- Questo topic ha 112 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Paoletta80.
-
Anna.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaSpero che non ti arrivino, ovviamente.. 🤞🤞Ma in ogni caso.. Forza che ce la farai, se non questo mese, sicuramente il prossimo!! Ci sentiamo domani 😘😘❤️
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Anna sempre così sembra che mi scenda qualcosa per ora solo nella carta mah comunque mancano 2 gg al 25esimo visto che mi erano venute il 26 dicembre e niente vedremo:) devo stare su di morale in ogni caso…. Un abbraccio 🤗 e ti tengo aggiornata🤗. Ti saprò dire🤞❤️
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️Anna.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaIo credo un paio di mm al giorno.. Quindi potresti aver ovulato un paio di giorni dopo il previsto.. Cmq si, ho letto alcune ragazze a cui il clomid aveva ritardato il ciclo.. Quindi potrebbe essere..
Stasera come stai? Se sono leggere potrebbero non essere spotting premestruale o magari alterazioni date proprio dal covid.. A me per esempio ha portato spotting il covid nei Leo successivi alla positività..PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Ciao Anna davvero il climid porta a ritardi nel ciclo? Ah allora non dico nullaaaa. Per ora no leggere mah non so a che pensare quindi se può scoppiare anche a 28 mm potrei aver ovulato il 07 ? Quanti mmt al giorno crescono sti follicoli mah comunque hai ragione senza tb e’ poi difficile ma adesso col COVID non può essere tutto alterato? 🤷♀️ 😭😞 io lo spero comunque
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaPrincipessa sarebbe presto per un ciclo se a te dura 25 giorni.. Mi pare strano..
Lo spotting é abbondante??
Cmq io do che clomid porta ritardi nel ciclo quindi mi pare ancora più strano. Può scoppiare anche a 28 mm… Dipende.. Senza tb non posso ipotizzare nulla sulla tua ovulazione mi spiace.. Però può essere che tu abbia ovulato tardi, sicuramente.. Lo spero!!! 😘😘♥️🤗PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Anna oggi quando mi asciugo con la carta marroncine sembra un preciclo il seno gonfio e sgonfio mi chiedevo solo se posso avere ovulato più tardi dal 06? Se il 05 sto follicolo era 25 mmt a quanti mmt scoppia? 😰 sento che mi verrà il ciclo 😭
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.S se ma caraaa♥️ Mi capita di avere lo spotting poi dipende come dici te magari stavolta mi porti fortuna 🤞🥰♥️ Grazie mille ti aggiorno di sicuro cara❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaGuarda che se non soffri di spotting pre ciclo sono un ottimo segno le perdite soprattutto se leggere!!!! Vedi domani come va, fammi sapere.. Vedrai che il tuo sogno non è irreali.. Magari ti porto bene questo mese 😍 comunque non abbatterti mai e spera sempre!!! ♥️
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Infatti non mi illudo che poi faccio come le altre volte e ci rimango troppo male😞🤞 sei molto carina ♥️❤️ Grazie anche delle parole di forza. Un sogno ormai impossibile 😩🤞
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaPrinci potrebbero essere perdite da impianto!!!! Di solito leggere o rosa chiaro o marroncino, a volte accompagnate da leggeri dolori simili mestruali.. Durano al massimo in giorno che io sappia.. E combaciano a volte con un abbassamento della tb.. Anche se non la prendi é Cmq a titolo informativo. Queste perdite dovrebbero essere poche, non bagnare il salvaslip ma solo su carta igienica.. Poi ho sentito anche di ragazze che le hanno avute un tantino più abbondanti.. Quindi tutto può essere.. E mi auguro sia così per te.. Anche perché di solito arrivano qualche giorno prima del giorno previsto per le rosse.. 🤞🤞🤞🤗😘
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Grazieeee sei meravigliosa♥️♥️♥️ Comunque intanto ti dico il 26 ciclo il 05 ‘monitoraggio come ti dicevo follicolo 25mm … il periodo fertile era 04/01 08/01 ma secondo me come dicevi tu e la ginecologa che mi aveva detto di maratonare il 05 stesso alla sera e avevo il 04 … massimo il 06 posso aver ovulato… oggi sto vedendo leggere perdite adesso una piccola marroncina tipo gommosa … sarà un cattivo presagio? Ma poi se ho un ciclo di 25 dovrebbero arrivarmi il 19 o 20 già perdite adesso? 🤔🤔🤔🤔🤔 che stress anche se piccole cose sono
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaSignifica che se la misuri sempre alle 7 é valida solo al massimo fino alle 8 al massimo.. Se già la misuri alle 8 e 30 non è più attendibile.. Comunque il grafico di periodo fertile mi piace moltissimo perché puoi inserire anche i rapporti avuti se hai avuto male alle ovaie o al seno se hai fatto stick ovulazione e tante altre cose. Clicca sulla donnina che sta sul lato superiore della pagina, a destra. Insomma, dove modifichi il tuo profilo. C’è scritto temperatura basale cliccaci su e c’è il grafico. Te lo consiglio. Poi per confronti c’è il topic esperte di tb cercalo nel forum temperatura basale e unisciti a noi se vuoi. Ci sono tante ragazze con cui confrontarsi sulla tb. 😘Certo, io sono sempre disponibile quando vuoi, chiedi pure 🤗
PrincessCarlotta
PartecipantePrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Comunque ho capito io ho anche un’applicazione premom che li registro e in automatico mi fa il grafico avevo iniziato ad usarla solo che poi avevo smesso che traffico poi quando si lavora è brigoso ci proverò 🥰
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Perché dici lo scarto di 1 ora? E dove si trova il grafico grazie mille☺️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaSi Princi.. Non è difficile, credimi.. Basta impostare un orario tutte le mattine con uno scarto di un’ora, e misurare per via vaginale come prima cosa da fare appena aperti gli occhi. Qui su periodo fertile c’è un Bel grafico. Ti dà la certezza di aver ovulato innanzitutto e poi un giorno prima se si abbassa sai che ti arriveranno le rosse. Inoltre puoi capire quando ovuli e quanto è lunga la tua fase luteale. Provaci!
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Anche io studio molto la tb non sono molto capace ma adesso voglio provare a prenderla che ho sentito che e’ un metodo che aiuta molto 🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaHo imparato tante cose.. Dipende da cosa vuoi sapere.. Mi sono informata un po’ su tutto quel che riguarda il concepimento. E mi aiuta soprattutto la tb a capire il mio corpo come funziona, quando e se ovulo e se mi arriveranno le rosse, lo capisco già un giorno prima..
PrincessCarlotta
PartecipanteChe bello 2 figli una femmina e un maschio 🥰🥰🥰🥰♥️♥️♥️ Vedremo comunque si i sintomi non vogliono dire molto lo vedrò e e se speriamo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 a volte pochi sintomi e di e’ in attesa♥️ Augurii anche a te per la ricercaaaaa hai imparato qualcosa da consigliarmi? Io ascolto tutte 🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaHo due bambini, una di 9 e uno di 6..credimi, non me ne sono proprio accorta, li ho concepiti a tempi record.. Subito! Probabilmente ero più giovane.. Ti dirò che io non ho avuto assolutamente sintomi da prima del ritardo. E anche dopo il ritardo pochi. Solo nausea e minzione frequente. I sintomi preciclo posssono voler dire tutto o niente.. Ma tante cose le ho imparate in questi due anni in cui cerco il terzo.. Spero tanto per te che la non tensione al seno ti porti bene🤗😘
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Ciao Annaaaa allora vai a capireee di solito ho tensione al seno fino all’avvicinarsi al ciclo dove la tensione finisce, poi ci sono ciclo dove la tensione e maggiore per questo non lo soooo🤷♀️ Mah poi penso subito male magari ci fosse una sorpresa. So che ci sono donne che non hanno tensione al seno quando poi scoprono che sono incinta. Bohhhhh grazie delle parole di conforto♥️ Tu hai figli? Come sono stati quei mesi? Prima di scoprire di essere incinta?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaMa di solito l’assenza di tensione al seno è stata sintomo di ciclo per te negli altri mesi di ricerca??
A me mi si gonfia poco il seno nel po’ quindi non so aiutarti molto a riguardo.. Ma so che sintomi diversi dagli altri mesi sono di buon auspicio.. Cmq molte donne incinte senza tensione al seno.. Finché non arrivano può esserci sempre speranza ❤️PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Anna oggi non ho già più tensione al seno quindi sarà’ un presentimento ma vuoi vedere che mi viene il ciclo😰😭 grazie del supporto♥️♥️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaPrincipessa non ti preoccupare, andrà sicuramente bene❤️il clomid aiuta molto, ho sentito tantissime testimonianze di ragazze in gravidanza aiutate proprio dla clomid. Un abbraccio, a presto.
PrincessCarlotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Ma che carina mi hai dato un sollievo con sto COVID mi sono scombussolata da morire e preoccupata 😩 pazienza cosa dobbiamo farci … io ho maratonato il 04 e il 05 speriamo sia la volta buona cara😞🤞🤞🤞🤞🤞🤞♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Anche tuuuu scrivi quando vuoiiiii
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️