- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
ValeriaMembroClau mi dispiace un mondo…nelle tue parole si sente il dolore ma nello stesso tempo la forza che avete avuto fino ad adesso. Restate fiduciosi e non vi abbattete le vie del Signore sono infinite. E spero un giorno in questo forum che ci farai una splendida notizia. Mi stringo forte e te :heart:
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
MarikaPartecipante@clau28 :heart: mi dispiace tanto… non conosco la tua storia ma nelle tue parole sento tanto dolore!!! Forza cara vai avanti goditi la vita è tuo marito :rose: chissà che il destino ti riservi una bella sorpresa in futuro! Ti faccio tanti auguri ❤️❤️❤️❤️
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
clauMembro[quote quote=569551]Clau mi dispiace ,anche se non so la tua storia , ma dispiace uguale perché so quanto è difficile . Un abbraccio

[/quote]grazie ali79❤❤ ..il nostro un percorso troppo in salita! ma provarci era tt cio’ che potevamo fare per non avere rimpianti….ora forza anche per te!!! :heart:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
clauMembro[quote quote=569500]Buonasera ragazze. @clau sono senza parole😔…come ripeto spesso, tutto questo non è giusto! Tu e tuo marito siete sicuramente due persone straordinarie,solo voi potete sapere dove siete disposti ad arrivare. Io ti auguro comunque che il tuo piccolo miracolo possa avvenire, te lo auguro con tutto il mio cuore ❤
[/quote]grazie syrio ❤sarebbe troppo bello per essere vero….ci vorrebbe proprio un miracolo e se sarà destino chissà un gg anche io sarò mamma ❤
ali79PartecipanteClau mi dispiace ,anche se non so la tua storia , ma dispiace uguale perché so quanto è difficile . Un abbraccio :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 27 giorni.
Dary87🤞Partecipante@Clau grazie sei un tesoro. Pregherò affinché vada tutto bene ma pregherò anche per te e per tutte le ragazze che stanno combattendo questa lotta,ne dobbiamo uscire tutte vincitrici! 😗
AnonimoInattivoBuonasera ragazze. @clau sono senza parole😔…come ripeto spesso, tutto questo non è giusto! Tu e tuo marito siete sicuramente due persone straordinarie,solo voi potete sapere dove siete disposti ad arrivare. Io ti auguro comunque che il tuo piccolo miracolo possa avvenire, te lo auguro con tutto il mio cuore ❤
clauMembro[quote quote=569492]@clau mi piange il cuore perche mi dispiace tanto per ciò che ti é successo. Ti auguro, di prendere per l’ennesima volta,tutte le forze che sono in te e rialzarti. Spero per te ci siano altre strade che possano portarti al tuo sogno. Ti abbraccio forte forte.
😗😗😗[/quote]grazie di ❤per queste parole dary,… io auguro a te di raggiungere presto bergamo e andare a prendere iltuo sogno ….questa volta arriverai❤❤un abbraccio
clauMembro[quote quote=569491]@clau28 leggo solo ora… mi dispiace tanto non immagini quanto… sei stata la prima con cui ho condiviso le mie paure su questo forum… e mi sei stata sempre di grande aiuto… ti auguro davvero di raggiungerlo questo sogno indipendente dalla strada che sceglierai … sei speciale ♥️
[/quote]niky quante ne abbiamo passate e sii anche tu per me sei stata la prima con cui ho condiviso tt questo … non potro’ mai dimenticarlo :heart: … chissà che un giorno anche ioa prendero il telefono per darti questa notizia…. noi cesiamo l’abbiamo messa tutta! grazie infinite❤ un bacio a voi quasi tre :heart:
Dary87🤞Partecipante@Clau mi piange il cuore perche mi dispiace tanto per ciò che ti é successo. Ti auguro, di prendere per l’ennesima volta,tutte le forze che sono in te e rialzarti. Spero per te ci siano altre strade che possano portarti al tuo sogno. Ti abbraccio forte forte. :heart: 😗😗😗
Niky82Membro@clau28 leggo solo ora… mi dispiace tanto non immagini quanto… sei stata la prima con cui ho condiviso le mie paure su questo forum… e mi sei stata sempre di grande aiuto…
ti auguro davvero di raggiungerlo questo sogno indipendente dalla strada che sceglierai … sei speciale ♥️
clauMembro[quote quote=569478]Clau io dico sempre provare Si! Sognare Si! Onistarsi assolutamente No!!! Crederci sempre 💖💖💖💖💖 Pur non avendo le vostre problematiche anche noi siamo in dirittura di arrivo…nel frattempo si deve fare tutto quello che è nelle nostre forze e possibilità…da qui la scelta di voler seguire un protocollo leggermente differente anche se dr. G mi ha già espresso il suo parere contrario. Ma lo sai io vado avanti per la mia strada e probabilmente non sarà la soluzione ma almeno non ci resterà il dubbio. Quando ci metteremo un punto vogliamo essere sereni ed avere per lo meno la convenzione di aver fatto tutto quello che si poteva
Siamo sereni e ancora possiamo sognare…i 15 gennaio ho il mio ultimo consulto e chissà magari dovrò disdire … la vita è imprevedibile 😍😍😍😍😍😍😍[/quote]certo che non andrai a quel consulto….tie auguro di cuore di metterequesto positivo sotto l’albero 😍😍😍😍😍 tutto puobene succedere e tu sei straordinaria :heart: :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreClau io dico sempre provare Si! Sognare Si! Onistarsi assolutamente No!!! Crederci sempre 💖💖💖💖💖
Pur non avendo le vostre problematiche anche noi siamo in dirittura di arrivo…nel frattempo si deve fare tutto quello che è nelle nostre forze e possibilità…da qui la scelta di voler seguire un protocollo leggermente differente anche se dr. G mi ha già espresso il suo parere contrario. Ma lo sai io vado avanti per la mia strada e probabilmente non sarà la soluzione ma almeno non ci resterà il dubbio. Quando ci metteremo un punto vogliamo essere sereni ed avere per lo meno la convenzione di aver fatto tutto quello che si poteva :heart:
Siamo sereni e ancora possiamo sognare…i 15 gennaio ho il mio ultimo consulto e chissà magari dovrò disdire … la vita è imprevedibile 😍😍😍😍😍😍😍"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
clauMembromi prendo i vostri abbracci e ve ne mando una grande anche io…. speravo di poter star meglio oggi e invece 😥 😥 😥 😥
clauMembroragazze @ani @tata vi ringrazio sapete quanto è dura 😥 😥 è tosta dover pensare di fermarsi ma siamo sempre stati consapevoli anche del fatto che a un certo punto sarebbe stato giusto fermarsi…. Non è ancora finita nel senso che tutto può ancora succedere a casetta nostra, stavolta siamo partiti con 4 follicoli su ciclo spontaneo, e i valori ormonali erano buoni, ma continuare così è un delirio senza fine …rifarei tutto e di più per questo sogno …
@tata in pratica G. mi ha dato clexane o eventualmente seleparina perché io gli ho ricordato che ero fabica per cardioaspirin e su suggerimento della mia ginecologa e lui mi ha detto subito ok… e infatti al tranfer la prima iniezione di clexane l’ho fatta in reparto…. quindi non avrai di sicuro problemi con l’eparina :yes:qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreClau tesoro sono felice e dispiaciuta allo stesso tempo 😢😢😢😢😢
Felice perché siete riusciti a portare a casa la vostra speranza e avete potuto sognare anche se per poco…
Dispiaciuta per il negativo perché so cosa stai provando. Avete fatto l impossibile ed è ora di andare avanti e provare o altre strade o metterci un punto… vi auguro una vita splendida perché ve la meritate tutta… :heart: :heart: :heart: ti abbraccio forte forte 💖💖💖💖💖💖"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AniPartecipantemi sto commuovendo per le tue parole…
Mi dispiace tanto e vi mando un abbraccio
clauMembrociao ragazze
avevo fatto una piccola promessa a mio marito e oggi mi sarebbe tanto piaciuto darvi una splendida notizia, ma purtroppo mi ritrovo nuovamente con il cuore a pezzi,anche se questa volta abbiamo portato a casa la nostra piccola luce di speranza. Le beta fatte ieri mattina hanno spento quella luce. Vi dico che noi siamo stati a bergamo fuori programmazione e x la prima volta siamo arrivati al transfer del nostro piccolo embrioncino … è stata una sorpresa ed eravamo increduli, anche se con i piedi x terra avevamo capito che le possibilità di impianto non erano elevate ma la speranza era con noi….perché infondo sapevo di averlo e non avrei mai voluto che andasse via😢Non vi racconto i dettagli della corsa contro il tempo, siamo arrivati senza neppure i consensi firmati e senza il dott che non ha potuto farmi il prelievo ovocitario, poi ci ha raggiunti a fine mattinata e dopo due gg ho fatto il tranfer con lui, senza dirvi che in aereoporto abbiamo perso pure la carta d’imbarco, ma fortuna eravamo con alitalia che ci chiamava al microfono per raggiungere il volo. Non è semplice mettere un punto ma credo sia necessario, 😥 😥 … oggi ho la certezza che le abbiamo provate tutte e che almeno una volta nella vita io e mio marito ci siamo incontrati :heart:
@elena mi dispiace davvero 😥
@marika anche per te …il vostro momento è solo rinviato
@tata e per tutte prego e spero per voi sempreeeeee :heart:
@tata volevo dirti che G. nel pt mi ha datodetto clexane 4000 al posto di cardioaspirin che non potevo assumere perché fabica.vi abbraccio :heart:
ali79PartecipanteVediamo come va avanti, il dottore mi ha detto di rifarli sabato, quindi giovedì niente. I valori non li so nemmeno io bene, dai tutti pick up che ho fatto, è il primo che seguo i valori
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 27 giorni.
Dary87🤞Partecipante@ali i tuoi sono più Bellini compreso l endometrio che io ho 6.4. I miei esami sono estradiolo 54.00 e progesterone inferiore a 0.25 spero domani vada meglio. Anche se i valori giusti di tutto non li so. Ho sentito parlare di tanti numeri dalle altre ma non ho capito di quabto devono essere. :scratch:
ali79Partecipanteallora ragazze fatto il primo monitoraggio , Dary meno di quello che hai prodotto te 🙂
sinistra due al incirca ai 10 mm , destro due al incirca ai 10mm + 1 da 11mm ; endometrio 8,7. Progesterone 0.59 estradiolo 392.7
Un bacio a tutteSono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 27 giorni.
AnonimoInattivoHaha si hai ragione sono io che non leggo mai bene :mail: grazie mille per l’aiuto :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreAle si, il piano terapeutico ha validità 30gg.
Il trattamento ai dati personali gli ho mandati solo a Katia
I consensi ad entrambi come richiesto.
Da questo punto di vista sono molto precisi e scrivono tutto😊😊😊😊"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoGrazie Tata ma quindi che ha validità un mese significa che devo ritirare entro un mese? Che gnurante che sono :scratch: io avevo paura di acquistare i farmaci e poi per un motivo o per un altro doverli buttare se non utilizzati. Allora domani vado a farmi fare le ricette così mi porto avanti.. Volevo chiederti anche un altra cosa.. Il consenso al trattamento dei dati lo devo inviare sia a Katia che a G oppure solo a Katia? Non vorrei fare le mie solite figuraccie :whistle:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreAle il Fostimon è totalmente mutuabile
Dovresti avere il piano terapeutico con quello ti recchi dal medico di famiglia che ti farà ricetta rossa come prescritto e poi ritiri in farmacia. Il piano terapeutico ha validità 1 mese dunque è bene ritirare i medicinali quanto prima…dovrebbe essere tutto specificato nella mail. Dove trovi scritto da portare in farmacia i medicinali si pagano …dove invece cè scritto da portare dal medico medico di famiglia sono mutuabili… 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi