- Questo topic ha 1,760 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Sara.
-
Giulss93
PartecipanteMammolina85
PartecipanteEleonora
PartecipanteIo sto poco fuori Roma
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 18 giorni.Sara
PartecipanteIo ho i parenti a Salerno adesso mia mamma è li perché mio nonno non sta bene.
Mariannadsp
PartecipanteIo in provincia di Napoli
Sara
PartecipanteHai proprio ragione Hope. Domanda che non c’entra niente io abito vicino ad Arezzo voi dove abitate per curiosità?
Hope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSarà, noi veniamo risvoltate come calzini per i controlli, loro, forza, devono farsi, scusate, ma solo una sega, 😝non mi pare questa grande fatica!!! Metti che abbia varicocele, si risolve con una operazione non invasiva veloce che ti rimette in pochissimo tempo in gioco! Se soffre così tanto per non avere un bimbo credo che non sia un sacrificio troppo grande no? A volte bastano anche solo degli integratori 😝😝😝 io questi uomini fifoni li appenderei al muro 😑 e poi dovete tranquillizzarvi e godervi il bello che c’è nella coppia, ci provate veramente da poco che non dovreste proprio ancora allarmarvi! Forza positivi, e se tuo marito si lamenta, dammi il numero che lo rimetto in riga io!!! 😈 fatevi valere ragazze, se avete un desiderio in comune ci vuole sostegno e collaborazione che a darsi colpe non si arriva da nessuna parte se non ad allontanarsi!
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anya
PartecipanteCapisco il sentimento di paura e frustrazione.. io ho sempre pensato che ci avrei messo poco tempo e invece ci proviamo da marzo e ancora nulla 🙁
Questo mese poi ci avevo sperato un Sacco quindi la delusione è stata tanta.
Da questa mattina ho iniziato a prendere la tb e vediamo come andrà e se riceverò un bel regalo di compleanno!
Una domanda: va bene la misurazione rettale o consigliate solo quella vaginale?
Sara
PartecipanteAhaha grazie Clo mi hai fatto sorridere. Infatti quando si arrabbia mi fa sentire molto più depressa. Lo convinceró a farsi dei controlli.
Cℓò’
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraScusa Sara ma xke non dici a tuo marito ke invece di incolpare te, non si faccia prima I controlli lui???? :negative: ke spesso si da subito la colpa alla Donna quando in realta io problema molto spesso e l uomo.. ma ke tipacci gli uomini cosi :whistle:
Sono mamma di Gaia (4 anni) Cristian (3 anni)Sara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Infatti Marianna sarebbe meglio per me se fosse così lui invece si arrabbia perché la sua famiglia hanno tutti bambini e sono rimaste incinta subito le sue sorelle ma non è colpa mia è stato lui poi a dirmi che vorrebbe un bambino io prima neanche ci pensavo. Perché secondo me è il fatto che sua sorella ha due bambini e quindi lo vorrebbe anche lui io prima neanche ci pensavo visto che ho già un bambino ma ora ha quasi 4 anni inizia ad essere grandicello e autonomo e credimi non è come quando sono piccoli lì davvero è bellissimo e mi prende la nostalgia quando penso a lui quando era piccolo e quando ero incinta è stato il miglior momento della mia vita perché era morta mia nonna e avere un bambino mi ha fatto rinascere perché ero molto depressa. Per questo ne desidero un’altro.</p>
Mariannadsp
PartecipanteRagazze la vita è sempre una sorpresa ma dobbiamo davvero essere positive perche cose positive arrivano a chi è positivo.
Sara tu poi sei giovanissima e hai un bambino che già di sicuro ti riempie le giornate :heart: cerca di non pensarci.
Io quest’anno ho deciso di lavorare part time per trovarmi avvantaggiata proprio in vista di un baby e invece niente !
Devo dire che io ho una fortuna da un lato e una sfortuna dall’altra: mio marito non si è lasciato ancora toccare dalla cosa, è molto tranquillo a riguardo e crede che il tempo debba fare il suo corso, dall’altro lato quando sto giù di morale siccome non ha questa grande empatia, non riesce a comprendermi e crede che faccio inutili lamentele, mi consola un po’ dicendo qualche parola gentile del tipo “non ti preoccupare, tempo al tempo e avremo la nostra famiglia” ma niente di più.
Carattere, che vi dico. :unsure:
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannadspCiao Marianna anche a me è successa la stessa cosa, cioè che la sorella di mio marito è rimasta incinta e il bambino è nato a Maggio siamo dovuti andare all’ospedale ovviamente per carità è ovvio che una parente debba andare. Però non sai quanto mi sono sentita a disagio all’ospedale c’era mio marito che lo prendeva in collo e il marito di sua sorella ha detto “allenati per quando avrai un figlio anche tu”. Io sono rimasta impietrita. Spesso andiamo da lei a me fa piacere andare perché sennò a casa mi annoio ma tutte le volte siamo io e mio marito e lei me lo dà in collo e la notte quando torno a casa quando mio marito dorme piango. Una sera lui è andato in terrazza e piangeva ed io gli ho chiesto il perché è lui niente. Ma dentro di me sapevo il perché. Pensa che ora mi passa anche la voglia di farlo perché so che non rimarrò. Lo so che si sono cose peggiori al mondo ma quando una coppia vuole una famiglia e non arriva non è bello perché dopo secondo me due persone si annoiano anche io non lavoro e mi annoio perché almeno se ci fosse un bambino saprei che fare.
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannadspCerto che certa gente non ha altro a cui pensare se non agli affari degli altri….ma come si permettono…boh…
Il mio compagno invece mi fa spesso l’esempio di suo cugino che ha messo incinta la ragazza per ben due volte senza volerlo dopo una serata di bagordi in discoteca, super ubriachi e…sono nate due belle bimbe. E mi fa: possibile che c’è gente che li vuole e non ci riesce e altri che non volendo ci riescono? Possibile che beccano sempre loro il momento giusto dell’ovulazione e tutti gli altri no? È…la vita è un po’ ingiusta su questo lato… Ma tutte noi andiamo avanti per il nostro obiettivo, con l’umore un po’ ballerino, ma che ci possiamo fare? Siamo donne e siamo forti 💪
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 18 giorni.Catarina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonicaAuguri Donica :yahoo: !!!!!
Il mese di agosto a portato fortuna a tante di noi. :heart: …. è non è ancora finito ..e quindi forza ragazze forza e tanti incrocini per voi …. aspettiamo tanti bei positivi. 🙂
Mariannadsp
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo mi sa proprio di sì, oggi in discesa ancora.
Oggi o domani troppo presto, non ho cicli così brevi solitamente ma di sicuro in arrivò.
Eh vabbè pazienza.
Per fortuna mi deprimo solo nei giorni dell’attesa, poi appena mi arriva riparto più carica che mai.
Vorrei fare monitoraggi per qualche mese e rapporti mirati. Credete sia troppo? Io un monitoraggio l’ho fatto ma non vorrei fosse stata una botta di fortuna e quel mese sia andato tutto ok.
Sara mi si stringe il cuore a leggere cosa hai scritto. Non ci rimanere male, ognuno ha il suo percorso di vita non perdere la speranza. Io ho avuto una prima botta ad aprile quando la sorella di mio marito è rimasta incinta senza volerlo e la seconda botta a giugno quando anche la compagna del fratello è rimasta incinta (sempre senza cercarlo e per la seconda volta!) quindi ti lascio immaginare la pressione psicologica su di mio marito e me che siamo gli unici sposati e niente ancora, per di più in un paesino di 700 anime ignoranti.
Pensate che giusto due giorni fa una mia amica è venuta a dirmi che la ex di mio marito di 11 anni fa le ha chiesto “ma è vero che non riescono ad avere figli?”.
Mi sono resa conto che ho più ansia di ste cose che del fatto in se quindi ora ho bisogno di riuscire a focalizzarmi principalmente su di noi e non sulle malelingue.
Sara
PartecipanteBuongiorno Donica Auguri 😘 secondo me il mio problema è mio marito perché io ho già un bambino avuto da un’altra relazione e sono rimasta subito incinta. Lui I controlli non li vuole fare. Ma secondo me il problema è lui perché io anche dopo che avevo partorito ho fatto molte visite e andavano tutte bene. L’altra volta ho fatto quel discorso a riguardo se sentivate quando eiaculavano perché magari non c’entra nulla di sicuro ma con il mio ex sentivo tipo qualcosa che finiva dentro (scusate non so come spiegarlo) e poi spesso quando lo facciamo io mi tiro su e c’è il liquido seminale sulla sua pancia ed io tutto fuori. Sicuramente non c’entra nulla sul fatto di rimanere o no. Ma a me sembra strana questa cosa. Perché con il mio ex non usciva niente fuori.
Donica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara ho letto che hai 23 anni, sei giovanissima non ti abbattere così 😉 io fossi in te non la prenderei così male, da marzo ad adesso sono 5/6 tentativi ? Usi qualche metodo per controllare l’ ovulazione? Io ad esempio il primo tentativo l’ho fatto completamente a caso e quel mese il ciclo è stato di 36gg anziché i soliti 33, quindi di fatto è stato un tentativo perché non usavamo precauzioni ma magari i giorni non erano fertili … E comunque non siamo tutte uguali tra le mie varie conoscenze ci sono storie di tutti i tipi..
Hope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto berta:rose: comunque vi auguro di non aspettare ancora per molto ❤️
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)berta
PartecipanteSara
PartecipanteBuon giorno ragazze come state? Io sempre uguale. Ieri sera sono uscita con mio marito e sono passati marito e moglie con tre bambini e lui mi fa guarda hanno tre bambini ed io muta. Non so se rassegnarmi vorremo tanto una famiglia. Buona giornata a tutti voi e in bocca al lupo :rose:
Cℓò’
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannadspPurtroppo credo ke oggi o domani ti arrivera il ciclo 😥
Sono mamma di Gaia (4 anni) Cristian (3 anni)