Buonasera ragazze io ero seguita a Sassari per la fivet a ottobre avevo tutti gli esami pronti, l unico problema è che sono positiva all ureaplasma da maggio, mi avevano preiscritto 7 gg di josaline rifaccio i tamponi dopo l antibiotico sempre positiva, e loro mi avevano detto non importa proseguiamo per la fivet anche se sei positiva, cosa molto strana per me perché so che crea aborti questa infezione. Cmq niente aspetto il primo gg del ciclo a settembre per la stimolazione e nessuno mi chiama dal centro, allora chiamo io e mi dicono che slitta a ottobre, aspetto a ottobre e nessuno si fa vivo, richiamo io ancora per l ennesima volta e mi sento dire tutto bloccato per la fivet mancanza di biologi. Quindi settembre niente ottobre niente novembre dicembre gennaio niente, e mi sono rotta le scatole! Gli esami alcuni scaduti! Allora chiamo Cagliari a metà febbraio mi fissano un appuntamento il 4 marzo vado con mio marito e faccio il promo colloquio con la dottoressa Lai bravissima!!!!! Rispetto a quelli di Sassari! Arrivo al dunque valuta i miei esami mi dice che devo ripetere alcuni scaduti e mi dice che con la positività all ureaplasma non si fa niente almeno loro non procedono fino a quando non mi negativizzo! Mi danno il bassado per 10 gg due pastiglie al gg ora l ho finito e fra 10 gg devo ripetere i tamponi, speriamo bene! Una volta negativizzata devo chiamare e portare gli ultimi esami che mi hanno chiesto loro a Cagliari. Mi daranno un appuntamento per iniziare la stimolazione con le medicine. Cmq a Sassari ho perso quasi un anno mentre a Cagliari in un mese e mezzo ho fatto quasi tutto a parte iniziare la stimolazione se tutto va bene.