- Questo topic ha 625 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da EverOurs.
-
Chiarina80
PartecipanteCiao a tutte, ieri ho fatto la seconda IUI ma ci hanno detto che il liquido non era ottimale. Su consiglio dei medici abbiaqmo comunque provato … io cerco di essere positiva e serena … spero che di avere un esito positivo anche se le parole delle dottoresse sono sempre nella testa … Probabilmente la strada piu corretta per noi sarebbe fivet o icsi… un abbraccio
Anonimo
Inattivo[quote quote=147254]Ioooooo al primo tentativo e con grande sorpresa perché il numero di spermatozoi non era neanche sufficiente! !! Ti daranno una cura a base di punture per stimolare l’ovulazione e poi x farla partire, nel mio caso era indispensabile perché soffro di ovaio policistico e ho un ciclo di 35/40 gg. L’unica cosa che ti consiglio è di cercare di essere il più rilassata possibile sia in fase di cura, sia durante inseminazione ( io mi sono data alla respirazione yoga!! :)))) in bocca al lupo, se nn va bene c’è sempre la fiv
[/quote]
Ciao quanto tempo e passato dalla prima visita al concepimento?
Anonimo
InattivoCiao ragazze leggo molte di voi che fanno la fecondazione assistita perché l uomo ha gli spermini lenti. Volevo chiedevi perché la fate? E proprio impossibile concepire naturalmente? Scusate la mia ignoranza ma vorrei capire come e in quali casi si deve farla!
giogio87
Membroeh ti capisco ankio di solito ho quelle cose prima del ciclo….cosa che invece non ho avuto in questi giorni e dovrebbero arrivarmi tra domani e dopodomani ma non mi illudo perché ho passando un mese infernale a causa di dolori alla schiena e attacchi di panico che mi hanno fatta addirittura rientrare dopo un giorno dalle ferie quindi non credo sia proprio il mese giusto…abbiamo avuto pochissimissimi rapporti purtroppo…… 😥
Anonimo
Inattivotra una decina di giorni, ma i forti dolori al seno e le secrezioni giallastre non fanno presagire niente di buono!
Anonimo
InattivoCiao! Sì, ma ho sentore che non sia andata a buon fine… :scratch:
giogio87
Membrociao benvenuta tra noi allora….ultimamente non scrive quasi più nessuna qui :unsure: però chissà che si riattivi la discussione ora che sei arrivata anche tu…hai già fatto una iui?
Anonimo
InattivoCiao a tutte, sono alla ricerca di un secondo figlio. La mia infertilità non è ben diagnosticata, sembra sia derivante da un invecchiamento delle cellule ovocitiche. Invece, il liquido seminale di mio marito è ottimo.
Dopo diverse stimolazioni, sia ricorsi alla iui. Chi l’avrebbe mai detto….Anonimo
InattivoProva
giogio87
Membro[quote quote=210685] ragazze ve lo scrivo anche qui x darvi fiducia….seconda IUI positiva. Ora incrociamo le dita che vada tutto bene. Ah cosa importante non basatevi troppo sui numeri ma siate positive. La prima Iui l’esame di mio marito era il migliore eppure e’ andata male…questa ce l’hanno fatta tanto x farla perché l’esame non andava bene e invece!!!
[/quote]
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo:
Micotta85
PartecipanteCiao @gioita89, mi dispiace molto per la perdita dei tuoi piccoli e so che sarà dura la ripresa ma piano piano, un passo alla volta andrà meglio.
Hai fatto la visita? Com’è andata?
Un abbraccio grande!😙
Sono mamma di Un bimbo! (9 anni)gioita89
MembroCiao ragazze, come va?
Io piano piano sto cercando di andare avanti, anche se niente mi farà mai più tornare quella di prima e non sarò mai più pienamente felice, una parte di me è morta con i miei figli.
Oggi visita di controllo, vediamo che mi dirà la mia gine..
Un abbraccio a tutte.
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 10 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (9 anni) Un piccolo angelo (9 anni) Gioia (7 anni)giogio87
Membrociao ragazze come va?…io sono un po pensierosa…ieri 26 pm mi sono trovata una perdita marroncina sul salvaslip la mattina e poi basta…ieri sera torno a casa e trovo di nuovo sul salva slip una macchietta marrone, stanotte asciugandomi vedo la carta rosa e ho detto ok domani arrivano…oggi 27 pm ancora perdite marroni….in questi due anni e mezzo ho provato qualsiasi sintomo e fantasintomo che possa esistere….questo ancora no ma non mi illudo, si ovvio come sempre ci spero….ho il seno gonfio ma non mi fa male come sempre e non ho mal di pancia….di solito inizia un bel po’ prima..come di solito prima del ciclo ho altri tipi di perdite diciamo più dense e gialline…(scusa lo schifo)………boh……….. :unsure:
giogio87
Membro[quote quote=223804]X fortuna mi hanno risparmiato il drenaggio al polmone, ma tt il resto nn è stato x niente leggero! Nn sottovalutate la cosa, l.iper stimolazione è una cosa molto seria! E dopo le dimissioni ho fatto altri 15 gg di malattia! Praticamente ho fatto un mese a stare male! Ora fino a settembre nn posso fare nessuna stimolazione, ma sinceramente nn credo ke avrò il coraggio di rischiare ancora così tanto! Ke poi parlando della cosa cn un amica, anke lei ha avuto lo stesso problema ma più leggero, mi ha detto ke si è rivolta a un altro medico ke le ha detto ke tt quello ke ha fatto nn era adatto a lei! Quindi stimolazioni, e medicine tt prese x niente!
più avanti credo ke chiederò un consulto a questo medico! Ma x ora mi limito a fare un mondo di auguri a tt voi, voglio leggere tante belle notizie! Io sarò felice x voi! A me, boh sarà quel ke dovrà essere!
un abbraccio a tt!
[/quote]
caspita…mi dispiace..vedrai che andrà meglio cambia assolutamente medico! ti mando un grosso in bocca al lupo… :bye:
Tartarughina♡
ModeratoreGio gio coraggio
perche non ti fai aiutare un po’ con un terapista?io sto facendo bioenergetica con un terapeuta bravissimo
so che anche l’ago puntura o lo yoga fanno miracoli
e’ importantissimo rimanere sereni e positivi per il grande evento
vedrai che andrà tutto bene
porta Pazienza
ti abbraccio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)giogio87
Membroio lo scorso mese ho fatto i monitoraggi follicolari per avere rapporti mirati e niente ora sono con le mestruazioni :negative:
lunedì chiamo per fare nuovi monitoraggi e inseminazione…ma sono molto molto dubbiosa in tutto ormai…due anni e mezzo e non ne vengo fuori…. :negative:
supermag
Membrociao a tutte,
io ne ho fatte due, la prima andata bene subito (almeno al primo controllo delle beta, basse ma positive!) poi valore negativizzato e la seconda andata subito male…ora a distanza di tempo, provo con la terza!! sento sempre dire che sarebbe meglio la FIVET perché più strong ma io ho fiducia anche in questa tecnica… più soft e se non ci sono grossi problemi credo sia meglio provare prima con questa….poi la FIVET se non la fai in ospedale, costa un sacco!! 🙁 cerco di non perdere la fiducia, la speranza e l’ottimismo!
Anonimo
Inattivo:bye: ciao @michi78 che triste storia la tua , mi dispiace un sacco 🙁 ti auguri di riprenderti al piu’ presto possibile e di realizzare il tuo sogno , ti abbraccio :heart:
Anonimo
Inattivo:bye: ciao @mapi78 anch’io giovedì scorso ho fatto la iui e adesso sto andando avanti con gli ovuli di progefik fino il 18 giorno delle beta, te le beta quando, mi sa che andiamo a pari passo io e te , incrociamo le dita , un abbraccio! 😉
michi78
MembroX fortuna mi hanno risparmiato il drenaggio al polmone, ma tt il resto nn è stato x niente leggero! Nn sottovalutate la cosa, l.iper stimolazione è una cosa molto seria! E dopo le dimissioni ho fatto altri 15 gg di malattia! Praticamente ho fatto un mese a stare male! Ora fino a settembre nn posso fare nessuna stimolazione, ma sinceramente nn credo ke avrò il coraggio di rischiare ancora così tanto!
Ke poi parlando della cosa cn un amica, anke lei ha avuto lo stesso problema ma più leggero, mi ha detto ke si è rivolta a un altro medico ke le ha detto ke tt quello ke ha fatto nn era adatto a lei! Quindi stimolazioni, e medicine tt prese x niente! :negative: più avanti credo ke chiederò un consulto a questo medico! Ma x ora mi limito a fare un mondo di auguri a tt voi, voglio leggere tante belle notizie! Io sarò felice x voi! A me, boh sarà quel ke dovrà essere! :bye: un abbraccio a tt!michi78
MembroBuongiorno a tt! Eccomi qua dopo tanto tempo! Scusate la mia assenza, o meglio vi ho cmq seguito, ma ho preferito nn scrivere più! All inizio un po x scaramanzia, dopo ke sono stata male xke nn mi andava più di espormi! Ora sto meglio, ma la mia esperienza è stata abbastanza tosta, e oggi voglio parlarne cn voi! Dopo due tentativi di iui falliti la mia dott. Ha deciso di cambiare terapia, dal fostimon sono passata al puregon! Tt bene, avevo prodotto anke più follicoli, facciamo inseminazione, ma fin dal giorno nn stavo molto bene, e nei giorni seguenti le cose andavano peggiorando! Nel giro di qualke giorno ho messo su 8 kg di liquidi nell’ addome, ricovero immediato, versamento polmonare e situazione abbastanza critica, tanto è ke il giorno dopo del ricovero finisco in terapia intensiva! :negative: nn si riusciva a mettere a posto i valori, ma alla fine i liquidi hanno iniziato a calare, le mie ovaie superavano i 15 cm di circonferenza! Fatte voi!
Anonimo
InattivoRagazze come va? io ho fatto la iui, sto mettendo gli ovuli di progesterone e qst fine settimana devo fare il test…sono così in ansia
gioita89
MembroVi auguro che tutto vada per il meglio.
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 10 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (9 anni) Un piccolo angelo (9 anni) Gioia (7 anni)