Ciao… ti voglio raccontare anche io, innanzitutto preparati a tutto quello che le ragazze ti hanno scritto qua, stress psicologico,il tuo corpo che cambia, medici che non ti guardano in faccia, medici che cercano di fare il tuo bene… vedrai di tutto e di più….
Ho provato a Sassari per 4 anni, sei un numero, e il laboratorio purtroppo non è preparato, i medici saranno a giorni cortesi a giorni degli stronzi che odierai…
il percorso PMA dipende anche da questo ma dipende anche dal tuo tipo di problema….
Noi abbiamo provato ben 2 volte in una clinica a pagamento a Roma molto rinomata ed è andata molto peggio che a Sassari.
Quello che posso posso dirti è che lì dentro, a mio parere, per la PMA, dott gallo era il migliore…. ora che lui è andato via non so nemmeno come facciano a gestire il tutto….
ti dico già che stai per affrontare un percorso faticoso quindi parla chiaro con i medici, è un tuo diritto che loro rispondano ad ogni tuo tipo di domanda. arrabbiati ma fatti dire tutto quello che vuoi sapere…..
consiglio sempre, per almeno una volta di provare a Sassari…. è esperienza, ovviamente poi sarà il tempo a darti le risposte… 3 ragazze che hanno fatto il percorso con me li in ospedale hanno ora dei splendidi bambini 🥰