Non c è un limite di tentativi per età, L unica cosa che fino ai 45 se non erro puoi usufruire della mutua altrimenti devi rivolgerti ad una clinica privata.
salve a tutti .io ho fatto 2 fivet lì a sassari ma mi dispiace nn m vedranno mai più. x la 3 volta m d.sn rivolta in un altro centro e anke se è andata male vi posso dire ke è tutt’altra cosa.qui a quanto ne ho capito hanno il vizio di darw sempre dosi altissime. a me m avevano bombardato e nel nuovo centro s erano spaventati quando hanno visto le dosi massicce riguardo le miemia analisi e il mio stato d fertilitá
le hai fate da molto? Anche a me avevano sconsigliato il centro di sassari… e dopo aver fatto 2 visite in altri 2 centri diversi (uno l’Humanitas) ho deciso di fare tutto a Sassari…
la 1 lho fatta a febbraio dello scorso anno,poi dovevo riprendere tutto ma c’era piccolo polipetto ho xso un sacco d tempo x fare isteroscopia xkè nn c’era mai posto.quindi riesco a farla fine maggio e poi stabo x ripartire primi di luglio ma dp 3 punture di soppressore m bloccano xkè andavo a finire x fine luglio e si dovevano bloccare ad agosto (e giá m sn un pò arrabbiata xkè me lo potevano dire giá da prima) e qnd poi fatto tutto a settembre
Buongiorno signora , purtroppo la situazione in Italia è ancora molto critica soprattutto negli ospedali, dunque non so dirle quando riaprirà l’ambulatorio. Si aspetta che tutto ciò passi per riaprire in sicurezza! Aspettiamo direttive dal ministero della salute e dalla direzione sanitaria!
Ragazze io vi seguo sempre, spero che presto possiate iniziare i vostri percorsi. Vi sono vicina🤗 io adesso sono alla 26ª settimana di gravidanza ma vi penso. Un abbraccio
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze…avrei un quesito curiosità x voi…vi ricapitolo la mia storia così capiamo assieme magari…allora..</p>
Novembre 2019 inizio stimolazione fivet, dicembre mi bloccano x iperstimolazione dopo 3giorni mi arriva il ciclo quindi il 13 dicembre le mi dura una settimana..gennaio lo salto mille test di gravidanza il primo sembrava positivo con seconda linea debole ma beta negative..arriva il ciclo 18 febbraio e riparto con la stimolazione fino al pickup il 5 marzo..il 18 mi arriva il ciclo in ritardo di 2 giorni..a ora sn in ritardo di 6 giorni…la mia domanda è secondo voi è possibile una gravidanza naturale??