Cagliari é molto più organizzata ,senza dubbio.. Io comunque il mio positivo a Sassari l’ho avuto,anche se andato male… Il fatto è che fare 400km e perdere ogni volta una giornata di lavoro per un eco di controllo , per Sassari ne faccio 100, faccio l’eco e torno a lavoro. Ho dovuto prendere molti giorni durante la stimolazione e questo mi stressava ancora di più
Ciao a tutte ragazze, mi unisco a voi in quanto riprenderò a breve il mio percorso in PMA a Sassari, dopo aver fatto una ICSI a Marzo purtroppo fallita… volevo sapere da voi ultimamente come vi trovate?
l hai fatta sempre a Sassari???
io sono in attesa di procedere x la fivet, ma ogni volta che vado Trovano sempre un problema.. vediamo ora con il prossimo ciclo
Dovrei andare il 20 e se la cisti è sparita iniziare con la stimolazione… e speriamo bene, a maggio il dosaggio era troppo alto e sono andata in iperstimolo:/
<p style=”text-align: left;”>Io sono seguita da dott. G in privato. Sono andata da lui la settimana scorsa ,mi ha dato la pillola e col prossimo ciclo inizio subito il mio secondo tentativo. Sospendo la pillola il 22 quindi per fine mese dovrei iniziare 💪💪</p>
No, ho fatto il transfer il 19 settembre. Il 30 beta 0. Avevo perdite gia da due giorni. Ho subito chiamato il dottore che mi ha dato appuntamento nello studio, ho fatto eco ed era tutto ok quindi mi ha detto di ripartire subito col prossimo ciclo di fine mese, ho già la terapia.
È per questo motivo che io non ho voluto aspettare ,anche perché ho già aspettato abbastanza, dato che l’anno scorso a luglio sono rimasta incinta dopo la 4° iui però è andata male e tra riprendermi a livello di salute, ripetere tutti gli esami eccetera è passato più di un anno prima della fivet.
Ma Dottor G lo studio dove lo ha?? Mi potresti dare io numero?? Anche in privato, ti lascio il mio numero… io sono indecisa se andarci o meno, se anche ora non dovessi partire con la stimolazione, sto pensando di rivolgermi a lui privatamente…