- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
AnonimoInattivo1167 estradiolo e 0.21 progesterone
Boh
Deciderà G.
Buona serata belle donne :rose:
AnonimoInattivoVi aggiorno non ho ancora i dosaggi ma ho scritto a G il referto dell’eco. Ho 11 follicoli 6 sotto i 10mm, 3 tra 11e14mm e 2 tra 17e18mm. Endometrio sottile 6,2. Ricovero martedì come prevedevo. Se ormonali saranno disastrosi congeleranno (se ci sarà da congelare)…che ve devo di’? Mai una gioia….
Comunque andiamo avanti e stiamo a guardare!
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
AnonimoInattivo
ValeriaMembroRagazze buon pomeriggio…
Dai che siete tante in pista per questo mese e che questa primavera possa fare fiorire dentro di voi il più bel fiore della vita :heart:
Un mega abbraccio a tutte e forza.
Flower cm è andato il monitoraggio di oggi?Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
ali79PartecipanteBuongiorno ragazze belle!!!!
In bocca a lupo a tutte quelle che sono in gara :heart:
Io stasera eco di controllo poi vediamo cosa mi dice.
Buon fine settimana a tutte 😘😘😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 26 giorni.
AnonimoInattivoGrazie Anna, :rose: e in bocca al lupo a tutte :heart:
AnonimoInattivo:bye: :bye: buongiorno a tutte 3 embrioni in evoluzione :yahoo: :yahoo: speriamo siano quelli giusti
In bocca al lupo a tutte :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze vi scrivo dalla sala d’attesa della gine… vediamo se sono cresciuti un po’ questi follicolini mah! @Flower speriamo che il numero non conti e puntiamo sulla qualità…io per lo meno so già che nn congelerò mai sicché…mi aggrappo a questo, aggiornaci! @Isabella buon viaggio in nave…tu e tutte voi ragazze che vi dovete organizzare e fare oltre tutto anche il viaggio dalle Isole avete la mia stima incondizionata….
Baci baci
MarikaPartecipante@star tesoro prova a stare tranquilla. Sii fiduciosa di questo tuo ciclo spontaneo! A volte è meglio procedere su ciclo spontaneo che prendere 100 farmaci diversi! E io ne sono la prova!🤦🏻♀️😂quindi vivitela serenamente :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Dary87🤞Partecipante
MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze :heart: e grazie a tutte❤️Vi sento vicine!! In bocca al lupo portate a casa un bel positivo!!! Questo gruppo ne ha bisogno! Io oggi giorno di riposo dal lavoro,,, sono a casa a fare i mestieri 😂😂 scrivete i vs aggiornamenti mi raccomando! :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@star sei su ciclo naturale dunque la procedura è differente. Per quanto riguarda l endometriosi la dr. Colombo mi ha dato eparina proprio per le sue proprietà di grande disinfiammatore. Invece mi ha tolto la cardio perché non ritenuta necessaria per il mio pannello della trombofilia. Comunque se prenderla ti fa stare più serena prendila senza problemi…cè chi la premde a vita solo a titolo preventivo :unsure:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Dary87🤞Partecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Star anche a me questa volta ha dato Gonasi…mi ha scritto lo faremo poco prima del lentogest. Infatti rispetto alle altre volte ha tolto il Plerys e mi ha dato 3 fiale di lentogest e poi passo a progefik…la cardioaspirina me l ha lasciata avrei dovuto assumerla dal primo giorno di progynova ma con gli aggiustamenti della Colombo l ho tolta e vado di eparina…aspetto martedì per avere conferma delle mie previsioni 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Dary87🤞PartecipanteBuongiorno ragazze! Forza ragazze,vedrete che usciranno tanti ovetti belli! A me ieri ha fatto fare il gonasi. Mi ha detto di iniziare il progeffik ma mi ha tolto la cardioaspirina🤤. Sono preoccupata per questa cosa. 🙁
flowerMembroBuondi belle ragazze…Io sono in attesa di fare il prelievo e poi eco. …
Come state?Ale com’e’andata?
Io oggi secondo monitoraggio
(al primo 8 follicoli estradiolo 848 e progesterone 0,59)….
Rispetto alle altre volte meno follicoli ma pazienza….
Star ci sei quasi venerdì è vicino sono contenta mia caa :rose:
Ale come è andata?
Marika non sei sola :rose:
Tata capita che aumenti il tsh….
Anna anche tu oggi eco e dosaggi….Sono contenta tu stia migliorando incrociamo le dita….
Isabella forza a tutta carica….Ci sei 🙂
Perdonatemi x quelle che nn ho nominato na siamo un tutt’uno :heart:
AnonimoInattivoProprio non me lo aspettavo!3 follicoli da 11,2 da 10,2 da 14 e 1 da 18.estradiolo 999 e progesterone 1.1.parto stasera in nave :wacko:
MarikaPartecipante@tata che storia😂😂😂😂tutto di corsa!!! Bene dai forza ragazze!!! Beate voi anche io vorrei tanto fare transfert… che palle ragazze… comunque @Isabella stai tranquilla può succedere anche a me nel mio primo pick-up già dopo il primo monitoraggio subito a Bergamo! È positivo hai risposto bene! Forza :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoAiutoooooo, oggi ho fatto il primo monitoraggio e lunedì mi vuole già a Bergamo :wacko:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreCiao ragazze … vi aggiorno…ieri per me giornata infernale :wacko: faccio i dosaggi ma il monitoraggio, per un urgenza della gine, viene disdetto fino alle 15 non sapevo che fare poi fortunatamente mi ha visto alle 20 :scratch: mel frattempo arrivano i dosaggi e per la prima volta in quasi 4 anni e 18 mesi di pma tsh sopra i 2.5😨😨😨😨😨😨😨ero una iena. Decido di anticipare i dosaggi a Dr. G che in contemporanea mi da indicazioni sui tamponi (con calma…non abbiamo fretta🤦♀️🤦♀️🤦♀️) e mi risponde istantaneamente ai disaggi…da oggi sono sotto Tiche 50 fino alle beta. Martedì prossimo monitoraggio … mi ha aggiunto anche progynova al pomeriggio…beata pazienza…come sempre “endometrio bellissimo”….
@Ale in bocca al lupo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Marika quando tutto è complicato…come se non conoscesse la tua situazione :unsure:
@Anna il tuo Tsh è ottimo se dosato all 8pm cone estradiolo e progesterone…vediamo domani…
Quanta pazienza :wacko: :wacko: :wacko:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivo@Ale dicci come è andata…rileggevo il tuo andamento prima di fare il Pick up e non capisco come G valuti ad esempio quando fare il secondo monitoraggio…a te ha fatto aspettare 4 gg mi pare…a me in tutte e 3 le mie esperienze, secondo monitoraggio dopo 2 gg e poi con soli 2 follicoli decenti via si parte…senza aspettare senza provare a fare crescere gli altri boh io sono ignorante però mi sembra che con me sia stato affrettato o forse prevenuto. Domani ho monitoraggio e so già che sarà un’altra lotta in primis per avere i risultati in giornata visto che è sabato e poi per trovare altre fiale di orgalutran…che non so se dovrò assumere anche domenica… pazienza lo comprerò 65 euro più 65 euro meno…
sono aperte le scommesse ma secondo me già martedì sono a BG…
Sono molto perplessa.
Baci a tutte