Non è un operazione … è come per tampone covid … solo che te lo fanno in vagina e ricercano i vari batteri … io L ho fatto dalla ginecologa e L ho pagato 250 euro , perché non beccavo linea per prenotare in ospedale… all epoca ero fissata di brutto con gravi danza perché non capivo il problema… ed ho pagato… 😩😱🤞💖😘
Ciao Vicky, mai come sapete è normale abbattersi e cadere nello sconforto
Ma bisogna subito rialzarsi se no, ciaone!!!!
Quindi
Concordo
Forza!!!! 🤞💪❤️❤️
CIAO RAGAZZE, mi sposto di qui
Iniziato lo spotting previste appunto per domani
Vedendo nulla oggi c avevo sperato ma con un test hcg ieri negativo
Non potevo aspettare altro😢
praticamente lo spermiogramma ci ha detto che nn era molto disastroso però ha un infezione e adesso ci ha dato una cura andrositolo plus e diversi esami da eseguire.. ma a sto punto tempi che il potmebla sia nelle mie tuba
Mi ha abbassato di brutto tb , ho muco fertile non ho fame che mi mangerei tavolo … sento che si muovono entrambe ovaie … diciamo che sto avendo benefici … mi è diminuita peluria in viso e brufoli … non ho dolore durante rapporti perché sono lubrificata di nuovo … mi sento un po’ più giovane e penso che questo vada bene per ricerca 💖🤞😘
Che ho una buona ovulazione…e spero di rimanere incinta entro tre mesi …da quando la assumo ..sperando anche fidanzato sistemi situazione soldatini …a me ha stabilizzato il ciclo …ma da questo mese ha iniziato a funzionare …ecco te lo dico domani come è…leggiti qualcosa su questa cosa …io te L ho detto perché vedendo tuoi esami sono perfetti …e comunque rimani incinta ma hai biochimiche …dunque o è problema marito o tuo … e ti ho suggerito degli esami da fare … sono andata nel dettaglio perché io pure ho fatto tutti quelli che hai fatto tu …anche amh …io ho 41 anni …dunque è tutto in linea con mia età normale L unico sballato era questo …e sinceramente mi sento meglio da quando faccio la cura e vedo benefici nella tb …allora te L ho detto
Anche la mia era buona glicemia …non è questo il punto …non ti volevo far avere pensiero …infatti da luglio dell anno scorso mi sono decisa a farla a giugno di quest’anno…perché non pensavo potesse essere un mio problema …sicuramente è una stupidata quelli che ho detto …🙏🤞💖😘
Mia madre è diabetica e infatti la prende.Io per curiosità mi sono misurata la glicemia tramite puntura del dito e va bene,sto facendo di tutto in pratica🤣
Oppure cerca di compitare fino a quando la tb supera quel picco iniziale … tipo questo mese passato potevi compitare fino al 6 po…vediamo io ad esempio questo mese vado avanti a giorni alterni vediamo…oramai le rovo tutte
Io invece ho notato che quando sono nel periodo fertile mi viene una specie di palpitazione …..speriamo che non sistemo una cosa e se ne sballa un altra …a qualcuno succede?