Cmq lei fa tutte le impegnative che mancano degli esami scaduti e quelli che ritiene opportuni fare se non li abbiamo fatti prima, io i tamponi e gli esami del sangue li farò a Sassari e il liquido seminale lei vuole che si faccia a Caiari la mattina dell arrivo
Cmq la terapia la fai a casa giustamente però i monitoraggi li fai a Cagliari ha detto che dovrò scendere durante la terapia per i monitoraggi almeno 3 volte.
Una domanda per chi e già passata, ma chi e sotto pilola se poi si decidono di iniziare, partono direttamente con la cura per icsi oppure interrompono la pillola e bisogna aspettare le mestruazioni?Grazie mille a chi mi chiarirà le idee😅🙏
Grazie, anche perché l’ultima volta che mi hanno detto di smettere la pilola le mestruazioni sono arrivate dopo 1 mese e mezzo 😅speriamo bene..Grazie ancora 🤗
Si tanto.. si erano meravigliati anche loro,mi avevano visitato era tutto apposto…pero ormai era Natale e purtroppo icsi e stata rimandata 😭a chi sa quando…infatti ora sono din nuovo sotto pillola per quello avevo domandato…speriamo bene