- Questo topic ha 112 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Paoletta80.
-
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Anna buongiorno ciclo finito ieri stamattina ho iniziato con la tb 36,61 come la segno nel grafico io la sto segnando nel grafico della mia app però dimmi tu 🥰♥️
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Sei dolcissima davvero e preziosa seguirò i tuoi consigli♥️♥️♥️🥰🥰🥰 e ti aggiorno anche tuuuuu 🥰🥰🥰🥰🥰🤞🤞🤞🤞 tienimi aggiornata davverooo🤗♥️
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️Anna.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaImparerai anche tu tante cose, vedrai. E spero che le ferie ed il relax ti aiutino a coronare il sogno.. Sai che aiutano queste cose.. 🤞 Separiamo nel mese di San Valentino ❤️🤗
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Hai ragione sai che non sono ancora in forma ? Ho m di testa ancora sta tosse mah domani torno al lavoro poi domenica prossima finisco alle 15 e partono le mie ferie spero davvero di recuperare♥️🥰🤞 e non devo stressarmi hai ragione 😞🥰🥳
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Wowww quante cose saiiiii sei dolcissima lo farò😍😍😍😍🤞🤞🤞🤞🤞♥️♥️♥️♥️Grazieee sempre disponibileee🥰
PartecipanteE non ti stressare troppo che devi ancora riprenderti bene.. Cerca di riposare quando puoi così ritorni pienamente in forze❤️
Anna.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaHahahahaha ma siii, chiedimi pure tutto ciò che vuoi!!! Ti aiuto volentieri!! E vedrai che grazie alla tb capirai molte cose sul tuo ciclo e sulla tua ovulazione.. Ti sarà di molto aiuto!! Ricorda di misurarla come prima cosa al mattino, appena aperti gli occhi e più o meno alla stessa ora. Per via vaginale è preferibile. E cerca il grafico qui sul forum per registrare tutte le misurazioni giorno per giorno! Poi ti aiuto io ad interpretarle.. Vedrai che prima dell’ovulazione saranno più basse e dopo l’ovulazione più alte così ti renderai conto di quando hai ovulato, cioè l’ultimo giorno di tb bassa prima del rialzo di temperatura!! Chiedi pure tutto ciò che vuoi e comincia il prima possibile.. 🤗😘
PrincessCarlotta
PartecipanteSi e’ una bella notizia per fortuna anche se ho ancora la tosse ho avuto praticamente solo raffreddore mal di gola la voce se ne era andata e poi sta tosse stizzosa fastidiosa comunque pian piano passa. Magari fosse la volta buona io oggi e’ il 5 giorno ancora un po’ di ciclo appena non ho più ciclo inizio con la tb ti stresserò😂😂😂😂😂 voglio capire sta cosa incrocio le dita anche per te🤞♥️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaTienimi aggiornata🤞dai che questo ciclo sena clomid potrebbe essere quello buono😍
Per fortuna ti sei negativizzata.. Questa è già una bella notizia!!!PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Oh quante cose che non so 🤷♀️ il Clomid lo riprendo prox ciclo ormai sto ciclo e’ già passato un giorno anzi due con oggi… vedremo comunque🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaChe belloooooo😍allora prenderai clomid???
Carina Ravenna, ci sono stata..
Anovulatorio perché tb bassa nella seconda metà del ciclo.. La tb è utile, vedi??PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Anna io provincia di Ravenna. Tampone negativoooo😍🥰😊 perché dici che sei sicura sia stato anaovulatorio?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaGrazie ❤️ ma sono quasi sicura sia stato ciclo anovulatorio questo mese quindi le attendo purtroppo..
Io sono della provincia di Napoli e tu??PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Siiii sei una guida dolcissima che piacere conoscerti di dove sei?🥰♥️Forza incrocio le dita anche per te🤞
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaMa no, princy!!! Vedrai che stavolta andrà bene!! Se ovuli è solo question di tempo.. Poi anche io prendo inofolic ho combi e vitamina d!!! E ho sentito parlare benissimo di spergin!! Quindi stai serena che è solo questione di tempo.. Ce la farai!!! Io sono al 5 po’, quindi manca ancora tempo.. Mi raccomando la tb che è importante!!! Vedrai che capirai quando ovuli che è una cosa importante.. Poi al 13 po se non scende é ottimo segno!! Cmq sono qui per qualsiasi dubbio 🤗
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Siiiii ho già fatto altri monitoraggi e L’ovulo c’è sempre guarda speriamo beneeeComunque inizio a prendere anche la tb😂 continuo a prendere l’inofolic bombì hp e la vitamina D e lui spergin q10😂 vedremo rido per non piangere 😞♥️🤞tu annina????
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaSperiamo bene 🤞🤞🤞 ovuli anche senza clomid quindi ce la puoi fare!!!! 🤗❤️😘
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Si Anna domani pomeriggio faccio il tampone sto prendendo paracodina e fluimucil 600 in bustine mi ha dato il dott per sta tosse mista a dirti la verità non sono proprio in ottima forma quindi vediamo speriamo sia negativa poi continuerò sta cura per stare meglio nel frattempo sto mese vediamo di beccare la cico anche senza Clomid poi al prox vedremo il da farsi. Si col Clomid ci vuole il monitoraggio. Incrocio le dita per il tampone🤞❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaCiao principessa, innanzitutto io direi di chiedere al tuo ginecologo.. É cmq si, hai ragione, senza monitoraggio non ti conviene assumere clomid.. Anche se credo che ti negativizzerai sicuramente al prossimo tampone!!! Tienimi aggiornata❤️🤗😘
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Ciao Anna sono al terzo gg ciclo bello abbondante, mi e’ tornato un dubbio devo fare il tampone domani pomeriggio anche se ho ancora tosse e un po di raffreddore in ogni caso della scatola di Clomid ho altre 5 pastiglie che essendo questo il secondo ciclo di prova con Clomid dovrei incominciare oggi il 3• gg fino al 7• gg ma la domanda e’ se domani fossi ancora positivo poi come farei a fare il monitoraggio la prox settimana? Meglio che aspetto e al limite prenderlo il prox mese oppure visto che ho fatto già 10 gg a casa per COVID anche se risultassi per ipotesi positiva mi darebbero qualche gg in più ma riuscirei ugualmente a fare il monitoraggio. Non so se mi sono spiegata solo non vorrei prendere il Clomid senza monitoraggio per questo e non avendo la certezza di essere negativa 🤷♀️ forse meglio che aspetto al prossimo ciclo ancora e magari non ne avrò bisogno 😂❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlotta🤗😘😘♥️Forza e riparti più forte di prima il mese prossimo !!!
Anna.
PartecipanteEspwrte di tb
É scritto proprio così 🤣 cerca nel forum della temperatura basale. Se hai difficoltà scrivimi e ti mando gli screen.. Li ci sono tante ragazze simpatiche e preparate.. Trovi anche me così qualsiasi cosa ti serve ci sentiamo lì.. Altrimenti mi scrivi qua quando vuoi.. 🤗PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Grazieeeee♥️♥️♥️Sei dolcissimaaa si inizierò anche con la tb🤗♥️♥️♥️ Cosa devo cercare come gruppo?grazie anche a te tanti auguriiii
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaPrincipessa non ti abbattere.. Lo so che è difficile e che ogni volta è una delusione, ti capisco.. Ma non mollare.. Parla con il ginecologo dei tuoi dubbi e se ti fidi segui i suoi consigli.. E vedrai che andrà bene.. Il clomid aiuta per una buona ovulazione.. Quindi stai serena.. Ricomincia carica per il prossimo mese!! E scrivimi qui e se vuoi anche nel gruppo esperte di tb.. Vedrai che ci facciamo compagnia e se hai dubbi e posso aiutarti io sono a disposizione.. Un abbraccio
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Buongiorno Anna mi sono venute oggi 24 esimo😣 😞 purtroppo 😞😞😞. Speriamo davvero 🤞❤️ succeda! Mi viene il dubbio che faccia follicoli vuoti 😭 a sto punto il mio fsh e’ 8,2 dicono che con questo si può dire se e’ buona o no ma 🤷♀️ a sto punto non so più niente😞
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️