- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
Niky82MembroSu Tata… la mia compagna di stanza di novembre lo aveva a 2,5… quindi congelarono, a dicembre transfert e ieri è nato il suo piccolino ♥️♥️ Forza sempre… e niente paura, andrà bene dobbiamo sempre crederci 🍀💪🏻♥️
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreDr. G. Mi ha risposto… eventualmente pick-up, crioconservazione e transfer in un secondo momento…la cosa non mi piace comunque 🙁 🙁 🙁
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivo
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreHo letto che ul progesterone alto può compromettere sia l embrione che l attecchimento…veramente non saprei…non cè stata una sola volta fino ad oggi che non si sia presentato un problema…sono stufa veramente 😥 😥 😥
AnonimoInattivoUffa Tata mi dispiace davvero troppo 😥 . Però non è detto. Come dicevamo puoi congelare nel caso, e quello è già un ottima cosa. Ti auguro però di cuore che si possa fare tutto :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreGli ho chiesto, visto che sto terminando il suprefact se era da ricomprare e lui mi ha detto di Si! Poi gli ho chiesto cosa mi aspetta nel peggiore dei casi…vediamo cosa risponde :unsure: scusate … ma che palleeeeeeeeeee 😥 un altro fine settimana infernale 😥
Niky82MembroNon disperare… davvero, non è altissimo ora speriamo non superi il limite… ma nel caso si congelerebbe e io do molta fiducia ai congelati 🍀🍀
AnonimoInattivoPerò potrebbe fare pick up e fecondare gli ovociti per poi congelare no? 🙁
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreDr. G. mi ha appena risposto … dosaggi ormonali anche domani…poi nuovamente monitoraggio e dosaggio lunedì…non la vedo bene…lui dice che spera che non superi 1.5 … ma in ogni caso superiore a 1 speranza 0 😥 😥 😥
AnonimoInattivoTata che ansia… :scratch: !! Uffff non è possibile, ogni volta c’è qualcosa. Che avremo fatto di male :unsure: ?!!!
SeaPartecipante[quote quote=530853]leggendo tutto quello che avete scritto mi sono scese le lacrime.. che percorso che facciamo ragazze.. anche io ho avuto dei momenti pessimi, di sconforto è dire poco e nessuno poteva capirmi in quel momento.. l unica cosa da fare è andare avanti e convincerci che ce la possiamo fare.. io piangevo come una disperata poi dopo mi dicevo sola sola ma dai che prima o poi ce la faccio pure io!!! da qualche parte c è un pupetto tutto per me… è molto molto dura.. mentre mio marito mi faceva le ennesime punture piangevo come una fontana dicendo “ancora punture per niente uffa basta” e lui a consolarmi… poi eccomi qui al secondo mese con due cuccioletti piccoli piccoli… ancora facendo punture però ahh ahh.. dai coraggio un bacio a tutte e un in bocca al lupo.. che il signore dia la forza a tutte e un occhio di riguardo che ce lo meritiamo..
[/quote]
Ele, quando hai iniziato il tuo percorso al micro, a chi ti sei rivolta’
Sono lunghi i tempi d’attesa?
io sono un caso disperato, mi sto ancora leccando le ferite dopo la pessima notizia che mi ha comunicato Gandolfi, per cui, sentire anche altre campane mi sembra il minimo che possa fare..@tutte, in particolare a @clau28 : in becco alla cicogna a tutte ragazze… vi auguro con tutto il cuore di riuscire ad acciuffare la pennutta <3 :rose: :heart:
I've got a dream❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreNon ne ho idea Syrio😓😓😓😓 generalmente dabno il cortisone se nella fase precedente alla stimolazione è alto ma in questo caso non saprei…il suprefact non ha funzionato a dovere questa volta :negative: :negative: adesso aspetto risposta…di male in peggio 🙁
AnonimoInattivoQuindi Tata? Esiste modo per farlo abbassare in fretta??
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze estradiolo bellino 1.482… ma progesterone alto 1.2 😥 😥 😥
AnonimoInattivoleggendo tutto quello che avete scritto mi sono scese le lacrime.. che percorso che facciamo ragazze.. anche io ho avuto dei momenti pessimi, di sconforto è dire poco e nessuno poteva capirmi in quel momento.. l unica cosa da fare è andare avanti e convincerci che ce la possiamo fare.. io piangevo come una disperata poi dopo mi dicevo sola sola ma dai che prima o poi ce la faccio pure io!!! da qualche parte c è un pupetto tutto per me… è molto molto dura.. mentre mio marito mi faceva le ennesime punture piangevo come una fontana dicendo “ancora punture per niente uffa basta” e lui a consolarmi… poi eccomi qui al secondo mese con due cuccioletti piccoli piccoli… ancora facendo punture però ahh ahh.. dai coraggio un bacio a tutte e un in bocca al lupo.. che il signore dia la forza a tutte e un occhio di riguardo che ce lo meritiamo.. :heart:
AnonimoInattivoclau@ io ho fatto 4 fivet con klebsiella e l ultima con e.coli quindi tranquilla
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreUn’altra cosa @clau28 mi sono dimenticata di dirti che a gennaio risultai positiva al tampone adesso non mi ricordo esattamente a cosa sia il gine del consultorio che la nostra simpatica dottoressa del microcitemico mi dissero che non era nulla di rilevante e che non dovevo fare nessuna terapia…infatti ci sono fasi del ciclo dove la proliferazione di alcuni batteri è normale… manda tutto e aspetta risposta con tranquillità :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Clau i valori contano ma sarà dr. Gandolfi a dirti il momento migliore… ti posso dire che l ovulazione imminente può vederla anche la tua gine con l eco… l unica volta che sono rimasta incinta naturalmente il mio follicolo era di 20mm ho ovulato dopo 2 giorni…in ogni caso di sicuro cè l ovetto ed essendo tu al 14 pm saresti in perfetto range ovulatorio. . . Preparate le valigie…andrà bene ❤❤❤❤
AnonimoInattivoCerto @clau sii ottimista, vedrai che Gandolfi ti tranquillizzerà.
io domani devo fare il secondo monitoraggio per il trasferimento embrionale del mio pinguinetto, quindi credo che la settimana prossima dovrò andare a Bergamo…speriamo bene
clauMembroRagazze o dioo scusate ….stamattina sono andata per i dosaggi ..mi hanno appena inviato i referti stasera devo fare (eco dalla gine) estradiolo 368 pg/ml progesterone 1 ng/ml
sono al 14 pm
valore di riferimento estradiolo : picco ovulatorio 95-433
valori di riferimento progesterone: metà fase follicolare 27-122
dubbio amletico…sto per ovulare??? non ho mai visto i miei ormonali così…..son scioccata!
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
clauMembro[quote quote=530816]Clau forse ero io.. perche poco prima di iniziare la stimolazione ero positiva però al micoplasma..mi ha fatto prendere antibiotico e ovuli..ma mi ha fatto proseguire lo stesso con la stimolazione e anche a me Katia disse che il problema è solo la Clamidia..
[/quote] si forse eri tu allora…grazie mony :heart:
AnonimoInattivocredo che comunque gli ovuli in questi casi li diano anche alle donne incinta..speriamo bene.. :rose:
AnonimoInattivoClau forse ero io.. perche poco prima di iniziare la stimolazione ero positiva però al micoplasma..mi ha fatto prendere antibiotico e ovuli..ma mi ha fatto proseguire lo stesso con la stimolazione e anche a me Katia disse che il problema è solo la Clamidia..
clauMembro[quote quote=530815]@clau28 conosco una ragazza che, a causa della clamidia, ha dovuto rinviare tutto quanto, ma lei non aveva ancora iniziato la stimolazione… quindi dott. Gandolfi, prima di iniziare tutto, ha preferito risolvere il problema della clamidia. Ma ogni caso è a sé, stai tranquilla, vedrai che dott. G. troverà una soluzione
[/quote] grazieee…..io però non devo fare nessuna stimolazione, sono su ciclo spontaneo perciò se il follicolo cresce si spera di partire….. ma se non dovesse esserci tempo per la cura helppp si potrebbe fermare tutto!! spero di no …voglio essere ottimista :yes: :yes:
AnonimoInattivo@clau28 conosco una ragazza che, a causa della clamidia, ha dovuto rinviare tutto quanto, ma lei non aveva ancora iniziato la stimolazione… quindi dott. Gandolfi, prima di iniziare tutto, ha preferito risolvere il problema della clamidia. Ma ogni caso è a sé, stai tranquilla, vedrai che dott. G. troverà una soluzione