Ciao ragazze, purtroppo porto brutte notizie, Sabato 21 sono entrata in travaglio, alle 10 sono venuta in ospedale e alle 18 ho partorito una splendida bambina, pensavo che sarebbe successo anche per gli altri 2 ma il mio corpo s è fermato, dicevano che era un miracolo e hanno provato una tecnica che è stata fatta solo 3 volte al mondo, ma non ha funzionato, mercoledì alle 18.30 sono entrata ancora in sala parto e dopo un lungo strazio e calvario, venerdì alle 6 e alle 7 ho partorito anche gli altri 2. Erano tutti bellissimi e perfetti, solo troppo piccoli per poter affrontare la vita. Dopo l’ultimo parto mi hanno preparato per la camera operatoria e operata d’urgenza all’utero, è andato tutto bene. Ora devo solo aspettare di riprendermi fisicamente, di avere dei risultati per capire cosa abbia scatenato questo parto prematuro, devo fare il consulto psicologico e poi potrò tornare a casa. Una volta a casa dovrò riprendermi psicologicamente e più avanti ancora un piccolo interventino, credo in day hospital. Ce la farò mai ad andare avanti?!
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 10 mesi, 13 giorni.
Sono mamma di Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Gioia (7 anni)