C’è qualcuna che ha voglia di raccontare la propria esperienza? Io avrò a breve il primo pick-up, dopo un po’ di stop a seguito di problemini emersi dalle analisi effettuate.
Ciao ragazze, c’era qualche ragazza qui nel gruppo che doveva fare eterologa in italia se non ricordo male? Sapetecome e andata? Quali sono i costi? E in quale centro e stato fatto? Grazie infinite, scusate le tante domande ♥️buona giornata
Ciao in Italia i costi sono circa 8.000 euro, ma sono congelati gli ovociti (freschi è vietato), e la probabilità di riuscita è del 25% contro l’80% delle possibilità con i freschi. Ti consiglio quindi di andare all’estero il prezzo è inferiore e ti garantiscono non solo ovociti freschi ma addirittura a livello di blastocisti. Io ho fatto così e ora ho due bellissimi gemelli ♥️ .. ti auguro buona fortuna
Io avevo 2 amelgen, 1 pleyris, cardioaspirina ed eparina. Ora vorrei fare una visita con Gandolfi per vedere se mi fa fare altri esami, ho ancora una blastocisti (ovo tramite ssn). Non sono mai stata da lui.