- Questo topic ha 89 risposte, 24 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Viox
MembroCiao ragazze,
non so bene se sono da annoverare tra i primi tentativi o no… Sono 4 mesi che io e il mio compagno ci tentiamo… Sono contenta adesso di condividere questa avventura anche con voi!!
🙂
MargheAzzurra
Membro[quote quote=311259]
Chiara certo che sei incinta!!!! Congratulazioni 🎊 🎊
Dici davvero? non vorrei illudermi, ho sentito tanto parlare di ghost line
Auguroni Chiara! Probabilmente sei all’inzio 🙂 Ripetilo tra qualche giorno!
Grazie ragazze , speriamo sia vero, con questi cicli molto lunghi è sempre una tortura, vi terrò aggiornate
[/quote]
In bekko alle BETAHCG @chiara!!!!
Facci sapereSono mamma di Alessia (8 anni)Anonimo
Inattivo@musa1983 arriverà ne sono convinta anche io 🙂 :heart:
Anonimo
Inattivo@peranina benvenuta tra le novelline 🙂 questo post ha già portato bene eh
Anonimo
InattivoDomani è il grande giorno, quello delle rosse.So che arriveranno anche se non ho sintomi ne premestruali ne da gravidanza.
Ho solo fitte leggere alle ovaie ma il seno non fa male, ho muco cervicale trasparente ma poi nulla.
Ah ho freddo.Vedremo domani, sennò attenderò dopodomani e poi se ancora non mi verranno farò il primo test della mia vita.
Ancora non dispero, in fondo è solo il secondo tentativo dai dai daiiiiiii :heart: :rose:
Peranina
MembroCiao a tutte! Io ho 34 anni ho smesso la pillola lo scorso settembre…dopo 15 anni. Per ora la cicogna non e’ passata pero’ credo sia dovuto anche al fatto che il mio corpo si deve un pochino riallinerare… Speriamo nella cicogna di Marzo 🙂
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)musa1983
PartecipanteAnonimo
Inattivo@Pinky_88 Hai ragione cara,ma non demordiamo di certo!!
Io sono anche testarda,tra l’altro..quindiiiii non mi butto giù!E poi rispetto a quando ho smesso la pillola,che saltavo il ciclo per MESI,per me è già un traguardo che si sia regolarizzato così.. :heart:
Bra.bri
PartecipanteMusa anche te ovaiopolicistica? anche io, anche se l’ho scoperto solo da quando ho iniziato a cercare! prendi qualche integratore? io prendo sinopol da metà novembre!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)musa1983
PartecipanteSalve ragazze questo mese sono al 3 tentativo… il mio ciclo varia dai 28 ai 32 gg con sindrome ovaio policistico …. però non demordo… arriverà quando sarà il momento giusto ne sono stra sicura… :good: :good: :good:
Sono mamma di Sofia (8 anni) Samuele (3 anni)StellinAle85
Partecipante[quote quote=311339]Ciao a tutte sono Claudia 30 anni, sposata da Agosto ed in cerca da Settembre, poi sospesa x motivi di salute e ripresa da 2 mesi….non le aspetto per il 19 ma credo che tra oggi o domani riceverò una visita non gradita . @Chiara, mi soiace ma non sono molto pratica dei canadesi; li ho usati per l’ovulazione lo scorso mese e se devo essere sincera non mi sono trovata proprio bene…. Voi utilizzate gli stick per l’ovulazione? Se si quali?
[/quote]
Ciao Claudia! Io sono sposata dall’agosto del 2014, in cerca ma senza troppo impegno da giugno di quest’anno. Poi ho fatto tutte le visite e analisi pre concezionali ed ho scoperto di non aver contratto e nemmeno fatto il vaccino per la rosolia e quindi sono stata costretta ad uno stop, per poi poter riprende finalmente dal mese prossimo.
Io ho comprato i canadesi e mi sembrano molto più efficienti del test di ovulazione Clearblue: costa un botto e mi sembra molto meno preciso.
Sono mamma di Bianca (7 anni)Bra.bri
Partecipanteclaudiettadm
MembroCiao a tutte
sono Claudia 30 anni, sposata da Agosto ed in cerca da Settembre, poi sospesa x motivi di salute e ripresa da 2 mesi….non le aspetto per il 19 ma credo che tra oggi o domani riceverò una visita non gradita :negative: .
@Chiara, mi soiace ma non sono molto pratica dei canadesi; li ho usati per l’ovulazione lo scorso mese e se devo essere sincera non mi sono trovata proprio bene….Voi utilizzate gli stick per l’ovulazione? Se si quali?
Klarasal
Membro<p style=”text-align: left;”>@Pinky_88 è vero! Mi ha portato fortuna e la porterà anche a voi! :heart:
Sono mamma di Leonardo (8 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=311309] @Chiara Fai benissimo,ci sono state altre pancine che hanno detto che i canadesi di gravidanza non danno molta soddisfazione infatti hahaha Vai a fare le beta e intanto stai tranquilla..vedrai che ci sei! E questo mi dà speranza perchè anch’io ho cicli abbastanza lunghi (tra 32 e 37gg) e quindi spero anch’io di beccarla presto!!
[/quote] non demordere vedrai che presto la cicogna farà visita anche a te, i cicli così lunghi sono sempre una tortura lo so ma le soddisfazione arrivano anche a noi :rose: tantissimi in bocca al lupo :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@Chiara Fai benissimo,ci sono state altre pancine che hanno detto che i canadesi di gravidanza non danno molta soddisfazione infatti hahaha 🙂
Vai a fare le beta e intanto stai tranquilla..vedrai che ci sei! 😉 E questo mi dà speranza perchè anch’io ho cicli abbastanza lunghi (tra 32 e 37gg) e quindi spero anch’io di beccarla presto!! :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=311298] @Chiara Le ghost line di solito si presentano quando è passato il tempo “limite” del test..ma se la seconda linea ti esce entro i primi minuti da quando l’hai fatto,allora è positivo!! Non esistono falsi positivi,e a me è capitato di vedere una ghost line una volta,ma era passato tipo un giorno,quindi il test non era più affidabile!! Congratulazioniiiiii vai a fare le beta,vedrai che ti daranno più soddisfazione!!
[/quote] Grazie mille della spiegazione, la seconda linea è uscita nei primi 3 minuti :yahoo: domani corro a fare le beta, di questi canadesi non so perchè non mi fido al 100%, grazie :heart:
Anonimo
Inattivo@Chiara Le ghost line di solito si presentano quando è passato il tempo “limite” del test..ma se la seconda linea ti esce entro i primi minuti da quando l’hai fatto,allora è positivo!!
Non esistono falsi positivi,e a me è capitato di vedere una ghost line una volta,ma era passato tipo un giorno,quindi il test non era più affidabile!!
Congratulazioniiiiii vai a fare le beta,vedrai che ti daranno più soddisfazione!! 😉 :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=311254]
[/quote] Grazie ragazze , speriamo sia vero, con questi cicli molto lunghi è sempre una tortura, vi terrò aggiornate :heart:
StellinAle85
Partecipante[quote quote=311249]
[/quote]
Sono mamma di Bianca (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoScusatemi devo ancora capire bene come funziona :rose: ora si vede?
StellinAle85
Partecipante[quote quote=311238]Ciao ragazze, sono nuova Io sto cercando dal mese di Settembre e non le aspetto per il fine di questa settimana…purtroppo sono un pò irregolare, i miei cicli variano dai 37 ai 30 giorni per cui non so mai precisamente quando mi dovrebbero arrivare…adesso dovrei essere al 17 po(rilevata con i canadesi) e sia sabato che ieri ho fatto gli stick ovulazione e sono risultati positivi….stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese ma non so interpretare il risultato… mi dareste una mano? Vi allego la foto (test blu e stick ov rosa di ieri mattina) Grazie ragazze
[/quote]
Ciao Chiara, non c’è nessuna foto allegat 🙁
Sono mamma di Bianca (7 anni)