Ciao ragazze, purtroppo porto brutte notizie, Sabato 21 sono entrata in travaglio, alle 10 sono venuta in ospedale e alle 18 ho partorito una splendida bambina, pensavo che sarebbe successo anche per gli altri 2 ma il mio corpo s è fermato, dicevano che era un miracolo e hanno provato una tecnica che è stata fatta solo 3 volte al mondo, ma non ha funzionato, mercoledì alle 18.30 sono entrata ancora in sala parto e dopo un lungo strazio e calvario, venerdì alle 6 e alle 7 ho partorito anche gli altri 2. Erano tutti bellissimi e perfetti, solo troppo piccoli per poter affrontare la vita. Dopo l’ultimo parto mi hanno preparato per la camera operatoria e operata d’urgenza all’utero, è andato tutto bene. Ora devo solo aspettare di riprendermi fisicamente, di avere dei risultati per capire cosa abbia scatenato questo parto prematuro, devo fare il consulto psicologico e poi potrò tornare a casa. Una volta a casa dovrò riprendermi psicologicamente e più avanti ancora un piccolo interventino, credo in day hospital. Ce la farò mai ad andare avanti?!
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 10 mesi, 6 giorni.
Sono mamma di Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Gioia (7 anni)