Salve a tutte. Io sono ancora in attesa di risposte da parte del mio corpo. A dir la verità non mi sento i sintomi da ciclo. Ho avuto un rapporto in ovulazione, sia mai che l’unico rapporto sia stato quello buono?
Cmq una settimana dal rapporto ho avuto delle perdite gialle/beige, Dolore al seno leggero il 24, piu presente il 25 ( giorno delle perdite) poi solo dolore ai capezzoli leggero se li tocco, seno più pieno. Di solito il dolore m inizia all’ovulazione e me lo porto fino al ciclo. Nessun crampo al ventre pre rosse che di norma ho qualche giorno prima per un paio di giorni, nessun irrigidimento alla schiena al mio risveglio ( eh si mi capita anche qst!)…Nessun brufoletto … Insomma avrete capito..non mi ritrovo i classici sintomi che di solito mi preparano all’arrivo del ciclo.
Ora per fare il test vorrei aspettare gennaio . 4 gg sono lunghi e il mio corpo potrebbe tradirmi..
Il 30 ho da fare degli esami del sangue di controllo, non so se da qualche valore si puo capire qlcs… vedremo..
ciao
Sono mamma di Nicole (17 anni) Andrea (13 anni)