombare e male alle ovaie non ci capisco più niente….