- Questo topic ha 239 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
RossRoss
PartecipanteCiao ragazze!
Fatto il test venerdì…POSITIVO! Che paura! La mia è una gravidanza non propriamente cercata e la notizia mi ha sconvolta. Al momento sono ancora incredula e terrorizzata. Mi sento estremamente in colpa perchè tutte le ansie e le insicurezze ancora non mi permettono di gioire 😥 . Non so cosa devo fare!!! Doman vedo il ginecolo e spero che tutto migliori…un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno!
Sasina bitest andato bene! ancora niente sesso, forse a fine mese con il controlloo dalla mia ginecologa, altrimenti al 5 gennaio con morfologica. Io sto bene, non ho alcun fastidio particolare, avevo nausee e stanchezza fino a 3 mese ma ora sto benone! tu come stai? in bocca al lupo per sabato, vedrai che emozione l’eco del bitest, vedi proprio il tuo bimbo/a che sguazza e si muove e senti cuoricino! Il mio pargolo/a è un vero casinista, crede di essere in palestra, sempre in movimento 🙂
bacione fammi sapere come va!
sasina
Membro[quote quote=404214]Buongiorno, sono Sara ho 35 anni suonati, e dopo 2 anni di ricerca, operazione di varicocel del mio compagno, ora sono in attesa da 11 settimane. Farò bitest 8 novembre e chissà…magari sparemo il sesso di questo miraolo!! tanti auguri a tutte
[/quote]
Ciao Sara!!
In bocca al lupo per il b-test di domani!
Io lo avrò sabato, abbiamo una settimana di differenza! Come ti senti? 🙂
Hope82
PartecipanteCiao a tutte ragazze , ho 33 anni da due anni cercavamo una gravidanza , ho fatto le stimolazioni ormonali perché non arrivava, purtroppo ho una tuba è un solo ovaio . Oggi sono alla 4+ 6 . Domenica mattina al 14 po ho fatto il test e per mia gioia era positivo. Lunedì al primo giorno di ritardo la beta era a 482, mercoledì le ho rifatte ed erano a 1430. Non ho mal di pancia , ne doloretto da ciclo solo un seno enorme , capezzoli scuri e vene da fuori . Speriamo che lunedì le beta siano aumentate
Ninfetta85
MembroAnonimo
Inattivo@viperetta :heart: :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno, sono Sara ho 35 anni suonati, e dopo 2 anni di ricerca, operazione di varicocel del mio compagno, ora sono in attesa da 11 settimane. Farò bitest 8 novembre e chissà…magari sparemo il sesso di questo miraolo!! tanti auguri a tutte :heart: :whistle:
Ninfetta85
MembroCiao a tutte… io mi kiamo gloria… e sn alla prima gravidanza… sn d 23 settimane.. aspetto 1 maskietto…
Sono mamma di Nicola (8 anni)Sara
MembroCiao belle pancine,
anche per me prima gravidanza e sono taaanto emozionata.
Oggi sono entrata al 5^ mese e sarà un maschietto :heart:
La gravidanza procede abbastanza bene se non fosse per le punture di eparina giornaliere :wacko:
Bacio a tutte :bye:
Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!Carola_iam
Partecipante[quote quote=398478]Lo hai già visto quindi è lì batte forte il cuore oddio oddio, la cosa più bella che c’è!!! 😍😍😍 io mi misi a piangere quando vidi quella stupenda immagine di uno dei due embrioncini con il cuoricino bello pulsante, emozione più grande non c’era!!
ti auguro felice gravidanza! Te lo meriti
[/quote]si anche io ho pianto tanto :yes: un abbraccio forte forte a te e ai tuoi piccoli :rose: :heart:
In cerca del fratellino o sorellinaSono mamma di Alessandro (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte..anche io alla prima gravidanza, arrivata prima del previsto e con la sorpresa di aspettare due bimbe :heart:
Ad oggi 22 setimane tonte tonde..ho iniziato a sentire i movimenti da circa 2 settimane e a volte ho ancora dei dubbi “Ma sarà aria nella pancia?? :scratch: ” Ogni volta che facciamo una visita e le vediamo è una grandissima emozione! Abbiamo già visto manine, piedini, i cuoricini che battono, i cristallini degli occhi 🙂
E’ un’esperienza incredibile..son così piccini i nostri frugoletti ma ci regalano già tante emozioni! :heart:
Auguri a tutte quante! Un bacio :rose:
Anonimo
InattivoLo hai già visto quindi è lì batte forte il cuore oddio oddio, la cosa più bella che c’è!!! 😍😍😍 io mi misi a piangere quando vidi quella stupenda immagine di uno dei due embrioncini con il cuoricino bello pulsante, emozione più grande non c’era!! :heart: :heart: ti auguro felice gravidanza! Te lo meriti :heart:
Carola_iam
Partecipante[quote quote=398282]Ciao @Tabata90 auguri per la nuova gravidanza! Ricordo intanto che a marzo hai avuto il tuo secondo positivo andato male purtroppo
io avevo avuto un ritardo di qualche giorno ma poi sono arrivate,e il 20 abbiamo concepito quindi mi è andata bene l’ovulazione successiva è ora aspetto a breve i miei 2 cucciolini
ti auguro tanta fortuna e che sia la volta buona x te di abbracciare il/I tuo/i cucciolo/i
[/quote]Cara si mi ricordo….che bello due piccolini…auguriiiiiiiiiiiii io un piccino con il cuoricino che batte forte…. :yahoo: speriamo in bene grazie di cuore
InattivoCiao @Tabata90 auguri per la nuova gravidanza! Ricordo intanto che a marzo hai avuto il tuo secondo positivo andato male purtroppo 🙁 io avevo avuto un ritardo di qualche giorno ma poi sono arrivate,e il 20 abbiamo concepito quindi mi è andata bene l’ovulazione successiva è ora aspetto a breve i miei 2 cucciolini :heart: :heart: ti auguro tanta fortuna e che sia la volta buona x te di abbracciare il/I tuo/i cucciolo/i :rose:
Carola_iam
PartecipanteCiaoooooo Prima gravidanza anche io dopo due as 😥 Ho 26 anni e spero tanto che finalmente il mio fagiolino cresca sano e forte :good:
InattivoCiao a tutte! :bye: Sono Marianna, ho 31 anni e sono anche io alla mia prima gravidanza! 21+3 Arrivata al secondo tentativo dopo aver asportato chirurgicamente delle cisti endometriosiche. Aspetto un maschietto e da un paio di settimane lo sento muoversi nella pancia :heart: il 2 e 3 mese ho sofferto tantissimo di nausea e vomito (da non riuscire ad alzarsi dal letto per tutti e due i mesi), ma dal 4 mese è sparito tutto il malessere e ho potuto iniziare a godermi la gravidanza.
Auguri a tutte! :rose:
Monica101
PartecipanteCiao a tutte!
Sono Monica e ho 27 anni.
Anche io alla prima gravidanza, arrivata dopo il terzo tentativo.
Auguri a tutte voi :yahoo:
Sono mamma di Nathan (7 anni) Diandra (4 anni)Tigretta
Partecipante[quote quote=392841]Ciao ragazze, anch’io alla prima gravidanza. Sono alla sesta settimana 5+5 Nessun sintomo, solo ogni tanto qualche..mm non so definirlo perché non è un vero e proprio dolore.. un leggero peso al basso ventre sinistro. Io sono rh negativo e mio marito rh positivo. la domanda è: ma se avviene un aborto spontaneo qualche sintomo, qualche traccia c’è,no? perché a volte a me non sembra neanche di aspettare un bambino
i primi di ottobre ho la visita e spero con tutto il cuore che tutto stia procedendo nel giusto modo. Buona giornata;)
[/quote]
Etoile, stai tranquilla, un leggero peso è normale sentirlo, l’utero si sta ingrandendo. I sintomi arriveranno più avanti o magari sei una fortunata e non li avrai. 😉
Gli aborti spontanei ci sono diversi, quando è capitato a me ho sentito un forte dolore all’utero, immagino erano i crampi, e una forte emorragia. Se capita nel caso di rh negativo e marito rh positivo bisogna fare entro 72 ore dopo l’aborto una puntura per l’immunoprofilassi anti d.
etoile
PartecipanteCiao ragazze,
anch’io alla prima gravidanza. Sono alla sesta settimana 5+5
Nessun sintomo, solo ogni tanto qualche..mm non so definirlo perché non è un vero e proprio dolore.. un leggero peso al basso ventre sinistro.
Io sono rh negativo e mio marito rh positivo.
la domanda è: ma se avviene un aborto spontaneo qualche sintomo, qualche traccia c’è,no? perché a volte a me non sembra neanche di aspettare un bambino 🙁
i primi di ottobre ho la visita e spero con tutto il cuore che tutto stia procedendo nel giusto modo.
Buona giornata;)
Anonimo
InattivoCiao @Jessica secondo quello che ho già letto finora qui e là sul forum, le beta dovrebbero radoppiare ogni 2 giorni quindi direi che sono perfette :good: io personalmente non le ho mai fatte.
Complimenti x la tua prima gravidanza :rose:
Jessica
Partecipante🙂 :wacko: Buongiorno ragazze, mi aiutate ???
Mercoledi 7 beta a 288
mercoledi 14(oggi) beta a 8713
cosa ne pensate ????
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=388804]Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto… Ho fatto il test di gravidanza Positivo lunedì e mercoledì sono andata a fare la beta! Oggi ritiro il referto ed è a 288 !!!! È normale secondo voi???
[/quote] ciao Jessica e auguriiii :yahoo: stai tranquilla dipende da quanto ritardo hai, cioé a volte se il test o le beta vengono fatte troppo presto é probabile che siano basse, in questi casi di solito le fanno ripetere ogni 48h per vedere se aumentano, senti comunque il tuo ginec lui/lei sapranno consigliarti meglio :good: :bye:
Jessica
PartecipanteBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto… Ho fatto il test di gravidanza Positivo lunedì e mercoledì sono andata a fare la beta! Oggi ritiro il referto ed è a 288 !!!! È normale secondo voi???
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)