- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Sweety.
-
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annette
Annette potresti aver ovulato più tardi e questo spiegherebbe sia i test sbiaditi che le beta basse! Se il ciclo non ti arriva magari tra due giorni ripetile!
Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)PappiPartecipanteciao a tutte
mi dispiace Margie!:(
Cros anche io mese scorso 9 po mi sono arrivate….queste mese è già sballato, sono a 9 pm e niente considerando che gli ultimi due mesi ho ovulato in 9 pm e quelli precedenti 11 pm, ma usando il clear blue avrei già dovuto vedere qualche faccina lampeggiante invece …nada… il vaccino posticipa l’ovulazione!!!
a questo punto ci vediamo a Settembre ma resto qui a fare il tifo per la mia amichetta Ginnizzzz !!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniEh lo so Ginny ma tanti mesi di monitoraggio per le gravidanze precedenti mi hanno insegnato che questi crolli sommati al mal di testa non fanno grandi speranze…più che altro spero che il ciclo non stia arrivando in anticipo!
Tu invece 🤞🏼🤞🏼Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappinibussssssss! ♥️
Cavolo già 9pm!!?
Tra un po’ mi doppi 😂
Eh vedi, un po’ ti sballa… oh magari la cova presgancio ti porta bene! 🍀Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Sono assolutamente del parere che tu conosca il tuo corpo meglio di chiunque altro, figurati… ma io resto speranzosa ancora un po’, sai che incrocio tutto per te! ♥️
A progesterone come sei messa? L’hai più dosato?
Supportiamo questa FL, io ci credo! 😂Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginnimah chissà!!!chi visse sperando ….morì…ahahahah
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.AnnettePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniA questo giro no perché ero in vacanza..mi sono basata su muco e sintomi che di solito sono precisi…ma il test prima positivo e poi negativo non mi lascia molte speranze…
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniNo l’ho dosato solo a dicembre, mese in cui poi sono rimasta incinta, e siccome lo feci di mia iniziativa non lo vide neanche la mia gine, per cui non ho assolutamente idea di come è come dovrebbe essere!
Grazie Ginny ❤️Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89E ti ricordi il valore?
Dosato quale giorno?
😘💗Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnettePerò se ci pensi è strano un test bianco latte sulle urine quando nel sangue hai abbastanza beta… di solito calano prima nel sangue e poi nelle urine (in caso qualcosa vada storto!)… sinceramente ti direi di ridosare le beta (salvo flusso che ti auguro non arrivi!)… il singolo valore lascia il tempo che trova, considerando che potresti non essere neanche ancora nel ritardo!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Quoto la domanda di Pappi, ti ricordi il valore? (Sebbene in gravidanza tenda ad essere più alto!)..
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)ElissssPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Mannaggia!!! Non demordere non è ancora detto!!
Ancora c’è tempo …
Io invece tutto tace.. solo dolori alle ovaie e schiena, perdite Bianche ma poche…. Mi sa che mi arrivano dopodomaniCrostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiBuondì ragazze, test bianco splendente, del resto è solo il primo mese 🤷🏻♀️
Sono andata a controllare le analisi, effettivamente non ho dosato il progesterone perché nel giorno giusto ero già, e negli ormonali che mi sono autoprescritta non l’avevo incluso…a giudicare dagli sbalzi di tb e da questi crampi che preannunciano ciclo in anticipo però direi proprio che ne parlerò con la gine!Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89brava Cros ….fai bene!
io 10 pm e ancora nulla, nessun cenno di ovulazione.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.RainbowPartecipanteGinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RainbowRaimondellaaaaa!!!
Come stai?? Come sta la mia Desy panzerotta?!?
Ahahahahahah io sono ancora in attesa, son “solo” a 11po 😂Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)GinniPartecipanteCros ma ufff! Vediamo se (sì uso comunque il “se” visto che sei solo a 10) e quando arrivano..
Per il discorso prog, vista la FL ballerina, ti consiglio sì di parlarne con la gine, un dosaggio ti toglierebbe il dubbio!Pappinsssss ma stai facendo stick? Io sono arrivata al 16pm nel mese del vaccino, quindi capisco!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)RainbowPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi si lo so, ti controllo e sto in ansia ahah
Desy è qui che scrive con me pigiando tasti a caso 😀
Sono mamma di una monella (3 anni)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RainbowAhahahahahahahah io ormai sono in fase zen (e rassegnata) 😂
Desy cicciottella miaaaaa mi manchiiii ♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginniweeeeeeeeeee Ginnnniiiiizzzz si certo i miei adorati clearblue viola :):):)
ma tu…mi sono persa a che po sei?Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.PappiPartecipanteCmq
Maledetta chat
Ma allora è sicuro abolita x sempre?
Io ho mille dubbi e mille perplessità sul percoso da intraprendere… Cerco recensioni ma forse mi fanno più male che bene. Sono confusa MOLTO confusaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiAhahahahaha giusto, giusto, te e i tuoi cb!
Io 11po ma ho appena visto un mix di muco e alone beige che non preannuncia nulla di buono… che du bal, è prestoooooo 😡
Mo dovrò spostare la visita dalla gine 😑Comunque a quanto pare sì, nessuno parla di ripristino della chat… cosa non ti torna di quello che hai letto? Se posso aiutarti son qui!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi assolutamente, intanto venerdì vedo l’endocrinologa e ragioniamo un attimo sui questi su e giù del tsh, poi sentirò la gine!
Grazie come sempre ragazze 💘Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAnche io ho tracce di alone beige ….mah…..
non mi torna questo:
la gine mi ha consigliato 2 centri in Puglia
Eugin_ taranto_costo fivet circa 5000
Ivi_bari:costo fivet circa 5000 ma pick up e tranfer da fare a Roma quindi l’ho scartato.ho cominciato a fare indagini in internet e ci sono pareri discordati su Eugin e cercando cercando ho trovato altri 2 centri
Santa Maria a Bari _costo fivet 2700 ma leggo che usano protocolli non personalizzati e fecondano solo 4 ovuli il resto lo congelano e te lo fanno pagare(sinceramente non mi è chiara questa cosa e soprattutto leggo esperienze di ragazze al quale questo centro non ha dato risposte in merito , di contro una mia conoscente proprio lì’ ce l ha fatta al primo colpo).
Momo ferti life a Bisceglie costo fivet 3500
e poi una clinica a Conversano convenzionata ma molto sconsigliata.la differenza di prezzo è notevole e mi chiedo il motivo.
niente tutto qui.poi c’è un’altra storia che non so se affrontare e come affrontare.
mia cognata conosce la mia difficoltà, lei ha un’amica, la sua migliore amica, e vabbè ci sta che le abbia detto che io ho problemi, purtroppo sta stronzetta l’ha detto al marito che era amico di infanzia del mio.
il caso vuole che si incontrano per caso, lui gli chiede di fermarsi al bar per un aperitivo e mio marito accetta anche se non gli sta molto simpatico.
ad un certo punto gli dice….e Marcella (la moglie) mi ha detto che tu e pappi avete difficoltà ad avere un bambino, mi dispiace ma sai quando ti avvicini ai 40 anni diventa difficile.
ovviamente mio marito è rimasto di merda sia per la sua considerazione sia perchè ns.cognata ci ha sputtanati.
mio marito mi ha chiesto di non dirle nulla ma io non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiAllora, partiamo per ordine:
– aloni: ahahahah non importa a che punto siamo, io e te viaggiamo in coppia, pur essendo io in po e tu in pm! scherzi a parte, potrebbe essere un mini residuo del mestruo, o le ovaie stan pompando di brutto!?– centro pma: guarda, stavo giusto dando un’occhiata anche io per capire le eventuali prossime mosse (= voglio fissare il primo colloquio). Ti confesso che l’unico che conosco (dei tuoi) è Eugin… ma i pareri contrastanti a cosa si riferiscono? nel senso, trattamento, condizioni o per esempio personale medico ecc? Te lo chiedo perchè per esempio qui da noi l’Humanitas è il Fertility Center per eccellenza, ma se leggi i pareri in tantissime lo sconsigliano per la “freddezza” dei medici… giusto per capire!
Per quanto riguarda i prezzi… c’è l’elenco nel dettaglio? esempio, i medicinali? la crioconservazione? a volte alcuni sono più bassi ma poi hai tutto a parte… ti dico la verità, io punto ad entrare con SSN quindi mi sono informata poco sui prezzi… ma si parla di qualsiasi trattamento o ne stai guardando uno in particolare?– cognata e compagnia bella: IO FAREI UN DISASTRO. Lo so, dovrei consigliarti di dar retta a tuo marito e prendere atto della cosa (e non raccontare più nulla)… MA IO LI PRENDEREI UNO AD UNO.
Non esiste proprio!!! a parte che sono discorsi privati, non gossip da bar (quindi il primo passaparola è già fuoriluogo)… ma lui che poi va da tuo marito?! Io se qualcuno mortifica così mio marito esplodo 😂
Detto questo: sei molto brava, non ne vale la pena, passa oltre 😂Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)