Ho letto tutto!!
Per la garanzia gravidanza bimbo in braccio il prezzo è molto più alto di 5000 euro ( quello è l’importo di un paio di blasto garantite con eterologa e una ICSI in omologa). Io ho stipulato una mista ( omologa la prima ed illimitate eterologhe ) ed ho speso 17000, sono incluse però tutte le tecniche particolari ( diagnosi pre impianto, tripla selezione spermatica , fertil chip,time laps ecc ) e soprattutto prevede il rimborso totale in caso di insuccesso.. ( l’opzione di assicurare la gravidanza solo fino alla 12 esima costa meno )
Mi dispiace per la fattura 😱😱😔
Erre la linea si intravede ma quelli danno Ghost, per cui ti consiglio di ripetere e vedere se cresce che come sappiamo è l’unica discriminante! Personalmente io ritengo super attendibili solo i confidelle o First responce. PS il clearblue digitale precoce ha rilevato la positività con beta molto basse! Cmq io io progesterone lo inizierei ( se non c’è carenza di solito 1 da 200 prima di dormire)
Ieri il centro mi ha fatto proseguire cmq la cura perché beta raddoppiate anche se basse… Ed oggi i test sono esplosi! Domani ripeto le beta e vedo cosa sta accadendo!
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Succede a chi ci crede
1 bimbo in braccio
6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.
Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)