- Questo topic ha 625 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da EverOurs.
-
Anonimo
InattivoRagazze io x 5 inseminazioni con esami vari e medicine sono quasi a 9mila euro. Vi consola? Noi purtroppo essendo seguiti privatamente in svizzera paghiamo tutto è niente ticket. E questa somma in un anno e mezzo con poco rimborso del 730! Vi assicuro che tra privato e ssn di differenza ce n é quindi se potete continuate così. Kiss
Anonimo
InattivoTittolina allora hai ragione anche io voglio comprare tante pappine e pannoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio spendere pre questo tanti soldiniiiiiiiiiiiiiiiii
Anche io facendo i conti quest’anno solo di analisi e visite ho speso intorno ai 1000 euri…ma non importa! l’importante e’ arrivare a stringere il mio o la mia cucciola… :heart:
tittolina
Moderatore@fla&gi, io sto facendo tutto presso una struttura convenzionata di Milano, e proprio in questi giorni sto facendo i conti per i rimborsi 730… per cui il risultato è che nel 2014, solo di esami, visite e accertamenti (considerando che la isterosalpingografia l’ho fatta privatamente, perché con il SSN non riuscivamo mai ad azzeccare le date giuste e l’ho pagata 215€) ho speso circa 1.000€ e solo nel 2015 (con 2 IUI e una visita per FIVE, contando che molti esami li ho fatti nel 2014) sono già a 600€… beh, io la vedo così, quando arriverà il mio fagiolino sarò già pronta alle spese folli e non mi sconvolgerò per i pannolini e le pappine!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)fla&gi
MembroCiao ragazze grazie x le risposte. Io sono in Sicilia e fin’ora per le visite e le analisi ho speso 280 euro solo x me e ancora devo fare l isterosalpingografia, per non parlare dei soldi spesi al mese x il chirofert..il mio compagno al momento ha l’esenzione x disoccupazione quindi non sta pagando nulla. .a questo punto mi sa che la differenza di costi fra i centri ssn e i privati non sia così tanto elevata..boh mi farò 2 calcoli. .
Un abbraccio a tutte :rose:
..i sogni son desideri..claluce
MembroGrazie cara vi terrò assolutamente aggiornate sicuramente…cercherò di tenere la mente occupata e anche se non andrò a lavorare continuerò ad andare a danza perché mi libera la mente
Anonimo
InattivoCiao @claluce, fai bene a sperare perché ci devi credere! Io purtroppo sono alla quinta inseminazione ma nonostante tutto ci spero che sia la volta buona. Non ti nascondo che questo viaggio ti regala tante emozioni contrastanti ma credo che se è quando si realizza il sogno sarà tutto ripagato dalla piccola creatura che arriverà. Cerca di stare serena e tranquilla x quanto possibile, con i piedi piantati a terra però. Spero ci darai buone notizie. Un abbraccio
claluce
Membrociao ragazze,è la prima volta che scrivo qui! domani ho seconda eco di monitoraggio e probabilmente faremo prima iui venerdì mattina. Sono agitata ed emozionata allo stesso tempo. Naturalmente molto speranzosa! Faccio l’infermiera e ho deciso di stare a casa fino alle beta, dopo 2 anni e mezzo di tentativi, se non dovesse andare bene voglio essere sicura di aver fatto tutto il possibile e nessuna cavolata! bacione a tutte
Anonimo
Inattivo@fla&gi: Io il giorno della iui ho speso circa 150 euro di ticket tra me e mio marito. Sono le analisi da fare prima della iui che ti fanno spendere tanto. Ah, dimenticavo, io sono in Liguria, non so quanto variano i ticket da regione a regione.in bocca al lupo!
Simonetta84
MembroCiao fla&gi io proprio ieri mi sono fatta un cotteggio e solo la IUI mi verrà a costare in totale 250€ circa in un ospedale di Torino.
Senza contare le analisi del sangue che quelle mi sono costate un capitale!!! :wacko:
fla&gi
MembroCiao ragazze sapreste dirmi i costi della iui? Fin’ora ho fatto solo alcuni esami ed ho già speso un bel po di soldini e non navighiamo nell’oro..pensavo che rivolgendomi in un centro pubblico i costi sarebbero stati minimi e invece. . :unsure:
..i sogni son desideri..Anonimo
Inattivo@Lindina75 @Micotta85 grazie mille per le vostre risposte. In bocca al lupo per tutto!
Micotta85
PartecipanteCiao @ValeriaDM, io ho usato il progesterone nel post ICSI e effettivamente tra le controindicazioni oltre ai mal di testa ci sono anche le nausee. A me non ha dato effetti e le nausee sono iniziate per la gravidanza e super continuano ancora!
In becco alla cicogna!
Sono mamma di Un bimbo! (9 anni)Anonimo
Inattivociao @ValeriaDM io sono alla seconda IUI , ma sul ciclo spontaneo, per coi ‘ non so niente sul effetto che ha il progesterone, ma se vai sulla pagine del forum , RAGAZZE PMA puoi trovare le risposte che cerchi, xche molte di loro usano clomid e progesterone! in becco alla cicogna cara! 😉 :bye:
Anonimo
Inattivociao a tutte, vi leggo sempre…sono alla mia prima iui: qualcuna di voi ha avuto nausee con il progesterone? Perche’ io ce l’ho: all’inizio ho pensato: gravidanza! Poi sono andata su internet e ho visto che anche il progesterone puo’ dare nausee…
Anonimo
Inattivo@gioita89, ma non sei più passata da noi!!!! 3 piccoli!!!!!!!!!!!????? ma che bellissima notizia!!! che gioia!!!!!!!!!!! sono felicissima per te!!!!!!!!!!! che tutto proceda bene!!!! Un abbraccio enorme!!!
Anonimo
Inattivo:bye: ciao ragazze, ieri ho fatto la 2°IUI sul ciclo spontaneo , e adesso cova fino il 27 marzo e poi BETA, oggi ho ricevuto una bella notizia di una forumina, anche lei IUI sul ciclo spontaneo il 4 marzo, oggi BETA POSITIVE 154 waawww evviva!! tante speranze!! :heart: un abbraccio a tutte , auguri a @ghiota
Anonimo
InattivoBen detto Daniela, è vero, ci fanno proprio bene i racconti come quello di gioita :yes:
DanielaM
Membro@gioita89 non puoi immaginare quanto tu sia importante per noi che ️speriamo e non molliamo! Due maschietti è una femminuccia … Che meraviglia ! Ho gli occhi a cuoricino… Ci piace sentire queste storie così meravigliose e miracolose! Non dimenticarci e facci sognare ancora! Un abbraccio forte a te e ai tuoi piccolotti!
Anonimo
Inattivo@gioita che meraviglia! anche io sogno i gemelli… :heart:
Anonimo
InattivoChe bello @gioita, due maschietti e una femminuccia!!! Hai già pensato ai nomi? Tienici aggiornate mi raccomando!!!
Grazie x le tue belle parole, x fortuna non sono una persona che si arrende facilmente!! Ti terrò aggiornata!!
Ti abbraccio forte :heart:
gioita89
Membro@DanielaM dall’ultima ecografia sembrerebbero 2 maschi e 1 femmina, ma per sicurezza devo aspettare la morfologica, comunque stanno tutti bene e crescono che è una meraviglia. Ti auguro che la FIVET si il percorso più adatto a te e che ti porti tanta gioia.
@ValeriaDM io sono rimasta incinta dopo 2 anni di ricerca, dopo un ciclo di clomid fallito, dopo una stimolazione per IUI andata male e finalmente dopo una IUI riuscita con successo, anzi, super successo.
@princess vedrai che in qualche modo una soluzione si troverà anche per te, non arrenderti, so che è difficile, non sai quante volte sono entrata nel ciclo dello sconforto e non vedevo neanche lontanamente la luce in fondo al tunnel, ma alla fine adesso sono super stra mega felice di non essermi arresa e di aver continuato a combattere e lottare per quello che volevo.
Un bacione a tutte quante.
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 10 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Gioia (7 anni)Anonimo
Inattivo@gioita che piacere leggerti!!! sono felice che va tutto bene!!!
@giogio come stai? ti abbraccio forte!!
noi ragazze abbiamo quasi finito tutti gli esami e abbiamo preso appuntamento per il secondo colloquio per fine aprile.
per ora gli esami non hanno sottolineato nessun problema… ma nel frattempo nulla è successo… saremo un caso di infertilità inspiegata… bo.. non so che pernsare!!!
in bocca al lupo a tutte!! vi leggo sempre :heart:
Anonimo
Inattivociao a tutte, @gioita89, io sono alla prima iui, tu quando sei rimasta incinta? Sei davvero una speranza, mi puoi dire qualcosa di più? Grazie mille, Valeria.
DanielaM
MembroCiao @gioita89 come procede la gravidanza? Come stanno i piccolotti? Facci sapere i sessi, noi siamo piene di felicità per te! Sei la nostra speranza! Io sono al fallimento della terza IUI e ho preso contatti per la FIVET a Chianciano. Ad aprile avrò il primo incontro. Questo mese ho dovuto rinunciare al quarto tentativo per via di un maledetto follicolo che non è scoppiato dal mese scorso! Sono così stanca e spero di perdere le speranze perché forse solo quando le avrò perse arriverà questo dono. Auguro a tutte di realizzare il vostro sogno e vi abbraccio forte!
gioita89
MembroCiao a tutte ragazze, leggo sempre i vostri aggiornamenti via mail, ma non riesco a scrivere molto, sono presa con la compravendita di casa e sono stata anche fortunata a trovare la casa giusta in così poco tempo, ora speriamo di riuscire a vedere la nostra.
Noi stiamo tutti bene e vorrei ricordarvi di non perdere le speranze, spero che qualcuna riesca ad avverare il proprio desiderio come me, senza dover passare allo step successivo, ma in ogni caso e qualsiasi cura o percorso prenderete non perdete MAI la speranza.
Un bacione a tutte.
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 10 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Gioia (7 anni)