ma dici proprio quello di ovulazione? io uso il clear blu faccina vuota ma lo stick presentava entrambe le linee (quella dell’lh molto leggera) sono al 10po, questo mese non ci spero molto ho avuto pochi rapporti ma uno il giorno del picco…bho non ci capisco molto, non so se un minimo di lh resta sempre in circolo
ah no io avevo in casa un test ovulazione e l’ho fatto per curiosità, a me mancano ancora diversi giorni per non aspettarle 8dovrebbero tornarmi domenica), so che qualcuno usa il test di ovulazione come test di gravidanza ma penso la linea lh debba essere marcata per considerarsi positivo non so nessuna ha esperienza in merito?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈
Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)
Forza ragazze ce la possiamo fare
Per me 1 giorno di ritardo.
Test del giorno stesso del ciclo negativo (troppo presto? Sicuro però non mi faccio illusioni)
Temperatura basale sta scendendo inesorabilmente stamani 37.2
Uffffffff
Eh questo mese non sono stata molto brava con in mezzo le vacanze e i viaggi non ho calcolato molti giorni quindi sicuro è tutto sballato …..
Ma scusate il test negativo fatto il giorno delle rosse è abbastanza attendibile no?
Bene
Sono rientrata a lavoro dopo 2 settimane di ferie e mi annoio di brutto perché c’è poco da fare… Il tempo non passa mai😅
X il resto… In attesa di ovulare… Si spera… 😉🤞