Poi volevo chiedervi un Ahm 3,15 con fsh a 5,92 va bene?
Io ho 30 anni.
Leggo di ragazze con 10 anni in più di me con stesso ahm.
Nel corso di ogni anno sapete di quanto si abbassa?
Ho provato a chiamare la segretaria.
Il telefono però è spento.
Sapete se è i ferie?
Per quanto riguarda gli esami ho tutto quello che richiedono al micro.
Vorrei fare tutto in autunno quindi forse è meglio fissare l’appuntamento.
Lui richiede altro rispetto al micro?
Sarebbe la mia prima stimolazione
Ti ringrazio di cuore ❤️ sei davvero gentilissima. Io ero ad assemini proprio poco fa 😂 dovrei tornarci giovedì mattina.. comunque Se preferisci ti cerco in privato così ti lascio il mio recapito telefonico e mi fai sapere quando sei disponibile tu
Che io sappia si vende in fiale singole il Cetrotide, serve per non far “scoppiare” gli ovociti dopo la stimolazione, così da programmarne meglio il prelievo. C’è chi ne usa una, chi due, chi come me tre per tenerli buoni nel weekend fino al lunedì
Ciao Cristal, ti ringrazio, se riesco a prendere quello che mi ha detto preferisco, così non lo contatto mille volte. Però se non sbaglio voleva anche Cetrotide.. ma forse me ne serve più di uno.. quest’ultimo non lo vendono singolarmente vero?
Ciao io ho 4 fiale di Decapeptyl. A me Gandolfi le aveva date al posto di Fertipeptil perché avanzate da un precedente trattamento in altra struttura (a sua detta equivalenti). Se vuoi potresti chiedergli se puoi prendere quella. Ho anche 1 Cetrotide avanzato ☹️