Ciao ragazze 🤗 @marika anch’io evito di commentare il comportamento di Dott G. non ci sono più parole per definirlo, solo parolacce!! Io comunque ti posso consigliare un bravo endocrinologo, mi segue da anni e mi trovo molto bene, si chiama Giovanni Pinna, ha lo studio a Cagliari, Gonnosfanadiga, Oristano e Decimomannu.
https://www.dottori.it/giovanni-pinna-188770
Dovete sapere che ieri mi ha chiamato Katia, 3 chiamate di fila, perché quando vogliono qualcosa loro noi dobbiamo scattare 😡
Comunque mi chiamava per programmare l’ago aspirato per mio marito…tranquilla come se niente fosse, come se non mi avessero mai abbandonata, come se non avessero mai ricevuto le mie 100mila mail di sollecito, come se non mi avessero fatto perdere mesi di tempo durante il quale sono scadute tutte le analisi con validità annuale. Comunque diciamo che mi sono sfogata e le ho detto chiaramente che non volevo avere più niente a che fare con lui e che avevo già preso un’altra strada!
Lei si è scusata dicendo che hanno avuto dei problemi organizzativi, ma a me sinceramente dei loro problemi non me ne frega niente, anche perché a chi hanno voluto hanno dato delle risposte, anche se certe per certe risposte ci sarebbe da prenderlo a schiaffi!