Io la prima scatola lo terminata domenica 3 ottobre e lunedì 4 mattina ho chiamato e mi hanno detto di non interromperla che appena iniziavano con le fivet mi avrebbero chiamato loro per interromperla!…comunque secondo prova a chiamare!
Ho appena chiamato il centro. Mi hanno detto di andare avanti a prenderla perché ancora non stanno chiamando per i trattamenti… prevedo un attesa ancora molto lunga 🙄
Buongiorno ragazze,mi riferisco a chi ha già fatto i monitoraggi e il pick up…posso sapere come funziona ? Ti fanno le impegnative e ogni volta che vai devi pagare il ticket? Potete spiegarmi per favore?? Grazie mille a chi lo farà!!! PS- GIUSTO PER ESSSERE AGIORNATA E PRONTA per quando mai sarà 😫😫
Buongiorno Lara,
si ogni qualvolta andrai ti faranno in impegnativa che dovrai pagare dopo l’eco e poi riportare il pagamento da loro…. prima potevano fare 1 impegnativa per più eco così le pagavi direttamente tutte e invece adesso non lo possono più fare
Buongiorno, sentite volevo farvi una domanda io sono 15 mesi che prendo acido folico .quando ho iniziato a prenderlo pesavo 58 kg e sottolineo ho sempre pesato così ormai da anni il mio peso variava da 56 57 58 kg ne di meno e ne di più.Dicevo ho iniziato a prendere l acido folico e dopo 15 mesi mi ritrovo con 5kg che non riesco a buttare giù e addome e pancia sempre gonfia.. chi come me ??? Io sto dando la colpa all acido folico😭😭😭😭
Quindi quando inizierò con la stimolazione prenderò altri kg 🥶🥶🥶🥶🥶oh mio dio!!!! A fine percorso diventerò una tambullana 😭😭😭😭😭maryg nutrizionista per pma….dove si trova ??? E soprattutto quanto costa essere seguita dal nutrizionista??? In questo periodo mille spese !!!!!