- Questo topic ha 1,760 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Sara.
-
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatarinaEro positiva anche io per le perdite del 16 ma queste macchiette marroni non mi rendono altrettanto positiva.
Vorrei aspettare mercoledì per il test, meglio se resisto anche fino a giovedì. Te vuoi farlo domani?
Faccio tanti incrocini per noi tutte
EleonoraPartecipanteIncrocini per voi ragazze 🤞🤞🤞
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
CatarinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaPerò il 16 le perdite sembrano quelle d’impianto.
It test prima o poi dobbiamo fare, se vuoi possiamo farlo insieme domani mattina, che ne pensi?…..
Sperando che non mi arrivano stasera :scratch:
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonicaPenso che aspetterò domani per comprare un test e lo farò mercoledì mattina. Vediamo cosa succede nel frattempo. Finché non le vedo ci spero
DonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mammolina85Se ti arrivano il 25 non è presto per essere sicura che siano dolori preciclo?
DonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaCiao Anya, a questo punto o aspetti domani oppure fai un test oggi e ti togli il pensiero! Da come lo descrivi sembra spotting premestruale però ne ho lette di ogni… anche io ho dolori alle ovaie ormai dal 3po, stamattina molto forti tipo mal di pancia da ciclo, le aspetto dopodomani.. e direi che ormai le aspetto sul serio!
AnyaPartecipanteRagazze posso rompervi un po’ le scatole? 😥
Come vi ho detto, ho avuto l’ultimo ciclo, se così possiamo chiamarlo data la durata di 1 giorno e mezzo, il 23 luglio, preceduto da 1 giorno di spotting come sempre.<br style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: 12.8px;” />Ad oggi NON le aspetto per domani o domani l’altro, ma il 16 agosto ho avuto prima una perdita rosina acquosa e nei giorni seguenti piccole perdite marroni.<br style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: 12.8px;” />Questa mattina ne ho avuta una un po’ più abbondante tanto da pensare che stessero arrivando e mi ero messa l’anima in pace, ma si sono fermate del tutto.<br style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: 12.8px;” />Non ho dolori, se non piccoli crampetti avvertiti ieri sera e tanto male alla parte bassa della schiena.. <br style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: 12.8px;” />Secondo voi posso sperarci? Ho tanta paura di fare un test e rimanere delusa 🙁
CatarinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaQualche crampo alle ovaie …. Ma niente di che.
Non ho nessun tipo di sintomo ne di gravidanza ne di ciclo B-) …..boooo :unsure:
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatarinaScelta saggia 😉
Incrociamo le ditaaa! Hai qualche sintomo pre-rosse?
CatarinaPartecipanteSe anche questo mese la cicogna e passata dritta…. faccio una bella pausa almeno per un paio di mesi , mi dedicherò al mio sport preferito (tennis)….così mi sfogo bene .
E spero quando ritorno di non trovare più nessuna nei gruppi del attesa…..in beco alla cicogna 👣
Mammolina85PartecipanteCome immaginavo io inizio ad avere dolori pre mestruo… Mi dovrebbero arrivare il 25….e mi sa ke sarà così…
Sono mamma di Nicholas (13 anni)
CatarinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze….. :bye: vuoi come state?….. Io non c’è la faccio più….. questa attesa :wacko: …. ciclo dovrebbe arrivare domani, ma questo mese non ho preso ne test gravidanza ne temperatura basale…. niente di niente. Totale relax e lavori in corso tutto il mese :whistle:</p>
EleonoraPartecipanteBuondì a tutte….e niente…21pm e ancora nessuna traccia dell’ovulazione…che pizza!!! 😠
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
AncaPartecipanteBuongiorno ragazze , mi pare che la cicogna si sta godendo le ferie questo mese.
Io ho seguito il consiglio di Hope e oggi al 12 po ho fatto test gravidanza canadese. È venuto negativo come già sapevo dentro di me, cercavo di tenermi positiva ma non ho sentito quella scintilla che tante dicono di sentire quando si è incinte. A questo punto le aspetto per giovedi e spero facciano le brave perchè è dal 8 po che questi dolori fastidiosi alle ovaie. Si ripartirà mese prossimo spero con molta più tranquillità :rose:
Un in bocca al lupe a tutte!
Sono mamma di Caterina (5 anni)
Cate79PartecipanteCiao ragazze anche io stanotte dolori molto forti alle ovaie… Tanto da svegliarmi nel sonno.
ho provato la TB stamattina ed è crollata a 36.5
sono qundi convinta che oggi al 16 p.o. Arriveranno! Almeno ora so di aver una fase luteale da 15 gg
sto iniziando a sperare che arrivino entro qualche ora perché questo mese mi hanno fatto davvero pensare… mai avuti tanti dolori in da che le ho!!! :wacko:
Sono mamma di
DonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaHo chiesto ad Elena che mi ha risposto subito:
Si è possibile , la temperatura basale si definisce tale solo quando rilevata a riposo senza muoversi appena svegli e con almeno 3-4 ore di sonno continuo alle spalle
Quindi mi tengo buona la 37 misurata appena sveglia.
Anya so che non devo iniziare a pensare male ma questi mi sembrano proprio sintomi premestruali, e sono pure fastidiosi di solito li avverto il giorno stesso non sono una che soffre particolarmente i giorni prima. E per il resto zero sintomi, anche il seno è sempre uguale (e anche sotto ciclo non ho mai avvertito particolari dolori al seno, un po’ indolenzito ma niente di rilevante).
Si Anya attendiamo domani…
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonicaCiao Donica, non so aiutarti sulla tb dato che non la ho mai misurata. Cmq aspetta a dire che arriveranno :rose: Se hai avuto mal di pancia ma ancora non sono arrivate non è per forza un cattivo segno.
Io ieri sera di nuovo micro perdite marrone chiaro ma poi di nuovo tutto fermo. Ho solo un forte dolore altezza del rene sinistro :unsure:
Aspettiamo ancora domani e vediamo che succede.
DonicaPartecipanteBuongiorno ragazze, come state? Io sono al 12po ma penso che mi arriveranno… stamattina un mal di pancia forte mentre ero nel letto tanto che pensavo mi arrivassero oggi :wacko: (ho una fase luteale di 14gg).
Mi è successa però una cosa strana, misuro la tb sempre alla stessa ora (tra le 7.15 e le 7.45), misurazione delle 7.15 = 37. Misurazione mezz’ora dopo 36.8. A qualcuna è mai successo?
AnonimoInattivo
Cℓò’PartecipanteRagazze io m sn ritrovata completamente con mio marito da quando ho tolto I rapporti mirati dal ns rapporto.. sono troppo deleteri per la coppia.. li appunto sull app ma non li programmo o al Massimo lo faccio capitare il gg Dell ovulazione ma poi finisce li.. infatti questo mese a causa dei forti dolori non siamo riusciti cosi tanto..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ci vuole un po’ di delicatezza e rispetto
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
AnonimoInattivoSei giovanissima e anche lui…cmq di norma se dopo un anno di tentativi naturali non rimani incinta il ginecologo propone visite del tipo esame delle tube perché dopo una gravidanza si possono formare delle aderenze e far ostruire le tube poi magari esami del sangue e magari uno spermiogramma a lui che male non fa anche per sé anche così giovane una vita piena di stress cattiva alimentazione e poca attività fisica rendono i soldatini pou fiacchi ho si abbassa il livello numerico dei soldatini….cmq prendete gia acido folico? ….non stressatevi e non rendere i rapporti solo uno scopo per concepire fate l’amore anche tutti i giorni…però quando sarai nel periodo più vicino all’ovulazione fatelo a giorni alterni …molti lo consigliano…e se conosci la tua ovulazione meglio ancora così sai come piazzare i rapporti e magari organizzarli in modo divertente e seducente :whistle:
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaRagazze ma all inizio anch io piangevo e mi disperavo eh ovviamente.. ma dopo 3 anni, ci spero molto meno rispetto all inizio e mi dico ke questo atteggiamento mi fara bene xke succede spesso proprio quando abbandoniamo il pensiero :yes: e adesso quando le mie amiche rimangono incinte faccio I salti di gioia come se fossi io xke prego Dio di non farmi mai mai diventare invidiosa.. non potrei sopportarmi xkd detesto le persone invidiose.. all inizio ad ogni notizia di amiche incinte piangevo.. ma sono state proprio loro la mis forza ho avuto sempre amiche fantastiche e incoraggianti quindi sono stata anche molto fortunata :heart:
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
SaraPartecipanteSua sorella ha già due bambini. E suo marito parla che quando questo ha 6 mesi ne faranno un’altro. Io non so come fanno certe persone che subito rimangono incinta sono magici. :yahoo:
SaraPartecipante<p style=”text-align: left;”>No io ho 23 anni e lui 21. Ma ci stavo pensando a dei controlli. Ma se ci fosse qualche problema secondo me dipenderebbe da lui no da me. Perché io del primo figlio sono rimasta subito incinta e dopo il parto ho fatto molto visite e andava tutto bene. Ho la tiroide ma prendo la pasticca.</p>