Ciao a tutte. Ho bisogno di vostri consigli..
7 anni fa, ho avuto un aborto spontaneo e per ciò mi hanno dovuto fare un raschiamento. Sono da 4 anni circa che io e mio marito cerchiamo una gravidanza invano… Il mio ginecologo circa 1 anno fa mi ha consigliato di rivolgermi al centro PMA di Sassari.. A Maggio ho avuto il coraggio di chiamare e fissare un apountamento. Nel mese di Giugno mi hanno contattato e mi hanno prescritto tutti gli accertamenti prima di iniziare il percorso. Tutti gli esami, miei di mio marito, controllati dal mio ginecologo sono andati bene, non si capisce da cosa sia dovuto il fatto che non riesca ad avere una gravidanza naturalmente. L unica cosa di cui hanno parlato è di infertilità involontaria. Ieri sono stata richiamata e mi hanno fissato un appuntamento per il 10 Ottobre così da vedere tutti gli esiti delle visite e prelievi da loro prescritti. Con la seconda visita da loro, mi sapete dire cosa succede? Controlleranno solo la cartella o si inizierà a parlare su come procedere? Perdonate la domanda forse stupida, ma sono tanto provata… Vi ringrazio in anticipo