- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze…vi ho letto ora…@clau28 proprio sofferto fino alla fine :wacko: :wacko: :wacko: altrimenti che gusto c’è??? L importante è essere arrivati e oggi sarà una fantastica giornata…un grosso in bocca al lupo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vediamo oggi cosa mi dicono… a dopo :bye:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
clauMembro[quote quote=531442]@clau28 tutto ok?? Leggevo dei parecchi disagi di elmas… siete arrivati?
[/quote] @niky finalmente arrivati!! tutto ok ..importante star qui!! .ora programmiamo la sveglia!!
buonanotte :heart: :heart:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
AnonimoInattivoBuon viaggio Clauuuuu :heart: .
clauMembroragazzee eccoci in aeroporto x il volo delle 19’….. e invece x via del tempo partiremo con 2 ore di ritardo! ti parevaaaaa …. @tata mi sei subito venuta in mente tu!
syrio non ti saprei dire perché sono due antagonisti identici…. non credo possano far regredire il follicolo perché poi il gonasi dovrebbe fare il resto… però lo dico da profana :scratch:
AnonimoInattivoPerfetto grazie Clau :mail: . Invece avete informazioni su cosa sia meglio usare tra il Cetrotide o Orgalutran che sono uguali, ma leggo di tante ragazze che con il Cetrotide di sono trovate molto male perché bloccava loro lo sviluppo del follicolo o addirittura lo faceva retrocedere???
clauMembro[quote quote=531325]Si sono sotto pillola Tata. Ah ok quindi ha cambiato totalmente.. vista la risposta scarsina di Giugno, speriamo bene. Mi ha chiesto poi di nuovo le analisi di toxo e Cmv, pt e ppt emocromo e elettrocardiogramma. Ma alcuni di questi mi scrive che hanno validità annuale, quindi non devo rifarli giusto
? E poi non parla di tamponi. Valgono quelli di Giugno
?[/quote]@syrio i tamponi hanno valenza semestrale… emocromo completo ecg pt e ppt valenza annuale e quindi non li devi ripetere…. toxo e cito quelli si li devi rifare 😉 😉 😉
AnonimoInattivoSi sono sotto pillola Tata. Ah ok quindi ha cambiato totalmente.. vista la risposta scarsina di Giugno, speriamo bene. Mi ha chiesto poi di nuovo le analisi di toxo e Cmv, pt e ppt emocromo e elettrocardiogramma. Ma alcuni di questi mi scrive che hanno validità annuale, quindi non devo rifarli giusto :scratch: ? E poi non parla di tamponi. Valgono quelli di Giugno :unsure: ?
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSi Syrio ho verificato è un tipo di protocollo corto 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSinceramente Syrio non saprei…il cetrodite è il soppressore e alla mia amica è stato dato dal primo giorno di Fostimon… probabilmente vorrà prima vedere l andamento delle analisi… ma tu sei cmq sotto pillola ora?
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, è arrivato il mio piano terapeutico. È stato un pochino modificato rispetto a quello di Giugno. Farò sempre Fostimon dal 3 giorno per 5 giorni per poi passare al meropur ed eventualmente aggiungere Cetrotide o Orgalutran. E niente suprefact…Questo è il classico protocollo corto?
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreOk… e domani siamo tutte con voi e con le vostre 3 speranze❤❤❤❤❤❤
clauMembro[quote quote=531294]@clau per il trasferimento da Linate quanto pagate con Rolando? E cmq si sto meglio…non vedo l ora che sia domani per avere una risposta e togliermi il pensiero
vuol dire che dovevamo provare anche questa esperienza 
[/quote] @tata domani lo toglierai il pensiero vedrai andrà benissimo😍😍💪💪😍😍….certo è che le nostre emozioni stanno incontrollabilmente con noi e pur cercando di metterci la testa per star tranquille il cuore viaggia a modo suo accidenti somatizziamo tutto!!
non ho chiesto il costo a rolando perché era indicato nel foglio dei contatti che katia ci manda …credo dunque 70 euro.. volando di notte non ci sentivamo di sbatterci con treni e mezzi….l altra volta sempre in notturna avevamo pagato 85 con silvio s. sempre tra i contatti del dott.
ti farò sapere poi cin precisione appena paghiamo 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@clau per il trasferimento da Linate quanto pagate con Rolando? E cmq si sto meglio…non vedo l ora che sia domani per avere una risposta e togliermi il pensiero 😉 vuol dire che dovevamo provare anche questa esperienza :wacko:
AnonimoInattivo@clau28 grazie 🤗 :heart: un grande in bocca al lupo anche te ❤️
Voglio pensare che prima o poi anche noi avremo il privilegio di abbracciare il nostro bambino :heart: :heart: :heart:
clauMembro@tata mi dispiace tanto 🙁 però nel leggerti ritrovo la tua grinta e perciò viaaaaaaaaa per bergamo con tutti i tuoi ovetti!! 💪💪💪💪
ragazze volevo dirvi che siete tutte straordinarieeee e siii questa gioia ce la meritiamo proprio :heart:
@eleven tanti tanti incrocini per il tuo pingui! 💚💚💚
io ho organizzato il viaggio staremo al central hostel …il beb le grazie pieno ma rolando ci farà lo stesso i trasferimenti x l’ospedale e anche domani notte da linate!
dal 13 a bg ci saranno i mercatini e a quanto pare la città sarà piena di gente..
devo ancora fare la valigia ….!! :yes: :yes:
a tutte :heart: :heart: :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@niky grazie sei stata chiarissima…
Ooooo mamma … così tanto tempo… credevo di potermi andare a riprendere il mio pinguino già da ottobre e invece mi sa che dovrò aspettare novembre…e intanto il tempo passa…pazienza veramente tanta :wacko: :wacko: :wacko:
@eleven si molto probabilmente se mercoledì mi dovessero fare pick-up, io esco e tu entri in reparto 🙂"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Niky82MembroIl progynova è utile se non cresce bene L’endometrio… ma quando si fa la
Stimolazione solitamente non lo prescrivono…
AnonimoInattivoMa il progynova si prende solo in caso di criotransfer? O può essere utile prima di un transfer normale?
Niky82Membro@tata certo…
Partendo dal Principio… ho iniziato la pillola il 24 marzo fino al 19 aprile… il 12 aprile ho fatto pipelle…il 26 aprile ho iniziato la preparazione con progynova… il 2 maggio primo monitoraggio..l’otto Maggio secondo monitoraggio e nonostante il mio endometrio fosse a 7,5 quindi con tanto stupore gandolfi decise per il transfer il 12 maggio… il 9 è il 12 ho fatto una puntura di lentogest e dal 15 quindi tre giorni dopo il transfer ho assunto il proggefik 1 al mattino e due alla sera… spero di essere stata comprensibile 😘 Per qualsiasi cosa chiedi pure….
AnonimoInattivoGrazie @syrio 😘 Non vedo l’ora ❤️
AnonimoInattivoForza @eleven il tuo pinguino ti aspetta :heart:
AnonimoInattivo
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@eleven ma tu sei al microcitemico o con Gandolfi?? Non mi ricordo più :wacko: :wacko: :wacko:
Io credo che sarò in sala mercoledì al massimo giovedì anche se per l andamento del mio estradiolo giovedì mi sembra troppo in là…anche perché se sale troppo poi cè anche il rischio di iperstimolo e anche questo preferirei di no😨😨😨😨😨…"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoCiao ragazze, oggi ho fatto il secondo monitoraggio…mercoledì ricovero per crio transfer. Ansiaaa 😰