Ciao a tutte! Sono Teresa e ho 39 anni,cerco una gravidanza ma non arriva.
Il 7 Gennaio vado dal ginecologo ,mi visita ,mi dice che ho ovulato da 2-3 giorni,che è tutto ok.Mi invita a prendere la TB per capire come ovulo,e mi da Inofolic combi due compresse al giorno,dice che migliora l’ovulazione e la qualità degli ovociti,inizio a prenderlo il 9 insieme alla TB.Il 19 era la data prevista per il ciclo(sono molto puntuale)quel giorno niente ciclo,nemmeno il 20 e nemmeno il 21! Mi auto convinco che 3 giorni di ritardo per me sono troppi,ma comunque non faccio nessun test ho troppa paura di un negativo.Scrivo una mail al mio ginecologo,chiedendogli se causa di quel ritardo potesse essere Inofolic,lui mi scrive di no, che caso mai le anticipa!Allora dentro di me si rafforza l’idea che forse finalmente lo beccata!il 22 mattina ancora nulla, metà mattina però vado in bagno,sorpresa….ciclo arrivato! Disperazione! Ora mi chiedo chi di voi ha usato Inofolic ha avuto ritardi? Ci sono esperienze positive di chi usandolo e’rimasta incinta? Vi prego aiutatemi a fare un po’ di chiarezza! Grazieee