- Questo topic ha 89 risposte, 24 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoNulla rosse arrivate, i dolori erano inconfondibili si va di terzo tentativo.Sta cominciando a venirmi l’ansia 😀
Speriamo di stare bene 🙂 non può essere diversamente dai :yahoo:
Anonimo
InattivoDai che ci servono altre piume :rose: :rose:
Anonimo
InattivoClaudietta io aspetto domani per il test, al terzo giorno di ritardo 😀
Dai facciamolo insieme :bye:
Bra.bri
PartecipanteDai claudiettadm fai il test!! Anche io ho i doloretti da ciclo da lunedì….ma non le aspetto tra sabato e lunedì prox! Mah…
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)Anonimo
Inattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: ragazze faccio tifooooooooooooooooo!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=313174]@ Chiara…ohi ohi così mi fai sperare…io sintomi da rosse imminenti (dolori compresi) da una settimana ed oggi è il primo giorno di ritardo (in realtà ultimamente mi si è molto accorciato il ciclo e facendo una media le aspettavo x domenica/lunedì scorso…quindi in un momento di autoconvincimento potrebbero essere anche di più i giorni di ritardo)…. Cmq tanti tanti auguri di cuore!
[/quote] woooow e non hai ancora fatto il test? io non ho resistito e l’ho fatto con due giorni di anticipo … ti assicuro che i sintomi non sono uguali per tutte, oggi io entro nella sesta settimana ma davvero non mi sento nulla,niente di niente…non avessi fatto le beta non ci crederei di essere incinta…corri a fare il test e facci sapereeeeeee :heart:
claudiettadm
Membro@ Chiara…ohi ohi così mi fai sperare…io sintomi da rosse imminenti (dolori compresi) da una settimana ed oggi è il primo giorno di ritardo (in realtà ultimamente mi si è molto accorciato il ciclo e facendo una media le aspettavo x domenica/lunedì scorso…quindi in un momento di autoconvincimento potrebbero essere anche di più i giorni di ritardo)….
Cmq tanti tanti auguri di cuore!
Anonimo
InattivoIo non avevo assolutamente sintomi da gravidanza ma come se mi dovessero arrivare da un momento all’altro. .. solo doloretti alla pancia e ora sono 4+6 :yahoo: due giorni di ritardo sono ottimiii tante piumeee :rose: :heart:
Bra.bri
PartecipanteDai dai @lullaby82 continua la scia di piumette di questo gruppo!!! Due giorni non sono pochi!
InattivoNon dimentichiamo :yahoo: :yahoo: :yahoo: #questopostportabene :yahoo:
Anonimo
InattivoRagazze buonaserataaaaa
Secondo giorno di ritardo quasi passato.
Ma il test non lo faccio ancora i dolori premestruali sono ancora lì e dato che qualche volta è accaduto che mi venissero anche il 29mo giorno (il mio ciclo è di 27) voglio aspettare ancora.
L’assenza TOTALE si sintomi da gravidanza non mi convince proprio.Prendo tutte le piume però :yahoo: :heart:
Anonimo
InattivoCiao Lulu benvenuta tra le novelline!!! :bye:
Lulù
MembroCiao a tutte sono Lulù, ho 38 anni, un bimbo di 4 anni e sia io che mio marito desideriamo un’altro cucciolo 🙂 ho iniziato da poco, 2 mesi e solo quest’ultimo mese seriamente :yes:, faccio tanti auguri a Chiara e prendo le piumette .
In becco alla cicogna a tutte :bye:
StellinAle85
PartecipantePorta proprio bene questo post! :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Bianca (7 anni)Anonimo
InattivoChiaraaa che bello!! Tanto augurii!! Prendo tante piumette… Io non le aspetto per domani… speriamo bene!
E vaiiii ragazze che questo post porta proprio beneee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoLancia ste benedette piume.Io sono al primo giorno di ritardo ma attendo un po’ perché ho fitte da ciclo e io le bastarde le riconosco.Inoltre non ho dolore al seno neppure se lo prendo a cazzotti quindi le rosse vogliono tardare per farmi impazzire.
Vabe,come si dice, non c’è due senza tre vai di terzo tentativo! :yahoo:
Bra.bri
Partecipantevai Chiara lancia piume!!! ragazze che questo bel gruppetto ci porti tanta tanta fortuna!!!!!! :heart:
Inattivo<p style=”text-align: center;”>Ragazze ho fatto le beta :good: 475 e sono a 4+6 :yahoo: tante piume a tutteeeeeee
Rossana
MembroRossana
MembroEccomi mi aggiungo anche io!
Mi chiamo Rossana ho 28 anni e sono sposata da settembre 2015 .
Diciamo che sono al primo tentativo visto che lo scorso mese abbiamo dovuto rinunciare a provare per via di una candida che mi ha colpita proprio durante l’ovulazione .
ho cicli regolari che vanno dai 28 ai 30 giorni e non le aspetto per il 29 febbraio.
il 10 febbraio sono stata dal ginecologo per una visita di controllo vista la precedente infezione, e mi ha detto che c’era un follicolo in fase di sviluppo all’ovaio sinistro e che quindi stavo per ovulare da lì a qualche giorno, infatti facendo dei calcoli l’ovulazione c’è stata dal 13 fino ad oggi 17 febbraio .
in questi giorni ci abbiamo provato , spero di essere stata fortunata! Desidero tanto una gravidanza! :heart: :bye:
StellinAle85
Partecipante[quote quote=312183]
Ciao a tutte sono Claudia 30 anni, sposata da Agosto ed in cerca da Settembre, poi sospesa x motivi di salute e ripresa da 2 mesi….non le aspetto per il 19 ma credo che tra oggi o domani riceverò una visita non gradita . @Chiara, mi soiace ma non sono molto pratica dei canadesi; li ho usati per l’ovulazione lo scorso mese e se devo essere sincera non mi sono trovata proprio bene…. Voi utilizzate gli stick per l’ovulazione? Se si quali?
Ciao Claudia! Io sono sposata dall’agosto del 2014, in cerca ma senza troppo impegno da giugno di quest’anno. Poi ho fatto tutte le visite e analisi pre concezionali ed ho scoperto di non aver contratto e nemmeno fatto il vaccino per la rosolia e quindi sono stata costretta ad uno stop, per poi poter riprende finalmente dal mese prossimo. Io ho comprato i canadesi e mi sembrano molto più efficienti del test di ovulazione Clearblue: costa un botto e mi sembra molto meno preciso.
Ciao StellinAle85! Anche io, sia per il costo che per il parere positivo di molte sono andata dritta con i canadesi…il primo mese non ha segnalato nulla (e infatti ero già nel panico!!!) stick perennemente uguale a se stesso per tutto il mese. Ho deciso allora il mese successivo di usare il clearblue e contemporaneamente anche i canadesi per poter fare un raffronto: il clearblue mi ha segnato i 2 giorni di alta fertilità ed il picco, i canadesi nel giorno del picco avevano la linea sbiaditissima che per vederla sono dovuta andare sotto la lampadina..insomma se non avessi avuto il positivo di clearblue non credo nemmeno l’avrei notata… Questo secondo mese riproverò con entrambi per avere una opinione definitiva…e sarei veramente felice di cambiare idea sui canadesi Tu quali usi e come ti trovi?
[/quote]
Prima di comprare i canadesi, ho speso 50 euro per quello della Clearblue. Con quest’ultimo sono trovata così così: per un paio di mesi mi ha notificato bene sia picco di fertilità che fertilità elevata. Poi sono arrivati i canadesi e, questo mese, ho provato con loro e mi sono trovata bene.
Il mese prox userò solo i canadesi e vediamo cosa accade! Credo siano molto più sensibili del clearblue. Poi, a parità di prezzo, meglio i canadesi. Spendere 50 euro ogni mese e mezzo – due mi sembra un po’ eccessivo! :heart:
Sono mamma di Bianca (7 anni)claudiettadm
Membro[quote quote=311345]
Ciao a tutte sono Claudia 30 anni, sposata da Agosto ed in cerca da Settembre, poi sospesa x motivi di salute e ripresa da 2 mesi….non le aspetto per il 19 ma credo che tra oggi o domani riceverò una visita non gradita . @Chiara, mi soiace ma non sono molto pratica dei canadesi; li ho usati per l’ovulazione lo scorso mese e se devo essere sincera non mi sono trovata proprio bene…. Voi utilizzate gli stick per l’ovulazione? Se si quali?
Ciao Claudia! Io sono sposata dall’agosto del 2014, in cerca ma senza troppo impegno da giugno di quest’anno. Poi ho fatto tutte le visite e analisi pre concezionali ed ho scoperto di non aver contratto e nemmeno fatto il vaccino per la rosolia e quindi sono stata costretta ad uno stop, per poi poter riprende finalmente dal mese prossimo. Io ho comprato i canadesi e mi sembrano molto più efficienti del test di ovulazione Clearblue: costa un botto e mi sembra molto meno preciso.
[/quote]
Ciao StellinAle85! Anche io, sia per il costo che per il parere positivo di molte sono andata dritta con i canadesi…il primo mese non ha segnalato nulla (e infatti ero già nel panico!!!) stick perennemente uguale a se stesso per tutto il mese. Ho deciso allora il mese successivo di usare il clearblue e contemporaneamente anche i canadesi per poter fare un raffronto: il clearblue mi ha segnato i 2 giorni di alta fertilità ed il picco, i canadesi nel giorno del picco avevano la linea sbiaditissima che per vederla sono dovuta andare sotto la lampadina..insomma se non avessi avuto il positivo di clearblue non credo nemmeno l’avrei notata… :scratch:
Questo secondo mese riproverò con entrambi per avere una opinione definitiva…e sarei veramente felice di cambiare idea sui canadesi 😉
Tu quali usi e come ti trovi?
Sisa76
MembroCiao ragazze, a dir la verità mi sento molto sorella maggiore di tutte voi. :whistle:
A 40 con un figlio di 14 e un nuovo compagno che adoro, sono al primo tentativo dopo 5 anni di spirale progestinica tolta a settembre.
E’ il primo tentativo anche con gli stick canadesi ma aimhe’ non ho mai avuto un positivo e non riscontro muco. Come vedete ho un sonno molto irregolare quindi la tb non è affidabile, di positivo però c’è da dire che compitiamo comunque molto volentieri :yahoo: indipendentemente da tutto.
cerco di essere realista sulla difficoltà di concepire vista l età ma mi fa molto piacere condividere con voi questi mesi di speranza perché comunque vada affidarsi alla vita è l unica scelta che sento di poter percorrere per non vivere in modo frustrante le delusioni che potranno sopraggiungere. :good:
ora cerco di dormire un po’.
Un abbraccio cicognine :bye: